Si ma prima di diventare un problema ha vinto uno scudetto.
Noi abbiamo dato 2M a Shomurodov e non lo riusciamo a vendere.
Avesse fallito Kvara a 1.3M sarebbe stato possibile rivenderlo senza rimanergli sul groppone
Si ma prima di diventare un problema ha vinto uno scudetto.
Tutti gli allenatori lodano Cristante, x tutti é un giocatore imprescindibile.... ma nessuno ha mai fatto una offerta. Frasi di circostanza. Cc lento, senza visione di gioco, perde sempre uno o due tempi di gioco, rallenta le ripartenze, non ha dribbling, non ha cambio di passo. Ha solo il tiro, il lancio lungo ma neanche troppo preciso ed il colpo di testa. X questo nell'Atalanta era trequartista.... un po come la sora Camilla... tutti la vogliono ma nessuno se la piglia
Sono netti.
Ma infatti Kvara è al primo contratto firmato con un top club di un top campionato, nel contratto precedente prendeva le pizze di fango Georgiane. È assurdo fare paragoni con chi è al terzo o quarto contratto in un campionato top, significa non conoscere come funziona il Mercato del lavoro. Io posso assumere come CEO uno che lavora meglio e di più di un altro e pagarlo un 20mo di quell'altro se il primo si è appena laureato (alla Luiss per la gioia di @joe) e il secondo ha fatto il CEO da Gap, da Levi's, etc.
Il problema che secondo me Cristante è un "panchinaro di lusso" che in determinate situazioni/partite lo vorresti sempre avere quando ti giri in panchina per fare i cambi. Poi invece noi lo teniamo titolare inamovibile..Principe Nero ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 10:21 Tutti gli allenatori lodano Cristante, x tutti é un giocatore imprescindibile.... ma nessuno ha mai fatto una offerta. Frasi di circostanza. Cc lento, senza visione di gioco, perde sempre uno o due tempi di gioco, rallenta le ripartenze, non ha dribbling, non ha cambio di passo. Ha solo il tiro, il lancio lungo ma neanche troppo preciso ed il colpo di testa. X questo nell'Atalanta era trequartista.... un po come la sora Camilla... tutti la vogliono ma nessuno se la piglia
Io invece sono tranquillo.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 9:58 Non so voi, ma io per questo mercato ho le stesse vibes dell'anno di LE, quando torri scriveva snejeders si può fare e poi arrivò borini o quando José angel veniva raccontato come talento indiscutibile strappato al Barcellona, il progetto, i giovani.
L'aria mi sembra frizzantina proprio come quella.
Gli ingaggi elevati (o almeno i rinnovi) sono figli della non possibilità di ricomprare giocatori e quindi ti devi accontentare di quello che hai in casa
Si ma Celik prende più di Kvara, Baldanzi quasi come Kvara, Shomurodov più di Kvara.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 10:28 Ma infatti Kvara è al primo contratto firmato con un top club di un top campionato, nel contratto precedente prendeva le pizze di fango Georgiane. È assurdo fare paragoni con chi è al terzo o quarto contratto in un campionato top, significa non conoscere come funziona il Mercato del lavoro. Io posso assumere come CEO uno che lavora meglio e di più di un altro e pagarlo un 20mo di quell'altro se il primo si è appena laureato (alla Luiss per la gioia di @joe) e il secondo ha fatto il CEO da Gap, da Levi's, etc.
Si, allunghi, ritocchi e abbassi il costo annuo.Mardavikia ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 10:30 Gli ingaggi elevati (o almeno i rinnovi) sono figli della non possibilità di ricomprare giocatori e quindi ti devi accontentare di quello che hai in casa
E' un circolo vizioso, mi scade tizio X, posso venderlo e ricomprare una più forte? no, allora lo rinnovo, e quindi si alza la media ingaggi squadra, questo ripetuto alla N.
Un colpo al cuore.
Non sono in disaccordo ma il problema è non aver trovato uno Kvara in una Georgia al posto di questi, se prendi un Celik che ha vinto una Ligue 1 da titolare a un anno dalla scadenza per pagarlo meno di cartellino di certo non gli darò quanto prende Kvara alla prima esperienza fuori dalla Georgia. Facendo paragoni tra stipendi di giocatori in differenti fasi della carriera fate confusione tra cause ed effetti.