nada, non ci arrivoromolo1988 ha scritto: [spoiler]lei intesa come una delle altre due sorelle[/spoiler]
Quiz
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Quiz
la domanda era più chiara della risposta. non ho capito neanche io.
-
- Fenomeno
- Reactions:
spero di riuscire a farmi capire perchè non è affatto semplice
poniamo tutti e tre i casi in cui rispondono SI
la più grande (verità): A>B quindi scelgo la B perchè è inferiore alla A e a quella che mi ha dato la risposta
la più giovane (falso): A>B scelgo sempre la B perchè siccome mente la B è più grande di A
la mediana è ininfluente in quanto può rispecchiare la prima o la seconda ipotesi che hannoa quel punto la stessa scelta
poniamo tutti e tre i casi in cui rispondono NO (quindi ribalto A>B e diventa B>A)
la più grande (verità): B>A quindi scelgo la A perchè è inferiore alla B e a quella che mi ha dato la risposta
la più giovane (falso): B>A scelgo sempre la A perchè siccome mente la A è più grande di B
la mediana è uguale a prima
poniamo tutti e tre i casi in cui rispondono SI
la più grande (verità): A>B quindi scelgo la B perchè è inferiore alla A e a quella che mi ha dato la risposta
la più giovane (falso): A>B scelgo sempre la B perchè siccome mente la B è più grande di A
la mediana è ininfluente in quanto può rispecchiare la prima o la seconda ipotesi che hannoa quel punto la stessa scelta
poniamo tutti e tre i casi in cui rispondono NO (quindi ribalto A>B e diventa B>A)
la più grande (verità): B>A quindi scelgo la A perchè è inferiore alla B e a quella che mi ha dato la risposta
la più giovane (falso): B>A scelgo sempre la A perchè siccome mente la A è più grande di B
la mediana è uguale a prima
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
esattofaro ha scritto:hai ragione, bell'indovinello
riassumendo
sia che ottengo come risposta SI che NO, devo sempre scegliere quella che mi e' stata indicata come la piu' piccola

FORZA ROMAAA!!!