Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:43 A me sembra un giocatore che ha perso lo spunto. Tecnicamente è di un altro livello, ma ogni volta che c'era da strappare mi è parso in difficoltà. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ha perso molti giorni d'allenamento. Magari dopo la sosta andrà a mille. Però se il suo livello atletico dovesse confermarti questo, credo che il miglior utilizzo potrebbe essere farlo giocare quando gli avversari sono in apnea. Tipo Totti l'anno prima del ritiro: tecnica eccelsa, lanci stupendi, stop al volo di indescrivibile bellezza ma poi prima che si liberasse ne aveva tre addosso. Poi però gli capitava la palla giusta e la buttava dentro come solo lui sapeva e poteva. Tipo contro il Torino.
Agree... purtroppo...
Speriamo sia solo una questione di condizione da ritrovare.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vecchiocucs ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:05 In pochi minuti fa tre ottime cose. Che gli vuoi dire?
Niente ma con quel guizzo in più ci serve, ma è normale non me lo aspettavo al top ma già ieri i suoi 20 minuti sono molto pieni, ottimi. ESsebdo Dybala mi aspetto sempre di più
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:43 A me sembra un giocatore che ha perso lo spunto. Tecnicamente è di un altro livello, ma ogni volta che c'era da strappare mi è parso in difficoltà. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ha perso molti giorni d'allenamento. Magari dopo la sosta andrà a mille. Però se il suo livello atletico dovesse confermarti questo, credo che il miglior utilizzo potrebbe essere farlo giocare quando gli avversari sono in apnea. Tipo Totti l'anno prima del ritiro: tecnica eccelsa, lanci stupendi, stop al volo di indescrivibile bellezza ma poi prima che si liberasse ne aveva tre addosso. Poi però gli capitava la palla giusta e la buttava dentro come solo lui sapeva e poteva. Tipo contro il Torino.
Ieri a un certo punto ha una palla sul lato corto destro la mette giù magicamente lo vengono a raddoppiare, la sposta di lato e proprio arranca che non riesce a seguire la palla che lui stesso ha pensato. Ciò detto penso e spero che sia solo un discorso di condizione, ha saltato 3 settimane di preparazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Gli manca la condizione
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

sempre sugli highlights in tipo 15 minuti tira in porta una volta, un altro tiro glielo respinge un difensore dentro l'area,assist per dobvyk che è un muflone.

calcolando che veniva da 6 mesi di stop e che è rientrato in gruppo i primi di agosto, secondo me non è proprio male male.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Rientra ieri dopo un lungo stop ed ha giocato 20 minuti: 1 assist perfetto e due occasioni nitide.
Direi che un po' di pazienza gliela possiamo concedere.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:50 Rientra ieri dopo un lungo stop ed ha giocato 20 minuti: 1 assist perfetto e due occasioni nitide.
Direi che un po' di pazienza gliela possiamo concedere.
Sicuramente, ti faccio un esempio però per me col 10% di condizione in più il goal lo fa ieri, si vede che sta un poco sulle gambe
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Prendendo un esterno sinistro serio finalmente potremo usare Dybala come ciliegina sulla torta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

ingresso20libero ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:53 Sicuramente, ti faccio un esempio però per me col 10% di condizione in più il goal lo fa ieri, si vede che sta un poco sulle gambe
Si, su quello non c'è dubbio, brillante non è stato.
Sono fiducioso però, che più di altri, abbia solo bisogno di un po' di tempo per riprendersi una condizione accettabile...anche per giocare solo 30 minuti a partita.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Inutile sottolineare sempre l'ingaggio che prende e quindi tenerlo in panchina almeno inizialmente è un lusso, ormai è così e basta. L'importante è che non gli si rinnova il contratto e sinceramente neanche glielo spalmerei. A giugno grazie e addio, ma fino ad allora il suo contributo può essere più che prezioso anche a mezzo servizio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

Spero che la società con lui sia stata chiara come lo è stato con Pellegrini, già ho letto sul corriere di rinnovo con ingaggio spalmato e ruolo alla "Altafini"...
Io calcisticamente lo amo ma il ciclo alla Roma a mio avviso è oggettivamente agli sgoccioli
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pasmadferit ha scritto: dom 24 ago 2025, 21:14 Spero che la società con lui sia stata chiara come lo è stato con Pellegrini, già ho letto sul corriere di rinnovo con ingaggio spalmato e ruolo alla "Altafini"...
Io calcisticamente lo amo ma il ciclo alla Roma a mio avviso è oggettivamente agli sgoccioli
Il commentatore?

Aaaaamisci
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... a-scrivere

Non ha giocato male quando e` entrato ma questi articoli non fanno bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi