[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
Paghiamo l assenza di un dc e la conseguente perdita di ddr davanti la difesa. Però non vediamo solo il negativo oggi fase offensiva bellissima e tutto palla a terra
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me sa che te sei cancellato dalla mente i 10' finali contro la Juve...in 10 e sotto 2-0,un altro po e li facciamo pareggiarepaolo67 ha scritto: Per me è peggio questa di quella di Frosinone. Ci può stare che non giochi e vinci ugualmente ma oggi no cavolo. Stai 3-0 e loro sono morti, non puoi smettere di giocare al quarantaseiesimo minuto. Non sappiamo gestire senza rischiare. Oggi se fossi Garcia sarei avvelenato.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Campione
- Reactions:
C'è anche che la Samp ha giocato con molta + cattiveria e agonismo del Palermo.erbob ha scritto: Oggi c'è stata molta più concretezza, te pare poco.
A Genova c'è stata sfiga ma anche sterilità
Sono curisoso di vedere cosa succede contro la Fiore.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
boh. non è stata una partita, il palermo non era in campo. è stato tutto troppo facile, non riesco a dire se siamo in ripresa, ci siamo ripresi, o no. boh.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Per me è peggio questa di quella di Frosinone. Ci può stare che non giochi e vinci ugualmente ma oggi no cavolo. Stai 3-0 e loro sono morti, non puoi smettere di giocare al quarantaseiesimo minuto. Non sappiamo gestire senza rischiare. Oggi se fossi Garcia sarei avvelenato.
La partita è cambiata quando sul 3-0 con Pjanic a terra i giocatori della Roma sono partiti all'attacco poi è partito il contropiede del Palermo che ha segnato con Pjanic ancora a terra.
Se fossi Garcia sarei avvelenato solo per questo, per il resto è stata una partita troppo condizionata dal gol di Pjanic a inizio partita e abbiamo fatto 4 gol.
Secondo me troppo spesso si confonde l'essere felici per la vittoria con il "va tutto bene". Se fossi un allenatore dopo ogni vittoria parlerei bene dei giocatori in conferenza stampa e poi in allenamento a loro invece parlerei di cosa non è andato bene o poteva essere fatto meglio.
Si può ricercare la perfezione anche essendo felici e senza farsi rodere il culo pure quando si vince.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:boh. non è stata una partita, il palermo non era in campo. è stato tutto troppo facile, non riesco a dire se siamo in ripresa, ci siamo ripresi, o no. boh.
BANZAI!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche il secondo goal è colpa nostra, il Palermo ha battuto a due senza che nessuno andasse a disturbare e il palermitano ha colpito di testa senza che nessuno lo marcasse.Molte cose vanno registrate in difesa, ma senza un assetto stabile è difficile migliorare. Ma meglio vincere che perdere, sembrerebbe lapalissiano ma non lo è per tutti.433 ha scritto:
La partita è cambiata quando sul 3-0 con Pjanic a terra i giocatori della Roma sono partiti all'attacco poi è partito il contropiede del Palermo che ha segnato con Pjanic ancora a terra.
Se fossi Garcia sarei avvelenato solo per questo, per il resto è stata una partita troppo condizionata dal gol di Pjanic a inizio partita e abbiamo fatto 4 gol.
Secondo me troppo spesso si confonde l'essere felici per la vittoria con il "va tutto bene". Se fossi un allenatore dopo ogni vittoria parlerei bene dei giocatori in conferenza stampa e poi in allenamento a loro invece parlerei di cosa non è andato bene o poteva essere fatto meglio.
Si può ricercare la perfezione anche essendo felici e senza farsi rodere il cu|o pure quando si vince.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate io la partita non l ho vista.. sul secondo goal chi è che salta una ballerina di valzer sul giocatore del Palermo?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non è questo il modo per andare in paradiso. Io, tu, itifosi in generale possiamo essere contenti, l'allenatore no. Li deve bastonare e cercare di risolvere la questione. Non c'è differenza tra il primo tempo col Bate Borisov e il secondo col Palermo, ci piaciamo troppo, ci crediamo fenomeni e non lo siamo. Bisogna giocare sempre col coltello tra i denti, nessuno ti regala niente perché sei la Roma.433 ha scritto:
Si può ricercare la perfezione anche essendo felici e senza farsi rodere il cu|o pure quando si vince.
La partita é stata condizionata dal gol di Pjanic? si ma a favore nostro e prima del 0-2 hai rischiato di prendere il gol. E' sempre la stessa cosa, lavorare e pensare a quello che non va è più facile quando si vince che quando si perde, bisogna metterci mano.
Io mi faccio rodere il culo? no se mi fermo alla singola partita, si se guardo a lungo termine. Vorrei vincere e so che se rimangono certi tipi di problemi non lo farò. So che capiteranno altri Bate Borisov e partite simili, questo mi fa contento per la vittoria col Palermo ma non mi fà felice.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Ucaningresso20libero ha scritto:Scusate io la partita non l ho vista.. sul secondo goal chi è che salta una ballerina di valzer sul giocatore del Palermo?
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene così.
Vittoria importantissima per mille motivi.
Avanti.
Vittoria importantissima per mille motivi.
Avanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiedo nuovamente.
Nessuno ha visto un giochetto con le mani sull' angolo nel secondo gol del Palermo?
Nessuno ha visto un giochetto con le mani sull' angolo nel secondo gol del Palermo?
-
- Leggenda
- Reactions:
L'unica cosa che non mi piace è la classifica comparata alla giornata che risente "troppo" dell'avversario... io la farei cosi:RomaTiAmo ha scritto:Aggiornamento statistiche 7° giornata!
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =49&t=6428
Verona - Roma 1-1 (1-1) 0
Roma - Juventus 2-1 (1-1) +2
Frosinone/Cesena - Roma 0-2 (0-1) 0
Roma - Sassuolo 2-2 (2-2) 0
Sampdoria - Roma 2-1 (0-0) -1
Roma - Carpi/Cagliari 5-1 (2-0) 0
Palermo - Roma 2-4 (1-1) +2
3 punti in piu, 9 gol in piu fatti, 4 gol in piu subiti
(il problema mi pare palese)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto: L'unica cosa che non mi piace è la classifica comparata alla giornata che risente "troppo" dell'avversario... io la farei cosi:
Verona - Roma 1-1 (1-1) 0
Roma - Juventus 2-1 (1-1) +2
Frosinone/Cesena - Roma 0-2 (0-1) 0
Roma - Sassuolo 2-2 (2-2) 0
Sampdoria - Roma 2-1 (0-0) -1
Roma - Carpi/Cagliari 5-1 (2-0) 0
Palermo - Roma 2-4 (1-1) +2
3 punti in piu, 9 gol in piu fatti, 4 gol in piu subiti
(il problema mi pare palese)
ehm...per contestazioni parlare con Alectric!

πάντα ῥεῖ