Nazionale italiana
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
Comuqnue tranquilli, hanno già la soluzione: Galliani 

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Chissà che fine farà in tutto questo lo scudetto della Lazio 

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il nuovo che avanza e l'artefice dello scempio attuale per aver diviso la torta solo tra ladridemerda juventini e dottori in geometria.LoryAsr98 ha scritto:Comuqnue tranquilli, hanno già la soluzione: Galliani
Il sistema Moggi, come dimostrato dai dirigenti piazzati da Galliani in Federcalcio (chissà cosa fanno ora i vari Meani, se ricordo bene il nome) era il sistema Juve - Milan, continuato con Bogarelli e soci.
Vigilassero bene i nostri dirigenti.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Campione
- Reactions:
Unica cosa e' la mancata qualificazione ai mondiali dopo che e' una possibilita' perche e' possibile che l'italia potrebbe nella terza fascia per il sorteggio.LazioEqualShit ha scritto:
Non penso che esista qualcosa di peggio della mancata qualificazione ai mondiali
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rivera è più vecchio di tavecchio no grazie
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Io, personalmente, adesso che questo vecchietto razzista, sessista e xenofobo si è tolto dai coglioni, mi sento meglio.
Questo vigliacchetto da due soldi che fino alla fine non ha avuto le palle di assumersi una delle mille responsabilità che aveva
Questo vigliacchetto da due soldi che fino alla fine non ha avuto le palle di assumersi una delle mille responsabilità che aveva
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si parla di gravina e sibilia. Ridatemi Tavecchiofabiozeman ha scritto:faranno sibilia subito , oppure commissario e dopo sibilia... malagò gli dovrà aver promesso qualcosa per convincerlo a sfiduciare tavecchio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
E' anche importante costruire sulle solide basi che già esistono.
Non sono d'accordo con Barzagli quando ha detto che è impossibile vincere il prossimo campionato europeo.
Tommasi mi sembra essere un ottimo candidato.
Non sono d'accordo con Barzagli quando ha detto che è impossibile vincere il prossimo campionato europeo.
Tommasi mi sembra essere un ottimo candidato.
-
- Campione
- Reactions:
Sto male da luendi scorso.
Pero, voglio ricordarvi che molte federazioni nazionali, anche in Europa, non sono gestite bene ed è possibile che l'Italia possa avere un vantaggio su di loro sul campo se questa opportunità viene sfruttata correttamente.
Pero, voglio ricordarvi che molte federazioni nazionali, anche in Europa, non sono gestite bene ed è possibile che l'Italia possa avere un vantaggio su di loro sul campo se questa opportunità viene sfruttata correttamente.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Cenciology ha scritto: Gombloddo Riommico pure i 7 rigori in 12 partite paaa Lanzie perché Lotito è una brava persona
stai forse insinuando che "Ciro" è capocannoniere grazie ai rigori?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Io, personalmente, adesso che questo vecchietto razzista, sessista e xenofobo si è tolto dai co***oni, mi sento meglio.
TavecchioEqualShit

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Stai a fa i bocchini alla Lazio, te meriti Lotito. Te meriti inzaghi. Te meriti Tommaso Rocchi e i gemelli filippini.faro ha scritto:a me ste continue perculelle, a una certa ...
poi credo che nel caso di Lotito nessuno qui dentro abbia mai detto (e neemeno pensato) che sia un esempio, ma solo evidenziato che la sua squadra fa spesso le nozze coi fichi secchi ottenendo risultati che, se raffrontati con l'investimento e con gli investimenti della concorrenza, non sono male
a me lotito fa schifo, ma la posizione della Lazio anche oggi in classifica, se consideriamo il costo delle rose tra cartellini ed ingaggi di Lazio Inter Juve Roma Napoli e Milan non e' malaccio
non vedo la contraddizione
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi tutti dicono sibilia.antoniocs ha scritto: Si parla di gravina e sibilia. Ridatemi Tavecchio
Però solo se Malagò riesce prima a commissariare la figc per 6 mesi e fargli scavallare le elezioni politiche(sibilia è candidato al senato con FI)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cioè cacciamo via tavecchio e mettiamo il suo delfino?fabiozeman ha scritto:Oggi tutti dicono sibilia.
Però solo se Malagò riesce prima a commissariare la figc per 6 mesi e fargli scavallare le elezioni politiche(sibilia è candidato al senato con FI)

-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff