Ho paura che avremmo perso anche in vantaggio di 2 gol dopo il primo tempo, tipo Roma-Parma e Bologna...Le partite durano 90+ minuti...Al Catania e' bastato cambiare qualcosa in campo ed ha cambiato la partita. Noi, purtroppo, non facciamo mai cambi in corso...Boh...lezioso ha scritto:nel primo tempo la squadra ha giocato e se avesse segnato almeno due gol nessuno avrebbe detto niente....sotto porta si è peccato pure di egoismo in almeno un paio di episodi...il problema è stato appena abbiamo preso gol...la squadra si è smarrita e sono iniziati i guai ....abbiamo iniziato a giocare con i lancioni......al tecnico invece voglio dire che un giocatore come de rossi deve giocare....sempre...trovagli un posto altrimenti dimettiti perchè con le tue idee non andiamo da nessuna parte...
[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Campione
- Reactions:
ma hai visto quanto corre Bradley (nel bene e nel male)nakata ha scritto:de rossi deve giocare, ma al posto di bradley.
Quando attaccavamo era l'ultimo finalizzatore davanti e l'azione successiva era l'ultimo uomo a difendere.
DDR ce la farebbe fisicamente a fare quel lavoro?
Non lo so mica.
Ultima modifica di Music-Ale il dom 13 gen 2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
- Capitano
- Reactions:
E' nel secondo tempo che è mancato chi ti può risolvere la partita infatti...Elisa ha scritto:Non mi pare che il primo tempo si sia sentita la mancanza di Totti. A me personalmente è mancato più Osvaldo..
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perche' DDR DEVE giocare a prescindere? I giocatori giocano se 1) stanno bene fisicamente, 2) fanno la differenza e ti fanno vincere le partite. Punto. Poi come te chiami te chiami...Music-Ale ha scritto: ma hai visto quanto corre Bradley (nel bene e nel male)
Quando attaccavamo era l'ultimo finalizzatore davanti e l'azione successiva era l'ultimo uomo a difendere.
DDR ce la farebbe fisicamente a fare quel lavoro?
Non lo so mica.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Campione
- Reactions:
Ci è mancata gente Tosta fisicamente. Osvaldo è uno di questi. Ma da solo non basta. Serve un "Boateng" a centrocampo almeno, un Dzragoev (o come se scrive) davanti. E se ne può incominciare a parlare. Serve Gente Tosta fisicamente. Il nostro campionato è così. Non possiamo sempre affidarci al capitano.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Music-Ale ha scritto:Ci è mancata gente Tosta fisicamente. Osvaldo è uno di questi. Ma da solo non basta. Serve un "Boateng" a centrocampo almeno, un Dzragoev (o come se scrive) davanti. E se ne può incominciare a parlare. Serve Gente Tosta fisicamente. Il nostro campionato è così. Non possiamo sempre affidarci al capitano.

-
- Campione
- Reactions:
Dov'è che ho scritto che deve giocare a prescindere?gladio ha scritto: Ma perche' DDR DEVE giocare a prescindere? I giocatori giocano se 1) stanno bene fisicamente, 2) fanno la differenza e ti fanno vincere le partite. Punto. Poi come te chiami te chiami...
-
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Ecco, se mi fai una distinzione tra primo e secondo tempo ci sto. Mi pare però che si stia generalizzando.Ginobili ha scritto: E' nel secondo tempo che è mancato chi ti può risolvere la partita infatti...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Music-Ale ha scritto:Ci è mancata gente Tosta fisicamente. Osvaldo è uno di questi. Ma da solo non basta. Serve un "Boateng" a centrocampo almeno, un Dzragoev (o come se scrive) davanti. E se ne può incominciare a parlare. Serve Gente Tosta fisicamente. Il nostro campionato è così. Non possiamo sempre affidarci al capitano.

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
de rossi deve giocare, ma al posto di bradley.Music-Ale ha scritto: Dov'è che ho scritto che deve giocare a prescindere?
Forse ho capito male?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gladio ha scritto:Se Totti giocava era giallo sicuro...Senza nessun dubbio...Poi che per vincere a Catania debba servire Totti e' scandaloso...
castan ha rischiato il rosso e l'arbitro lo ha risparmiato.paglia in cronaca ha detto che lamela avrebbe toccato la palla con la mano e non è stato ammonito ed è diffidato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ho scritto io, non perchè DEVE giocare, ma perchè non mi sta piacendo bradley. rispondevo a chi lo vuole al posto di taxi, che invece reputo importantissimo. Poi figurati, per me, se mi danno 10 milioni lo vendo a occhi chiusi.gladio ha scritto: de rossi deve giocare, ma al posto di bradley.
Forse ho capito male?

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Giocatori come Bradley e Florenzi vanno piu' che bene se hanno un centrocampista fortissimo che fa gioco (uno alla Pirlo per intenderci). Senza il grandissimo centrocampista (che dovrebbe esser Taxinakata ha scritto: l'ho scritto io, non perchè DEVE giocare, ma perchè non mi sta piacendo bradley. rispondevo a chi lo vuole al posto di taxi, che invece reputo importantissimo. Poi figurati, per me, se mi danno 10 milioni lo vendo a occhi chiusi.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paz ha scritto: Non ha più alcun senso nemmeno trovare i colpevoli.
È stato disperso un patrimonio tecnico e di passione, senza che nessuno, tecnico, dirigenti e giocatori abbiano cambiato rotta e sappiano cosa fare.
Che amarezza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Esordiente
- Reactions:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ma vi leggo e vi seguo dal forum di rete sport.
Oggi l'unica cosa che è mancata è solo un pizzico di fortuna xchè se il primo tempo finiva due/trea zero nessuno poteva dire nulla e orasi arlava di un'altra partita.
Ci sono state altre prestazioni dove i ns giocatoridovevano essere presi a calci nel c..o ma oggi non me la sento proprio.
Oggi l'unica cosa che è mancata è solo un pizzico di fortuna xchè se il primo tempo finiva due/trea zero nessuno poteva dire nulla e orasi arlava di un'altra partita.
Ci sono state altre prestazioni dove i ns giocatoridovevano essere presi a calci nel c..o ma oggi non me la sento proprio.