Amichevoli estive
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amichevoli estive
Pure pisilli deve passare a registrare i piedi
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pisilli centrerà mai lo specchio della porta nelle prossime novecento partite?
-
- Campione
- Reactions:
Ferguson sarà il titolare
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi pare chiaro che dobbiamo prendere un centrocampista, un esterno sinistro alto e cedere Dovbyk e prendere qualcuno di più attivo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Vasquez sarà utilizzato con gli arabi a Frosinone.Tony Brando ha scritto: ↑sab 9 ago 2025, 17:46 Comunque noi neanche nelle amichevoli facciamo giocare il portiere di riserva, boh.
Ma in Inghilterra contro due squadre importanti era ovvio che giocasse Svilar.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 9 ago 2025, 17:56, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bene la Roma , però everton poca cosa. Quindi non ci esaltiamo troppo per questa partita e neanche dobbiamo deprimerci troppo per la sconfitta con l'aston villa che è una squadra molto più forte
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Ferguson non mi dispiace
Pisilli mi dispiace
Pisilli mi dispiace
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Leggenda
- Reactions:
Meglio nel secondo che nel primo. Massara deve darsi una mossa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Partita onesta. Ovviamente c'è tanto lavoro da fare.
Bel gol Mancio/Mati e buon esordio di Ghilardi.
Bel gol Mancio/Mati e buon esordio di Ghilardi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Che Roma!!!!
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Non sono d'accordissimo.
Anche Ferguson si è defilato sulla sinistra, permettendo a Konè di accentrarsi più avanti fra la trequarti e l'area avversaria, proprio come ha fatto più volte in precedenza El Aynaoui grazie a Dovbyk spostato a sinistra, obbligando un avversario fisso a marcarlo sull'esterno...se la punta centrale viene sfruttata così quest'anno (se?

Ottima prova di Wesley, fa il suo, cioè spingersi in avanti con e senza palla, come non si vedeva da secoli sulla fascia dx della Roma.
Gli elogi di Cafù per lui più gioca e più li comprendo.
Non mi è piaciuto Hermoso, troppo molle sulle marcature quando gli avversari arrivavano appena dentro l'area.
Ghilardi bravo nel recuperare palloni col fisico (a parte l'ultima giocata che era roba che giusto in serie c, deve mantenere la concentrazione per tutta la partita ma era un'amichevole estiva in pieno carico di allenamenti pesanti, quindi speriamo bene).
El Aynaoui sembra entrato negli ingranaggi del Gasp.
Konè fisicamente è una spanna sopra tutti.
Svilar la solita garanzia, però ho tremato quando l'ho visto a terra ma è colpa della regia inglese che non mostrava i replay per bene sui nostri (la giocata in area avversaria dopo il goal di Mati senza replay, imbarazzante).
Pisilli e Cherubini avevano voglia di dimostrare che ci sono anche loro ma forse la voglia era troppa, visto che Pisilli non l'ha passata a Ferguson smarcatissimo a sinistra nell'ultima azione in area inglese e Cherubini ha pensato di essere Messi, per 20 secondi

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Calcio d'agosto. Significava zero ls partita con il Villa, significa zero quella di oggi e significherà zero quella di Frosinone. Servono solo all'allenatore per registrare alcune cose. Il 23 si farà sul serio
Vedessero di vincere perché il giorno dopo parto per le ferie estive e mi evitassero incazzature o di rimanerci secco in Tribuna.
Vedessero di vincere perché il giorno dopo parto per le ferie estive e mi evitassero incazzature o di rimanerci secco in Tribuna.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Candela che gioca incinta lo rispetto molto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions: