Ritiro e amichevoli estive 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 8:40 ma non è che presentano Blanco il giocatore del messico e abbiamo capito male
O Raul?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

infatti
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: gio 4 ago 2022, 8:45

Cerca di rispettare di più la musica di ora.. "spaccare i timpani", parli di un ragazzo che fa bella musica attuale ed è giovanissimo. Ha vinto San Remo ed ha venduto un sacco, ha riempito gli stadi. Tra l'altro è romanistissimo e per questo mi fa piacere che possa esibirsi davanti a tanti tifosi della sua squadra del cuore.
Qui dentro non entro quasi mai in discussioni musicali perché vedo che se si parla di roba nuova inizia il momento boomer, ma quando vedo gli insulti diretti ad un artista mi girano abbastanza i coglioni.
► Mostra testo
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 8:53
► Mostra testo
Perdonami ma non so proprio chi sia, di wrestling sono ignorantissimo :lol: ha scritto sulla maglietta "Diesel Power" che è un pezzo dei Prodigy ma non so se c'entra qualcosa :lol:
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: gio 4 ago 2022, 8:56 Perdonami ma non so proprio chi sia, di wrestling sono ignorantissimo :lol: ha scritto sulla maglietta "Diesel Power" che è un pezzo dei Prodigy ma non so se c'entra qualcosa :lol:
si chiama Nash ahah :lol:
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

ingresso20libero ha scritto: gio 4 ago 2022, 8:56 si chiama Nash ahah :lol:
Ah spettacolo! :lol: non lo sapevo!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non è questione di musica di ora di ieri o di domani. a me rompe le palle e i timpani pure quando metto arrivederci roma. non credo serva blanco per portare giovani allo stadio visto che c'era sold out, e comunque se uno viene allo stadio per ascoltare blenco stesse a casa e lasciasse spazio a uno che viene a tifare. oggi l'attesa delle partite è diventata uno strazio per i timpani sempre musica ad altissimo volume che per parlare con gli amici devi strillare. e non ho insultato nessun cantante ma credo che i fan di vasco rossi si incazzerebbero se a metà concerto si mettessero a giocare a pallone per intrattenere il pubblico
Ultima modifica di siamocosì il gio 4 ago 2022, 9:22, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:non è questione di musica di ora di ieri o di domani. a me rompe le palle e i timpani pure quando metto arrivederci roma. non credo serva blanco per portare giovani allo stadio visto che c'era sold out, e comunque se uno viene allo stadio per ascoltare blenco stesse a casa e lasciasse spazio a uno che viene a tifare. oggi l'attesa delle partite è diventata uno strazio per i timpani sempre musica ad altissimo volume che per parlare con gli amici devi strillare
A Ste ma era esaurito lo stadio e nessuno sapeva che ci fosse Blanco. Chi è che va allo stadio per ascoltarlo, su.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 4 ago 2022, 8:39 Non è una necessità, è un altro modo per attirare giovani alle partite.
Io di questo non ho mai sentito manco mezzo pezzo, ma la motivazione di questo tipo di eventi è chiara.
il_noumeno ha scritto: gio 4 ago 2022, 9:21 A Ste ma era esaurito lo stadio e nessuno sapeva che ci fosse Blanco. Chi è che va allo stadio per ascoltarlo, su.
lo dice lui mica io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non so chi sia blanco e non ce l'ho con lui. ce l'ho con chi rovina la sacralità di un evento calcistico. ricordate il coreano prima del derby del 26 maggio? la preparazione alla partita è un percorso rituale e questi scocciano

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vabbè ma è la presentazione della squadra. È una festa. Io non ci trovo nulla di male.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 4 ago 2022, 9:23 lo dice lui mica io
E' comunque una mossa pubblicitaria, di brand. Avvicina la Roma ai giovani, che come sai bene per un bel periodo erano lontani dallo stadio.

Io non vado allo stadio e se andassi me ne fregherebbe poco di vedere un cantate (più o meno) in playback che fa due pezzi, ma capisco le logiche di espansione del brand.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma io non ce l'ho con blanco. facevo un discorso più ampio ormai allo stadio prima e dopo la partita mettono sempre musica ad altissimo volume che non ha nulla a che vedere con il calcio. prima di questa moda si iniziava a tifare e fare cori o a fischiare e intimidire l'avversario molto prima dell'inizio della partita. ora tra quello speaker che se sente un dj e strilla tutto il tempo e la musica ad alto volume i timpani e gli zebedei soffrono

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Con tutto che quel tipo di musica mi fa schifo, non c'è niente di male. Qui si tratta di diventare una media company. E abbiamo la fortuna di avere tanti artisti (i gusti personali li lascio fuori) di fede giallorossa. Questo va sfruttato, soprattutto in ottica social. Vedrete che show faranno per l'inaugurazione dello stadio. Ci saranno tutti, da Noemi a Venditti.
BANZAI!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 4 ago 2022, 10:15 ma io non ce l'ho con blanco. facevo un discorso più ampio ormai allo stadio prima e dopo la partita mettono sempre musica ad altissimo volume che non ha nulla a che vedere con il calcio. prima di questa moda si iniziava a tifare e fare cori o a fischiare e intimidire l'avversario molto prima dell'inizio della partita. ora tra quello speaker che se sente un dj e strilla tutto il tempo e la musica ad alto volume i timpani e gli zebedei soffrono
Si a Ste, ma se ci dobbiamo a mettere a discutere di tutto quello che è cambiato nel calcio non finiamo più. E nemmeno voglio stabilire se era meglio prima o meglio ora, è semplicemente il tempo che cambia.

Se pensi al fatto che noi da ragazzini era tanto se riuscivamo a vedere in TV una partita di coppa e un tempo in differita la domenica sera (io ricordo benissimo il secondo tempo di Juventus-Roma, 2-2 con goal in rovesciata di Pruzzo, visto con i miei zii due dei quali non ci sono più) e ora vediamo tutte le partite in diretta. Da una parte io ne godo e, se voglio, possono vedermi addirittura le amichevoli, dall'altro abbiamo un calcio completamente dipendente dalla TV e le partite a ogni orario possibile.

I tempi cambiano, non è che si può sempre combattere i mulini a vento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi