Rui Patricío

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da il_noumeno »

Abbiamo tanto da fare sul mercato in altre posizioni. Ma il portiere è un ruolo cruciale e a me sembra che il rendimento sia decisamente altalenante. Parliamo di un 35enne. Vicario e Falcone magari sono troppo, perché tanto per noi è troppo chiunque non sia a parametro zero, ma lavorare su un secondo che non sia una mezza sega alla Fuzato, Svilar, Tatarusanu è un obbligo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In scadenza ci sono Karius (no comment), Neto (a una certa non era male, ma ha 33 anni), il pur valido Sportiello (30 anni), Ochoa ed Handanovic (37 e 38 e non mi pare il caso), Sirigu (probabilmente il migliore a scadenza su piazza, ma chiama gia` 36).

O prendi lo Sportiello del caso a cui fai fare il secondo 'affidabile' a RP un altro anno e poi nel Giugno 2024 investi su un giovane quotato, oppure provi a prendere Carnesecchi offrendo all'Atalanta (e` loro) un giocatore come parziale contropartita.

Vicario e Falcone non penso ci siano spiragli per fare questo giochetto perche` i giocatori che possono rappresentare un valore come contropartita (penso ai Kumbulla, Karsdorp, se non vengono riscattati i C. Perez, Shomurodov, ecc.) guadagnano troppo per Empoli e Samp (che e` proprietaria del cartellino di Falcone), ma non troppo per l'Atalanta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io piuttosto all'Empoli manderei i giocatori a crescere altro che Sassuolo
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 12 feb 2023, 18:31 Ieri fa una cosa brutta, ma manco a far passare che se concedi un angolo per fare lo spiaggione, poi è di sicuro gol. Se Ibanez e Smalling marcano in maniera normale, manco te lo ricordi quell'errore. Che cmq c'è, ma è in parte viziato da Zalewski che fa il saltello alla Florenzi.
Ma ieri è l altra partita per me è emerso più il netto confronto a suo sfavore rispetto agli altri due, piuttosto che un errore specifico

Per me lui ha almeno tre difetti che ho notato, ha poca spinta sulla gambe, non esce mai sulle palle da fermo e pure in quelle in movimento non benissimo, e infine sulle punizioni è un citofono.
Per il resto portiere onesto di rendimento.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 12 feb 2023, 19:27 In scadenza ci sono Karius (no comment), Neto (a una certa non era male, ma ha 33 anni), il pur valido Sportiello (30 anni), Ochoa ed Handanovic (37 e 38 e non mi pare il caso), Sirigu (probabilmente il migliore a scadenza su piazza, ma chiama gia` 36).

O prendi lo Sportiello del caso a cui fai fare il secondo 'affidabile' a RP un altro anno e poi nel Giugno 2024 investi su un giovane quotato, oppure provi a prendere Carnesecchi offrendo all'Atalanta (e` loro) un giocatore come parziale contropartita.

Vicario e Falcone non penso ci siano spiragli per fare questo giochetto perche` i giocatori che possono rappresentare un valore come contropartita (penso ai Kumbulla, Karsdorp, se non vengono riscattati i C. Perez, Shomurodov, ecc.) guadagnano troppo per Empoli e Samp (che e` proprietaria del cartellino di Falcone), ma non troppo per l'Atalanta.
Al momento è difficile pensare alla samp che controriscatta Falcone però. Comunque l'oracolo di Delfi @aldodice26x1 mi deve dare atto che Vicario e Falcone li sponsorizzo dal 2020 quando prendevi la coppia con 20 euro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 feb 2023, 19:28 Io piuttosto all'Empoli manderei i giocatori a crescere altro che Sassuolo
Non so` se e` ancora cosi` ma fino a qualche tempo fa era una delle poche 'piccole' che se la cavava alla grande facendo affidamento sul proprio settore giovanile. Poi ovvio qualche giocatore delle big e` passato pure di li` (Marchisio, Giovinco).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Al momento è difficile pensare alla samp che controriscatta Falcone però. Comunque l'oracolo di Delfi [mention]aldodice26x1[/mention] mi deve dare atto che Vicario e Falcone li sponsorizzo dal 2020 quando prendevi la coppia con 20 euro
Infatti si dovrebbe andare a prendere Caprile e lasciare in prs ma oggi e forse è anche tardi.
Dobbiamo iniziare a fare un mercato diverso e con qualità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se per Falcone il Lecce non ha una qualche opzione io busserei a casa Samp. che oltre che andare in B è a rischio libri in tribunale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Falcone se non ricordo male è pure romanista
Immagine
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

skotos ha scritto: dom 12 feb 2023, 20:12 se per Falcone il Lecce non ha una qualche opzione io busserei a casa Samp. che oltre che andare in B è a rischio libri in tribunale.
Hanno un diritto di riscatto molto basso, tipo 3 milioni
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Duumvirato Bibi / Antonio. O s’ammazzano tempo tre mesi o in due anni famo il triplete.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

il_noumeno ha scritto: dom 12 feb 2023, 20:25 Duumvirato Bibi / Antonio. O s’ammazzano tempo tre mesi o in due anni famo il triplete.
All in per la Roma
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 12 feb 2023, 20:03 Non so` se e` ancora cosi` ma fino a qualche tempo fa era una delle poche 'piccole' che se la cavava alla grande facendo affidamento sul proprio settore giovanile. Poi ovvio qualche giocatore delle big e` passato pure di li` (Marchisio, Giovinco).
Anche Skorupski e Paredes.
Skorupski oggi è oro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 feb 2023, 20:18 Falcone se non ricordo male è pure romanista
Si è della Roma.
Era il bambino piccolo in viaggi di nozze.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Duumvirato Bibi / Antonio. O s’ammazzano tempo tre mesi o in due anni famo il triplete.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ci sto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi