Tony Brando ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 22:31
Perché stiamo ancora andando in giro con "Ve saluta carnevale".
Sarebbe legittimo se perdessero apposta.
Ma io credo che queste cose interessino giusto ai tifosi
Un' ultima partita di campionato inutile vive di dinamiche sue, tipo il giocatore che vuole mettersi jn mostra, quello che ci mette la tigna pure a tresette etc
karlem ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 22:30
Auguro a Motta di non mangiare il panettone.
Con un bell'evidenziatore GIALLO
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Molto bene, adesso manca solo l'ultimo tassello e speriamo vinca l'Atalanta!
Come sapete io voglio fare l'Europa League perché so che possiamo vincerla ed in più non merita una squadra sesta di fare la Champions!
Però purtroppo c'è ancora il pericolo di andarci...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 22:18
Ma il Genoa quando lo abbiamo battuto noi non si era detto che è già in vacanza?
Vacanza breve.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro il Genoa: "In questo momento voglio continuare ad essere felice con la squadra, finendo il mio lavoro nel miglior modo possibile. Ho dato tutto per questo club sin dal primo giorno. Il futuro? Passerò prima a Barcellona a trovare mio papà e mio fratello, poi andrò da mia moglie Angela e dalle mie bambine a Cascais".
Già che ci sei vattene pure affanculo.
karlem ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 23:12
Già che ci sei vattene pure affanculo.
Rigorosamente in codice giallo per evitare la fila al gate d'imbarco
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
Cenciology ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 22:39
Deve mandare in campo la squadra x vincere, anche perché pure lui si è lamentato della regolarità del campionato e deve essere il primo motivatore della squadra.
L'Empoli chiedesse la verifica sulla regolarità dell'iscrizione dell'Inter e se non l'ha data facesse richiesta di retrocessione dell'Inter, magari la Roma non si opporrà a questa richiesta legittima.
magari ...
andrei in giro per roma nudo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 23:37
La vedo dura, sono i suoi
Appunto, sarebbe il colmo.
karlem ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 22:30
Auguro a Motta di non mangiare il panettone.
Soprattutto con la bocca, le altre opzioni con tutta la scatola
5 Dicembre 2014