robfel3000 ha scritto: ↑mar 18 feb 2025, 8:41
Abbiate rispetto per gli animali .
Sta cosa dei cani sta sfuggendo di mano a tutti
Ieri stavo alla Garbatella su cinque passanti almeno tre col cane
La settimana scorsa vado a Torpignattara a cena da amici e c era questo fricchettone col Pitbull appena entro mi dice di non accarezzarlo se no ti morde dico va bene mi faccio i cavoli miei e il cane si mette a seguirmi ed a ringhiare
Siccome la colpa è del padrone sempre io ho una regola se il cane mi morde meno il padrone
Questo Pitbull cerca di mordere il mio polpaccio io vado dal freak e gli dico che se il cane mi morde io ammazzo lui e questo si fa prendere da una crisi isterica perché ho offeso il suo cane lascia la tavola col cane si chiude in una stanza a piagnucolare e dice al cane "ti hanno offeso ,vieni da papà vieni da papà
Papà? Nessuno è genitore dei propri animali come si può essere così disperati da chiamare un animale proprio figlio?
Amo i cani e eccetto quel Pitbull i cani mi amano non so ma evidentemente ho un odore che gli piace perché
In genere mi fanno sempre le feste
Ma tirare su un figlio è un tantinello più impegnativo che avere un cane
Troppe persone conosco che si attaccano al cane che ti vuole bene sempre e comunque perché incapaci di essere umani di coltivare un amore un amicizia una conoscenza con rispetto
Ultima cosa e lo so un po' controversa
Per come la vedo io tenere un cane in appartamento è una violenza nei suoi confronti l,a natura a cui meravigliosamente i cani appartengono non prevede appartamenti
Amate i cani e le persone
Se pensate che "gli animali sono meglio delle persone" significa solo una cosa :che voi siete una brutta persona
Poi ognuno fa come vuole