Da quello che ho capito Gasperini stravede per lui perché sembrerebbe avere dei dati atletici clamorosi.
Mercato Estivo 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Titolare
- Reactions:
Alla ben Fica nse Po resiste

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: Praticamente Saud però con la nazionalità più costosa

Preoccupa la fase difensiva e qualche scelta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si quello è vero e lo noti anche in gara dove è sempre rapido e veloce anche nel muovere la palla.edmpro76 ha scritto: Da quello che ho capito Gasperini stravede per lui perché sembrerebbe avere dei dati atletici clamorosi.
Solo che andrebbe migliorato nelle scelte e nella lettura della fase difensiva individuale e di squadra.
A certe cifre andrebbe individuato uno già pronto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
È esattamente quello che penso io.
Wesley piace per caratteristiche fisiche? Possibile che devo spendere tutti quei soldi e non c'è uno più economico con le stesse caratteristiche fisiche?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Più che altro sono le cifre che mi sembrano esagerate calcolando appunto che non è da subito pronto per l'Europa ma va disciplinato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Le cifre che girano sono assurde però..,
Ad esempio : Lucca ,,, a me piace, ma quelle cifre proprio no
Un attaccante da 40 milioni dovrebbe essere degno anche della maglia azzurra e far bene anche in nazionale ad esempio.
Ad esempio : Lucca ,,, a me piace, ma quelle cifre proprio no
Un attaccante da 40 milioni dovrebbe essere degno anche della maglia azzurra e far bene anche in nazionale ad esempio.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che ormai siamo abituati a considerare spicci i 2/3 milioni in più in meno per il cartellino di un calciatore quando invece sono soldi importanti (per dire 3 milioni sono gran parte dello stipendio lordo che dovrebbe prendere El Aynaoui. 2 netti sono 3.7 lordi), io sono sempre dell'idea che quando si tratta un giocatore, bisogna stabilire a priori quale è per noi il giusto valore. Se questo è, ad esempio, 25 milioni, oltre non debbo andare. Se piace particolarmente e si è un po' in fissa, ci sta che si possa arrivare a 26, forse pure a 26.5. Oltre no. Perché non è che 29 "sono solo 2.5 in più" che molliche non sarebbero, ma si tratterebbe di 4 milioni in più. Significherebbe pagare il 16% in più di quello che si reputa il giusto valore. Se debbo comprare una casa che ritengo valga 300.000 euro, posso pagarla pure 308.000 se mi piace e se mi è comoda ma certo non la pago 348.000 euro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
È inutile. Ieri mio figlio, per farmi impazzire, mi ha fatto ascoltare un podcast di una radio in cui si parlava di budget di mercato e sul fatto che invece che spendere 60 per El Aynaoui e Wesley (uno deve ancora arrivare e già sono diventati 60...) un DS intelligente andava a prendere Lookman a 50 e Zortea a 10....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per calmarla 10 minuti? Secondo me è la solita storia del telefono senza fili. Magari viene detto che intanto si prende El Aynaoui poi, se ci saranno le giuste condizioni, essendo giocatori diversi si proverà a prendere Rios. Nei vari passaggi diventa che la Roma proverà a prendere anche Rios. Poi bisogna accendere il cervello e capire che, a meno di formule fantasiose non realizzabili prima del 25 agosto, parliamo di uno scenario impossibile. Una squadra che sembra voglia giocare con due centrocampisti ed ha già Koné, non prende due giocatori per una 50na di milioni per farne giocare uno quando ha esigenze in altri ruoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io su questo sono abbastanza fiducioso.

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O su una macchina di un film con John travoltaJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 2:45 È un'espressione basata sul titolo di un film con Ingrid Bergman.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
forse la cifra è un po' alta, una ventina di milioni credo sarebbero stati più adeguati, ma va così adesso... il giocatore comunque è più che ottimo, e sembra avere tutto, è tignoso, bravo in entrambe le fasi e vede pure abbastanza la porta. Sinceramente sono anni che vediamo gli stessi scaldabagni al centro, e questo mi sembra un calciatore che può farti fare uno step in avanti. Personalmente penso che il centrocampo sia il reparto più importante, perchè un centrocampo di livello si fa sentire sia a protezione della difesa che a supporto della fase offensiva...noi abbiamo gente che gioca quando gli pare, Pellegrini, un altro con due incudini al posto dei piedi, Cristante, se li sostituiamo con gente che gioca a pallone con continuità, facciamo uno step decisivoMardavikia ha scritto: ↑oggi, 8:41 Più che altro sono le cifre che mi sembrano esagerate calcolando appunto che non è da subito pronto per l'Europa ma va disciplinato.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo già alla fase dell’isterismo vedo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Vale lo stesso discorso per Wesley, a me sembra un bello step rispetto ai terzini destri degli ultimi anni, che sono stati un incubo per noi romanisti...