Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: gio 14 ago 2025, 19:38 Io invece non riesco a capire come cavolo non si riesce a capire che la Roma è sotto FPF e come tutti i club deve fare anche delle cessioni per comprare.
ma piuttosto non comprà nessuno,tanto non è che vinci lo scudetto quest'anno, te l'ha detto gasperini che benissimo che va arrivi quarto pure se je compri tutti quelli che vuole lui.
vai de prestiti e l'anno prossimo che ti scadono dybala,pellegrini,elsha e non ricordo chi altro metti mano al portafoglio.
tra l'altro se c'è un anno dove potevi permetterti di non comprare nessuno e provare a lottare lo stesso per il quarto posto è proprio questo, con inter,milan,juve con allenatori incognite e lazio,atalanta e fiorentina probabilmente fuori dal giro che conta.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Anche qua leggo certezze: è già sul primo aereo per milano?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LolloASR ha scritto: Per Veretout, Zaniolo, Abraham di offerte ne arrivavano, tutte rifiutate.
Con tutto il rispetto sono calciatori di livello inferiore rispetto a Kone.
La Roma dei Friedkin nn ha avuto calciatori appetibili da top club Kone è il primo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 6:48 Con tutto il rispetto sono calciatori di livello inferiore rispetto a Kone.
La Roma dei Friedkin nn ha avuto calciatori appetibili da top club Kone è il primo.

Me sa che trattenere quelli non è paragonabile a fare la stessa cosa con Alisson, Marquinhos e Salah 😁.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

LolloASR ha scritto: gio 14 ago 2025, 19:51 Per Veretout, Zaniolo, Abraham di offerte ne arrivavano, tutte rifiutate.
Che affari che abbiamo fatto a non cederli....
Tifare Roma non è da tutti!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: ven 15 ago 2025, 1:30 Anche qua leggo certezze: è già sul primo aereo per milano?
Quasi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Grazie Presidente per aver stoppato la follia di vendere Kone' a ferragosto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ven 15 ago 2025, 8:18Quasi.
E invece no, pensa.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io è già finito tutto e manco ho capito la battuta originale. L'aereo per Milano era per portargli Konè? Per fermarlo? Boh. Fatele mejo, io sò stupido.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 16 ago 2025, 0:02 E invece no, pensa.
Era QUASI fatta. Poi, per fortuna, l'affare non si è concretizzato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: sab 16 ago 2025, 6:50 Era QUASI fatta. Poi, per fortuna, l'affare non si è concretizzato.
Ma che vuol dire era quasi fatta? Per me la cosa è stata montata dalle parole della gazzetta, mi sono fatto questa idea sin dall’inizio.l’articolo in cui scrivevano che kone non era alternativo a lookman era ridicolo.
Poi tanto ormai è buono tutto, chiunque può scrivere qualsiasi cosa sui siti e i giornali. Noi la verità non la sappiamo mai.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 16 ago 2025, 6:54 Ma che vuol dire era quasi fatta? Per me la cosa è stata montata dalle parole della gazzetta, mi sono fatto questa idea sin dall’inizio.l’articolo in cui scrivevano che kone non era alternativo a lookman era ridicolo.
Poi tanto ormai è buono tutto, chiunque può scrivere qualsiasi cosa sui siti e i giornali. Noi la verità non la sappiamo mai.
Ti stavo dicendo quello che avevo detto io. QUASI. Il messaggio che tu hai quotato rispondendo NO, pensa. Io non avevo scritto che era fatta, ma quasi fatta ed ho buoni motivi per ritenerlo. Tu la pensi diversamente, amen. Sul fatto della verità che non la sappiamo mai sono d'accordo al 100%. Poi magari uno fa dei ragionamenti, se ha la fortuna di leggere qualche messaggio chat attendibile può farsi un'idea maggiore, e può anche ragionare secondo logica come hai fatto tu. Ad esempio è a mio avviso illogico credere che Friedkin, imprenditore di livello che vive in Texas, abbia bloccato la trattativa perchè i tifosi hanno protestato. E annamo su...sta storia se la erano giocata pure lo scorso anno con Dybala, poi però uscì il fatto che fu Dybala a rifiutare l'Arabia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: sab 16 ago 2025, 7:39 Ti stavo dicendo quello che avevo detto io. QUASI. Il messaggio che tu hai quotato rispondendo NO, pensa. Io non avevo scritto che era fatta, ma quasi fatta ed ho buoni motivi per ritenerlo. Tu la pensi diversamente, amen. Sul fatto della verità che non la sappiamo mai sono d'accordo al 100%. Poi magari uno fa dei ragionamenti, se ha la fortuna di leggere qualche messaggio chat attendibile può farsi un'idea maggiore, e può anche ragionare secondo logica come hai fatto tu. Ad esempio è a mio avviso illogico credere che Friedkin, imprenditore di livello che vive in Texas, abbia bloccato la trattativa perchè i tifosi hanno protestato. E annamo su...sta storia se la erano giocata pure lo scorso anno con Dybala, poi però uscì il fatto che fu Dybala a rifiutare l'Arabia.
Ma infatti quella della protesta dei tifosi è una cazzata, la solita calla data in pasto ai tifosi.
Però un po’ di logica: nessuno sapeva nulla, e nel giro di 24 ore siamo passati dal “se l’Inter recapita l’offerta si chiude” a “la Roma respinge l’offerta”.

Per me tutto montato a partire da un interesse dell’Inter pompato dalla gazzetta e a cascata da di marzio e altri.

Io, mi dispiace, ma non considero più nessuno attendibile.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: sab 16 ago 2025, 6:50 Era QUASI fatta. Poi, per fortuna, l'affare non si è concretizzato.
Perdonami Paolo, ma non credo c'entri la fortuna...
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: sab 16 ago 2025, 16:59 Perdonami Paolo, ma non credo c'entri la fortuna...
Si, ovvio. E' una semplificazione. Poi io la mia l'ho detta. Credo che Koné sia ancora qui perchè l?inter non ha presentato alcuna offerta saputo quale era la base di trattativa. Non escludo che si rifaccia sotto tra qualche giorno, come avevo già ipotizzato, e a quel punto spero che la Roma tenga il punto. Perchè se il punto è che Konè a meno di offerte da 50 milioni in su non si muove, Koné resta tranquillamente a Roma. Come spesso capita, noi abbiamo una percezione alterata dei nostri calciatori. A volte alterata verso l'alto ("Questo vale minimo 80 milioni"), a volte verso il basso ("Questo massimo può giocare in una bassa classifica di serie B")
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi