[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Archivio storico di tutte le partite
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da gladio »

lezioso ha scritto:nel primo tempo la squadra ha giocato e se avesse segnato almeno due gol nessuno avrebbe detto niente....sotto porta si è peccato pure di egoismo in almeno un paio di episodi...il problema è stato appena abbiamo preso gol...la squadra si è smarrita e sono iniziati i guai ....abbiamo iniziato a giocare con i lancioni......al tecnico invece voglio dire che un giocatore come de rossi deve giocare....sempre...trovagli un posto altrimenti dimettiti perchè con le tue idee non andiamo da nessuna parte...
Ho paura che avremmo perso anche in vantaggio di 2 gol dopo il primo tempo, tipo Roma-Parma e Bologna...Le partite durano 90+ minuti...Al Catania e' bastato cambiare qualcosa in campo ed ha cambiato la partita. Noi, purtroppo, non facciamo mai cambi in corso...Boh...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

nakata ha scritto:de rossi deve giocare, ma al posto di bradley.
ma hai visto quanto corre Bradley (nel bene e nel male)
Quando attaccavamo era l'ultimo finalizzatore davanti e l'azione successiva era l'ultimo uomo a difendere.
DDR ce la farebbe fisicamente a fare quel lavoro?
Non lo so mica.
Ultima modifica di Music-Ale il dom 13 gen 2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

Elisa ha scritto:Non mi pare che il primo tempo si sia sentita la mancanza di Totti. A me personalmente è mancato più Osvaldo..
E' nel secondo tempo che è mancato chi ti può risolvere la partita infatti...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Music-Ale ha scritto: ma hai visto quanto corre Bradley (nel bene e nel male)
Quando attaccavamo era l'ultimo finalizzatore davanti e l'azione successiva era l'ultimo uomo a difendere.
DDR ce la farebbe fisicamente a fare quel lavoro?
Non lo so mica.
Ma perche' DDR DEVE giocare a prescindere? I giocatori giocano se 1) stanno bene fisicamente, 2) fanno la differenza e ti fanno vincere le partite. Punto. Poi come te chiami te chiami...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Ci è mancata gente Tosta fisicamente. Osvaldo è uno di questi. Ma da solo non basta. Serve un "Boateng" a centrocampo almeno, un Dzragoev (o come se scrive) davanti. E se ne può incominciare a parlare. Serve Gente Tosta fisicamente. Il nostro campionato è così. Non possiamo sempre affidarci al capitano.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Music-Ale ha scritto:Ci è mancata gente Tosta fisicamente. Osvaldo è uno di questi. Ma da solo non basta. Serve un "Boateng" a centrocampo almeno, un Dzragoev (o come se scrive) davanti. E se ne può incominciare a parlare. Serve Gente Tosta fisicamente. Il nostro campionato è così. Non possiamo sempre affidarci al capitano.

:clap:
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

gladio ha scritto: Ma perche' DDR DEVE giocare a prescindere? I giocatori giocano se 1) stanno bene fisicamente, 2) fanno la differenza e ti fanno vincere le partite. Punto. Poi come te chiami te chiami...
Dov'è che ho scritto che deve giocare a prescindere?
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]

Messaggio da Elisa »

Ginobili ha scritto: E' nel secondo tempo che è mancato chi ti può risolvere la partita infatti...
Ecco, se mi fai una distinzione tra primo e secondo tempo ci sto. Mi pare però che si stia generalizzando.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Music-Ale ha scritto:Ci è mancata gente Tosta fisicamente. Osvaldo è uno di questi. Ma da solo non basta. Serve un "Boateng" a centrocampo almeno, un Dzragoev (o come se scrive) davanti. E se ne può incominciare a parlare. Serve Gente Tosta fisicamente. Il nostro campionato è così. Non possiamo sempre affidarci al capitano.
:!: :!: SONO D ACCORDO :!: :!:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Music-Ale ha scritto: Dov'è che ho scritto che deve giocare a prescindere?
de rossi deve giocare, ma al posto di bradley.
Forse ho capito male? ???
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

gladio ha scritto:Se Totti giocava era giallo sicuro...Senza nessun dubbio...Poi che per vincere a Catania debba servire Totti e' scandaloso...

castan ha rischiato il rosso e l'arbitro lo ha risparmiato.paglia in cronaca ha detto che lamela avrebbe toccato la palla con la mano e non è stato ammonito ed è diffidato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

gladio ha scritto: de rossi deve giocare, ma al posto di bradley.
Forse ho capito male? ???
l'ho scritto io, non perchè DEVE giocare, ma perchè non mi sta piacendo bradley. rispondevo a chi lo vuole al posto di taxi, che invece reputo importantissimo. Poi figurati, per me, se mi danno 10 milioni lo vendo a occhi chiusi.
:flag1:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

nakata ha scritto: l'ho scritto io, non perchè DEVE giocare, ma perchè non mi sta piacendo bradley. rispondevo a chi lo vuole al posto di taxi, che invece reputo importantissimo. Poi figurati, per me, se mi danno 10 milioni lo vendo a occhi chiusi.
Giocatori come Bradley e Florenzi vanno piu' che bene se hanno un centrocampista fortissimo che fa gioco (uno alla Pirlo per intenderci). Senza il grandissimo centrocampista (che dovrebbe esser Taxi :lol: ) Bradley e Florenzi sono abbastanza inutili.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paz ha scritto: Non ha più alcun senso nemmeno trovare i colpevoli.
È stato disperso un patrimonio tecnico e di passione, senza che nessuno, tecnico, dirigenti e giocatori abbiano cambiato rotta e sappiano cosa fare.
Che amarezza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gfree
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Gfree »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma vi leggo e vi seguo dal forum di rete sport.
Oggi l'unica cosa che è mancata è solo un pizzico di fortuna xchè se il primo tempo finiva due/trea zero nessuno poteva dire nulla e orasi arlava di un'altra partita.
Ci sono state altre prestazioni dove i ns giocatoridovevano essere presi a calci nel c..o ma oggi non me la sento proprio.
Rispondi