NuniShinoda ha scritto:
Ma perchè si parla sempre di questa "chiave futura", ma che davvero si vuole far passare il concetto che questa sconfitta porta brutta ria sulla prossima stagione? Io credo che Garcia già da domani abbia fatto capire ai giocatori che hanno toppato alla grande, e fine del discorso!
Brutta aria In che senso ?? A Torino non hai giocato male ma hai perso, a Napoli hai perso due volte , il secondo derby li dovevi sotterrare e ci hai pareggiato, a Catania hai fatto ridere. Questo non toglie che abbiamo fatto un'annata che rimarrà nella storia ma c'è ancora molto da fare soprattutto sulla consapevolezza dell'essere.
Freedom ha scritto:
Non dico questo, parlo solo dell'incoerenza di lamentarsi dell'Udinese di turno e dire "va beh hanno staccato" e basta se si tratta di noi.
giusto della serie ... chi è senza peccato scagli la prima pietra. io vorrei poterla scagliare sempre ...
essere secondi con onestà vale piu che vincere rubando. La Roma deve essere sempre pulita e moralmente ineccepibile.
fino a oggi lo era..
io penso ai quei tifosi che lottano per la salvezza e puntavano su di noi.. e ora se te dicono: "dicevi "
ora tocca fa pippa ..potevi perdere..ma non cosi.. porcaccia miseria.. cosi no..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Grazie per gli attestati di stima alla mia credibilità morale...
Buona serata a tutti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Smoke Monster ha scritto:
Per me non ha senso dare per perse delle partite, seppur molto difficili, quando si lotta per un obiettivo disperato.
Io non lo farei, infatti. Così come non sbracherei solo perché ormai ho raggiunto il mio obiettivo di classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
mi rode, ma so che lo sport è fatto di momenti in cui devi tirare a mille e altri in cui ti puoi permettere di mollare un po', e che saper cogliere questa differenza e rallentare solo quando i danni sono minimi può rivelarsi importante; semplicemente perché stare sempre sulla corsia di sorpasso non si può.
se erano scarichi oggi, se qualcuno pensava al mondiale, se non gliene fregava niente del Catania in B, non lo giustifico ma è umano.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
oswald ha scritto:
Io non lo farei, infatti. Così come non sbracherei solo perché ormai ho raggiunto il mio obiettivo di classifica.
Vero, però quanto successo oggi a Catania imo è più dovuto alla totale mancanza di motivazioni più che al calcolo. Calcolo che invece ha fatto il Livorno (e sono contentissimo che poi gli è andata male).
Se vogliamo paragonare al Roma di oggi all'Udinese con la Juve per me ci sta tutto, non con il Livorno.
Noi oggi abbiamo schierato un Castan acciaccato pur di non presentarci con una coppia centrale improvvisata, loro hanno volutamente fatto turnover...
NaVaJo ha scritto:
giusto della serie ... chi è senza peccato scagli la prima pietra. io vorrei poterla scagliare sempre ...
essere secondi con onestà vale piu che vincere rubando. La Roma deve essere sempre pulita e moralmente ineccepibile.
fino a oggi lo era..
io penso ai quei tifosi che lottano per la salvezza e puntavano su di noi.. e ora se te dicono: "dicevi "
ora tocca fa pippa ..potevi perdere..ma non cosi.. porcaccia miseria.. cosi no..
Peccato che per loro il campionato non era finito come quello della Roma
Smoke Monster ha scritto:
Vero, però quanto successo oggi a Catania imo è più dovuto alla totale mancanza di motivazioni più che al calcolo. Calcolo che invece ha fatto il Livorno (e sono contentissimo che poi gli è andata male).
Se vogliamo paragonare al Roma di oggi all'Udinese con la Juve per me ci sta tutto, non con il Livorno.
Io non ho fatto paragoni col Livorno, ho parlato di sportività in generale. Non puoi chiederla agli altri e poi sbracare a Catania perché non hai più obiettivi in campionato. Che sia fisiologico è umano, come dici Annili, basta poi non fare la morale agli altri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giùlemanidamarra ha scritto:io non ho contestato l'udinese
non contesto la Roma
il calcio italiano va così, e mi dispiace.
L'importante è che non ci sia scommesso dietro o messi d'accordo fisicamente, lì andremmo puniti.
o cazzo ma che è 'sta cosa?
la Roma non ha scommesso né rubato, nessuna squadra ruba, nessuno ha rubato
la Roma ha perso una partita 4 a 1, una partita di cui non gliene fregava una mazza, la Roma ha tutto il diritto di perdere 4 a 1 senza cospirazioni fantapolitiche e letterature pulp
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
teacher ha scritto:Hai perso 3 partite su 50 giocate, la Roma fa i calcoli.
Ma sapete che c'è...
Grazie. Lucido e gentile come sempre.
principe68 ha scritto:
o ca##o ma che è 'sta cosa?
la Roma non ha scommesso né rubato, nessuna squadra ruba, nessuno ha rubato
la Roma ha perso una partita 4 a 1, una partita di cui non gliene fregava una mazza, la Roma ha tutto il diritto di perdere 4 a 1 senza cospirazioni fantapolitiche e letterature pulp