Mady Camara

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:17 Ancora che lo criticano, mi pare l'unico giocatore di calcio oltre a Dybala.
Dà palla e si muove, attacca in avanti.
Fa quello che non fa nessuno.
Ancora ho negli occhi le 3 volte al derby in cui scarica a Karsdorp e si propone a destra aspettando un passaggio che invece torna a Mancini.
Alla terza ha allargato le braccia sconsolato.

Un altro dei motivi che avrà fatto avvelenare Mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ci stiamo dimenticando di questo ragazzo che nelle ultime partite prima della sosta, in una Roma che arrancava malamente, è sempre stato tra i migliori se non proprio il migliore. Lo sta usando poco in amichevole ma nell'ultimo mese prima della sosta ha giocato titolare in 7 partite su 9, 5 su 6 in campionato e 2 su 3 in coppa, ha saltato solo sassuolo Roma e ha giocato tutto il secondo tempo in betis-roma facendo l'assist a belotti. I suoi recuperi di palla ci hanno permesso di creare le poche occasioni avute contro lazio e napoli... a Verona fa l'assist ad abrham che solo contro il portiere prende il palo e poi segna zaniolo. Confido ancora molto in lui, deve ripartire titolare mi pare evidente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

porcaccia ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:17 Ancora che lo criticano, mi pare l'unico giocatore di calcio oltre a Dybala.
Dà palla e si muove, attacca in avanti.
Fa quello che non fa nessuno.
Quando è entrato in campo per la prima volta sembrava uno appena arrivato da Marte. Faceva movimenti in avanti e passaggi in avanti sconosciuti agli altri che giocavano da fermi ed esclusivamente all'indietro.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Alfa70 ha scritto: dom 1 gen 2023, 9:07 Quando è entrato in campo per la prima volta sembrava uno appena arrivato da Marte. Faceva movimenti in avanti e passaggi in avanti sconosciuti agli altri che giocavano da fermi ed esclusivamente all'indietro.
c'e' chi si ostina a non vederlo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ancora ho negli occhi in3 scarichi a karsdorp proponendosi più alto col minchione che la rida all’indietro e Camara che ce lo manda.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi se cediamo l'olandese sara' tutto un attaccare gli spazi ? Io ho i miei dubbi ... che poi Karsdorp ci metta del suo e' lapalissiano, ma e' come chi pensa che la lentezza della Spagna di LE in questo mondiale sia stata colpa di Pedri o del non fare partire Morata titolare ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se uno non sa che fare col pallone e se non e' un genio del calcio e' ovvio che si rifugi nel facile, nel banale

esempi viventi: cristante, karsdorp ma anche altri

Mou ed alcuni di noi pensano di risolvere liberandosi degli inetti

io credo che, poiche' e' difficile che vengano sostituiti con geni del calcio, forse e' piu' efficiente cominciare con spiegargli cosa devono fare col pallone
iuric90
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da iuric90 »

A me piace come calciatore naturalmente non da primi undici
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:se uno non sa che fare col pallone e se non e' un genio del calcio e' ovvio che si rifugi nel facile, nel banale

esempi viventi: cristante, karsdorp ma anche altri

Mou ed alcuni di noi pensano di risolvere liberandosi degli inetti

io credo che, poiche' e' difficile che vengano sostituiti con geni del calcio, forse e' piu' efficiente cominciare con spiegargli cosa devono fare col pallone
Io sono d'accordo.
Tutti possono migliorare. E tutti migliorano se c'è organizzazione. Peraltro la Roma per me ha una rosa da primi 4.

Però questo qui non mi sembra un giocatore di pensiero e dai piedi raffinati, e per quanto possa essere utile in un contesto che funziona, quelle caratteristiche non le avrà mai credo.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Problemi alla caviglia. In dubbio per il Milan.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine

Perchè?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 6 gen 2023, 21:21 Immagine

Perchè?
Roba guineiana?

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto:Immagine

Perchè?
Forse è indeciso se andare a Parigi o Manchester.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 6 gen 2023, 21:22 Roba guineiana?
C'e` scritto Canal + Guinea
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Red ormai è finito
Immagine
Rispondi