Matteo ha scritto:
Garcia sta fori dalla grazia de d*o...me pare che ce pija a tutti per il cu@o!!
me sembra allegri al milan, non sapeva che dire e dopo 3 anni che ripeteve ... dobbiamo crescere e migliorare ... dopo 3 anni (che poi in realtà é sempre il disco rotto per giustificare le sconfitte)?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
principe68 ha scritto:
quello che hai scritto non ha senso
perché non viviamo più negli anni '80
l'unico modo per fare una grande Roma è ampliare la società e fare soldi con essa da investire sul mercato
oggi la Roma non può vincere
e non merita peraltro di vincere
e la colpa non è di certo della società attuale
le cose sono 2:
o vi mettete l'animo in pace e aspettate
oppure rovesciate Pallotta ma poi beccatevi l'Angelucci di turno
(Provocation mode on) Oppure fate il tifo per il Real Madrid, Barcellona, Bayern, ecc... (Provocation mode off)
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
LegioXII ha scritto:
Non mi pare che il psg attuale stia dominando.....
per far capire la modestia del campionato, e comunque ha fatto una stagione e poi si è incartato su se stesso facendo casini nello spogliatoio, giocavano sempre gli stessi e i senatori.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
pisodinosauro ha scritto:
in realta, il fatto che nel secondo tempo riprendi la partita...solo con la lanzi
le altre due sono stati episodi casuali e di breve durata
oggi secondo tempo hai aumentato il ritmo.
con la lazio pure.
nelle altre comunque non sei sceso (abbiamo coerentemente giocato male dall'inizio alla fine... ;-))
il fatto che becchi il goal subito o per primo mi fa pensare che sia di approccio. sembrano terrorizzati, poi nel secondo tempo forse la disperazione (ipotizzo)...
LegioXII ha scritto:
Non mi pare che il psg attuale stia dominando.....
si ma quello del 2013 e 2014 si ... era per dire che ha vinto in un campionato dove c'era il nulla cosmico con dei signori giocatori in squadra in un campionato de mezze seghe, insomma quando il psg non era ancora in mano agli sceicchi, troppo difficile da capire??? faccio i disegnini??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Me sa de no... Pallotta caccia li sordiiiiiiiiiiii...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
principe68 ha scritto:
quello che hai scritto non ha senso
perché non viviamo più negli anni '80
l'unico modo per fare una grande Roma è ampliare la società e fare soldi con essa da investire sul mercato
oggi la Roma non può vincere
e non merita peraltro di vincere
e la colpa non è di certo della società attuale
le cose sono 2:
o vi mettete l'animo in pace e aspettate
oppure rovesciate Pallotta ma poi beccatevi l'Angelucci di turno
Nel 2001 la Roma fatturava più del Barcellona, purtroppo siamo indietro di 14 anni e dato che la "cilindrata Serie A" fa abbastanza cahare il divario è destinato a crescere: dovranno fare un mezzo miracolo per recuperare in 5 anni il divario.
Io vorrei vedere una squadra senza fantasisti -che giocano una partita bene e 2 così così- con un sano 4-4-2.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
simone ha scritto:
oggi secondo tempo hai aumentato il ritmo.
con la lazio pure.
nelle altre comunque non sei sceso (abbiamo coerentemente giocato male dall'inizio alla fine... ;-))
il fatto che becchi il goal subito o per primo mi fa pensare che sia di approccio. sembrano terrorizzati, poi nel secondo tempo forse la disperazione (ipotizzo)...