Il nuovo ibrahimovic manco in serie bds_marco ha scritto:
I primi due li puoi gia togliere, specie er secondo, non è manco da serie b

Il nuovo ibrahimovic manco in serie bds_marco ha scritto:
I primi due li puoi gia togliere, specie er secondo, non è manco da serie b
tutti in banconote di piccolo taglioneverajoy ha scritto:la roma dice che le cifre sono quelle, si sono esposti in prima persona i pezzi da novanta.
oggi mi è stato riferito che scamacca volesse (ultimo contatto) 3 milioni, una casa e una macchina
M.R. ?neverajoy ha scritto: guarda chi me lo ha detto (confermato poi dal ds e dal dg) è la persona più fidata di tutta Roma, sa più di tutti i giornalisti messi insieme e non dice un ca##o mai
grazie,metti tutto nel suo topic.neverajoy ha scritto:ecco tutto, foto e video
http://www.pagineromaniste.com/live-pon ... nos-aires/
neverajoy ha scritto:ecco tutto, foto e video
http://www.pagineromaniste.com/live-pon ... nos-aires/
Scusate l'ignoranza, ma in Spagna si può tesserare un ragazzino per sei anni? (In Italia mi pare di no)pepatadicozze ha scritto:Martin Odegaard, talento di 16 anni che sta facendo impazzire le big d'Europa, sarà un giocatore del Real Madrid. Questo quanto racconta oggi Marca, secondo cui il talento norvegese firmerà in queste ore il nuovo contratto con i Blancos della durata di sei anni. La prossima stagione si allenerà in estate con i big prima di decidere se cederlo in prestito o trattenerlo nella rosa di Carlo Ancelotti.
Sarà la fine di questa telenovela,mah!
essendo minorenne immagino che si riferiscano ad un contratto annuale e poi ad uno quinquennale una volta raggiunti i 18 anniisabeau ha scritto: Scusate l'ignoranza, ma in Spagna si può tesserare un ragazzino per sei anni? (In Italia mi pare di no)
credo sia cosi in quanto la fifa dice che i calciatori minorenni possono stipulare contratti con validità massima di tre anni mentre i calciatori maggiorenni possono stipulare contratti di durata massima di 5 anni fatte salve disposizioni delle singole federazioni e difatti in spagna possono fare contratti anche più lunghi di 5 anni.faro ha scritto: essendo minorenne immagino che si riferiscano ad un contratto annuale e poi ad uno quinquennale una volta raggiunti i 18 anni
qualcosa cosi', ma credo che anche in Spagna la durata max sia di 5 anni (credo siano norme FIFA o UEFA)
si è fatto un gran parlare di scamacca, giustamente, ma la roma ha preso questo ragazzo dal palermo e mi pare sia tra i capocannonieri, anche lui una bella bestia fisicamenteneverajoy ha scritto:4 giovani in nazionale:
marchizza (samael), di nolfo (freedom
), [underline]tumminello[/underline]e tofanari
neverajoy ha scritto:4 giovani in nazionale:
marchizza (samael), di nolfo (freedom
), [underline]tumminello e tofanari[/underline]
non è particolarmente dotato, a mio modesto avviso.neverajoy ha scritto: si, lo leggo spesso nei tabellini
neverajoy ha scritto:complimenti a verde per l'esordio, ha una testa fuori dal comune. in bocca al lupo
neverajoy ha scritto:complimenti a verde per l'esordio, ha una testa fuori dal comune. in bocca al lupo