[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]

Messaggio da vigna85 »

Paghiamo l assenza di un dc e la conseguente perdita di ddr davanti la difesa. Però non vediamo solo il negativo oggi fase offensiva bellissima e tutto palla a terra
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto: Per me è peggio questa di quella di Frosinone. Ci può stare che non giochi e vinci ugualmente ma oggi no cavolo. Stai 3-0 e loro sono morti, non puoi smettere di giocare al quarantaseiesimo minuto. Non sappiamo gestire senza rischiare. Oggi se fossi Garcia sarei avvelenato.
me sa che te sei cancellato dalla mente i 10' finali contro la Juve...in 10 e sotto 2-0,un altro po e li facciamo pareggiare
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

erbob ha scritto: Oggi c'è stata molta più concretezza, te pare poco.
A Genova c'è stata sfiga ma anche sterilità
C'è anche che la Samp ha giocato con molta + cattiveria e agonismo del Palermo.

Sono curisoso di vedere cosa succede contro la Fiore.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

boh. non è stata una partita, il palermo non era in campo. è stato tutto troppo facile, non riesco a dire se siamo in ripresa, ci siamo ripresi, o no. boh.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

paolo67 ha scritto: Per me è peggio questa di quella di Frosinone. Ci può stare che non giochi e vinci ugualmente ma oggi no cavolo. Stai 3-0 e loro sono morti, non puoi smettere di giocare al quarantaseiesimo minuto. Non sappiamo gestire senza rischiare. Oggi se fossi Garcia sarei avvelenato.

La partita è cambiata quando sul 3-0 con Pjanic a terra i giocatori della Roma sono partiti all'attacco poi è partito il contropiede del Palermo che ha segnato con Pjanic ancora a terra.

Se fossi Garcia sarei avvelenato solo per questo, per il resto è stata una partita troppo condizionata dal gol di Pjanic a inizio partita e abbiamo fatto 4 gol.

Secondo me troppo spesso si confonde l'essere felici per la vittoria con il "va tutto bene". Se fossi un allenatore dopo ogni vittoria parlerei bene dei giocatori in conferenza stampa e poi in allenamento a loro invece parlerei di cosa non è andato bene o poteva essere fatto meglio.

Si può ricercare la perfezione anche essendo felici e senza farsi rodere il culo pure quando si vince.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto:boh. non è stata una partita, il palermo non era in campo. è stato tutto troppo facile, non riesco a dire se siamo in ripresa, ci siamo ripresi, o no. boh.
BANZAI!
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

433 ha scritto:
La partita è cambiata quando sul 3-0 con Pjanic a terra i giocatori della Roma sono partiti all'attacco poi è partito il contropiede del Palermo che ha segnato con Pjanic ancora a terra.

Se fossi Garcia sarei avvelenato solo per questo, per il resto è stata una partita troppo condizionata dal gol di Pjanic a inizio partita e abbiamo fatto 4 gol.

Secondo me troppo spesso si confonde l'essere felici per la vittoria con il "va tutto bene". Se fossi un allenatore dopo ogni vittoria parlerei bene dei giocatori in conferenza stampa e poi in allenamento a loro invece parlerei di cosa non è andato bene o poteva essere fatto meglio.

Si può ricercare la perfezione anche essendo felici e senza farsi rodere il cu|o pure quando si vince.
Anche il secondo goal è colpa nostra, il Palermo ha battuto a due senza che nessuno andasse a disturbare e il palermitano ha colpito di testa senza che nessuno lo marcasse.Molte cose vanno registrate in difesa, ma senza un assetto stabile è difficile migliorare. Ma meglio vincere che perdere, sembrerebbe lapalissiano ma non lo è per tutti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Scusate io la partita non l ho vista.. sul secondo goal chi è che salta una ballerina di valzer sul giocatore del Palermo?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:

Si può ricercare la perfezione anche essendo felici e senza farsi rodere il cu|o pure quando si vince.
Non è questo il modo per andare in paradiso. Io, tu, itifosi in generale possiamo essere contenti, l'allenatore no. Li deve bastonare e cercare di risolvere la questione. Non c'è differenza tra il primo tempo col Bate Borisov e il secondo col Palermo, ci piaciamo troppo, ci crediamo fenomeni e non lo siamo. Bisogna giocare sempre col coltello tra i denti, nessuno ti regala niente perché sei la Roma.
La partita é stata condizionata dal gol di Pjanic? si ma a favore nostro e prima del 0-2 hai rischiato di prendere il gol. E' sempre la stessa cosa, lavorare e pensare a quello che non va è più facile quando si vince che quando si perde, bisogna metterci mano.
Io mi faccio rodere il culo? no se mi fermo alla singola partita, si se guardo a lungo termine. Vorrei vincere e so che se rimangono certi tipi di problemi non lo farò. So che capiteranno altri Bate Borisov e partite simili, questo mi fa contento per la vittoria col Palermo ma non mi fà felice.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

ingresso20libero ha scritto:Scusate io la partita non l ho vista.. sul secondo goal chi è che salta una ballerina di valzer sul giocatore del Palermo?
Ucan
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Aggiornamento statistiche 7° giornata!

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =49&t=6428
πάντα ῥεῖ
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bene così.
Vittoria importantissima per mille motivi.
Avanti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Chiedo nuovamente.

Nessuno ha visto un giochetto con le mani sull' angolo nel secondo gol del Palermo?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

RomaTiAmo ha scritto:Aggiornamento statistiche 7° giornata!

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... =49&t=6428
L'unica cosa che non mi piace è la classifica comparata alla giornata che risente "troppo" dell'avversario... io la farei cosi:

Verona - Roma 1-1 (1-1) 0
Roma - Juventus 2-1 (1-1) +2
Frosinone/Cesena - Roma 0-2 (0-1) 0
Roma - Sassuolo 2-2 (2-2) 0
Sampdoria - Roma 2-1 (0-0) -1
Roma - Carpi/Cagliari 5-1 (2-0) 0
Palermo - Roma 2-4 (1-1) +2

3 punti in piu, 9 gol in piu fatti, 4 gol in piu subiti

(il problema mi pare palese)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

callaghan ha scritto: L'unica cosa che non mi piace è la classifica comparata alla giornata che risente "troppo" dell'avversario... io la farei cosi:

Verona - Roma 1-1 (1-1) 0
Roma - Juventus 2-1 (1-1) +2
Frosinone/Cesena - Roma 0-2 (0-1) 0
Roma - Sassuolo 2-2 (2-2) 0
Sampdoria - Roma 2-1 (0-0) -1
Roma - Carpi/Cagliari 5-1 (2-0) 0
Palermo - Roma 2-4 (1-1) +2

3 punti in piu, 9 gol in piu fatti, 4 gol in piu subiti

(il problema mi pare palese)

ehm...per contestazioni parlare con Alectric! :mrgreen:
πάντα ῥεῖ
Rispondi