Cronaca italiana

Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

Freddo ha scritto: mar 18 feb 2025, 9:09

per il resto concordo. Non bisogna esagerare, sono pur sempre "animali"
E sono meravigliosi proprio perché sono animali
Dico di amarli tenerli rispettarli ma rispettarli significa rispettarne la loro indole naturale
Già facciamo schifo di nostro ,ci manca che roviniamo pure la loro splendente bellezza umanizzandoli
Poi senza generalizzare eh ogni caso è a sé
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

robfel3000 ha scritto: mar 18 feb 2025, 8:41 Abbiate rispetto per gli animali .
Sta cosa dei cani sta sfuggendo di mano a tutti
Ieri stavo alla Garbatella su cinque passanti almeno tre col cane
La settimana scorsa vado a Torpignattara a cena da amici e c era questo fricchettone col Pitbull appena entro mi dice di non accarezzarlo se no ti morde dico va bene mi faccio i cavoli miei e il cane si mette a seguirmi ed a ringhiare
Siccome la colpa è del padrone sempre io ho una regola se il cane mi morde meno il padrone
Questo Pitbull cerca di mordere il mio polpaccio io vado dal freak e gli dico che se il cane mi morde io ammazzo lui e questo si fa prendere da una crisi isterica perché ho offeso il suo cane lascia la tavola col cane si chiude in una stanza a piagnucolare e dice al cane "ti hanno offeso ,vieni da papà vieni da papà
Papà? Nessuno è genitore dei propri animali come si può essere così disperati da chiamare un animale proprio figlio?
Amo i cani e eccetto quel Pitbull i cani mi amano non so ma evidentemente ho un odore che gli piace perché
In genere mi fanno sempre le feste
Ma tirare su un figlio è un tantinello più impegnativo che avere un cane
Troppe persone conosco che si attaccano al cane che ti vuole bene sempre e comunque perché incapaci di essere umani di coltivare un amore un amicizia una conoscenza con rispetto
Ultima cosa e lo so un po' controversa
Per come la vedo io tenere un cane in appartamento è una violenza nei suoi confronti l,a natura a cui meravigliosamente i cani appartengono non prevede appartamenti
Amate i cani e le persone
Se pensate che "gli animali sono meglio delle persone" significa solo una cosa :che voi siete una brutta persona
Poi ognuno fa come vuole
Lasciami indovinare...era un quasi 50enne che gioca a fare l' hipster fuori quota con barbetta curatissima e risvoltini ? La tua storia mi ha fatto ridere tantissimo :lol:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

robfel3000 ha scritto: mar 18 feb 2025, 8:41 Abbiate rispetto per gli animali .
Sta cosa dei cani sta sfuggendo di mano a tutti
Ieri stavo alla Garbatella su cinque passanti almeno tre col cane
E già . Pensa come sto io che, purtroppo per me, ho paura dei cani. Troppo mi sono migliorato in questa situazione ma a volte non resisto ed è slalom tra strade e marciapiedi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

blade ha scritto: mar 18 feb 2025, 17:26 Lasciami indovinare...era un quasi 50enne che gioca a fare l' hipster fuori quota con barbetta curatissima e risvoltini ? La tua storia mi ha fatto ridere tantissimo :lol:
Quello era il tipico hipster sfigato che si fa il cane per rimorchiare perché leggenda vuole "se ti fai il cane scopi (non il cane ,quello sarebbe Er cane de Mustafa) " perché magari è più facile attaccare bottone con una che ha il cane per strada e puoi parlare di cani e se sei bravo e fortunato arrivi pure al punto un cui gli sfili le mutandine
Chiaramente questo hipster cinquantenne non scoperà mai comunque perché è cinquantenne e soprattutto hipster e piangerà coi risvoltini abbassati dicendo al cane solo tu mi vuoi bene
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mi dispiace che Luca Cerbero non sia più in chat perché è un professionista del settore. Però quello che lui dice è che per detenere certe razze, devi saperle gestire. Il problema è tutto lì. Io ad esempio non sarei in grado di gestire un cane impegnativo, tipo un Amstaff o un Bull Mastiff . Mi accontento del mio meticcio coglione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

me sa che er papa ....
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Gli svolterebbe il giubileo che per adesso è un floppone...ma si riprenderà .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

robfel3000 ha scritto: mar 18 feb 2025, 18:59 Quello era il tipico hipster sfigato che si fa il cane per rimorchiare perché leggenda vuole "se ti fai il cane scopi (non il cane ,quello sarebbe Er cane de Mustafa) " perché magari è più facile attaccare bottone con una che ha il cane per strada e puoi parlare di cani e se sei bravo e fortunato arrivi pure al punto un cui gli sfili le mutandine
Chiaramente questo hipster cinquantenne non scoperà mai comunque perché è cinquantenne e soprattutto hipster e piangerà coi risvoltini abbassati dicendo al cane solo tu mi vuoi bene
Che mostri che stanno uscendo fuori comunque , c'è una deriva di sfigati in giro che certe volte arrivo a sentirmi figo persino io ( cit. Eduardo Severin)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

blade ha scritto: mar 18 feb 2025, 21:21 Che mostri che stanno uscendo fuori comunque , c'è una deriva di sfigati in giro che certe volte arrivo a sentirmi figo persino io ( cit. Eduardo Severin)
addirittura ? !!
► Mostra testo
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

No,in effetti no ...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

blade ha scritto: mar 18 feb 2025, 21:21 Che mostri che stanno uscendo fuori comunque , c'è una deriva di sfigati in giro che certe volte arrivo a sentirmi figo persino io ( cit. Eduardo Severin)
Perché ancora non hai visto me

...

:gggg:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La scema di Roccaraso a processo per spaccio e traffico di droga
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 19 feb 2025, 18:10 La scema di Roccaraso a processo per spaccio e traffico di droga
sempre neve è
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Aléxandros ha scritto: gio 20 feb 2025, 15:24
Assurdo.
Purtroppo ci vuole fortuna anche nell'essere curati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi