José Mourinho

Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: gio 6 mag 2021, 18:26 Io a casa di un amico: famiglia di tutti romanisti con cugino juventino. Al 2-0 scattò un fragoroso “benvenuti a torinoooooo”. Avrebbe fatto bene ad evitare......
Io l'ho vista in un pub a Ferrara dove abito da molto tempo per lavoro, con altri pochi romanisti e come potete immaginare eravamo in netta minoranza. Al pareggio si sono spaventati, perché sembravamo degli indemoniati.
In medio stat virtus
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

trevisani ha detto una cosa giusta per una volta,

devi far crescere i giocatori, non gli allenatori
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ammazza sta incinta de 10 mesi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Però c'ha ragione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

FairPlay ha scritto: gio 6 mag 2021, 23:47 Però c'ha ragione
Si questo si
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

adesso ci sta Assogna che pontifica su quello che i Friedkin hanno detto a Mourinho.
NON SANNO NIENTE.
e allora inventano. al ribasso.
io mi aspetto i botti invece. e i loro sguardi persi nel vuoto. ebeti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

si, cmq manco a fare 30 mesi di generalizzazioni e "non sanno niente" perche` hanno bucato questa notizia.

si facevano gli stessi discorsi con Monchi quando prese Moreno. poi invece Defrel, Pellegrini, Nzonzi, Karsdorp, ecc tutte trattative "paventate" (per la gioia di karlem) per settimane e a volte mesi.

e ancora prima si fecero con gli americani precedenti perche` i giornalisti avevano scritto di budget 30/40 e poi l'ultimo giorno di mercato che si era presentata l'occasione Pjanic finirono per spenderne 43.

cosi` come e` successo per Petrachi "anvedi ha preso Smalling al posto de Rugani non ve ce ha fatto capi` 'n caxxo".

per me e` molto semplice appena arriva un nuovo proprietario/ds/allenatore (soprattutto se viene dall'estero) le cose non le sanno perche` ancora non hanno capito bene con quali fonti devono parlare per prenderci giusto su quello che fa il nuovo protagonista. poi dopo un po' che sono qui e succedono delle cose, i piu` bravi (non tutti) imparano di chi si devono fidare per prendere la notizia.

sara` lo stesso con Mourinho e il suo staff, anche se in quel caso qualche dritta da Milano potra` arrivare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Si quello che volevo dire è che a Sky subito dopo aver dato la notizia che Zhang chiedeva austerità all’Inter, ma tempo 10 secondi proprio, hanno dovuto dire che anche la Roma con Mourinho non poteva sognare chissà quali colpi e che i Friedkin erano stati chiari su questo.
Cioè tentano mediaticamente di boicottare l’entusiasmo anche se non sanno niente, almeno non ancora.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 mag 2021, 2:45 si, cmq manco a fare 30 mesi di generalizzazioni e "non sanno niente" perche` hanno bucato questa notizia.

si facevano gli stessi discorsi con Monchi quando prese Moreno. poi invece Defrel, Pellegrini, Nzonzi, Karsdorp, ecc tutte trattative "paventate" (per la gioia di karlem) per settimane e a volte mesi.

e ancora prima si fecero con gli americani precedenti perche` i giornalisti avevano scritto di budget 30/40 e poi l'ultimo giorno di mercato che si era presentata l'occasione Pjanic finirono per spenderne 43.

cosi` come e` successo per Petrachi "anvedi ha preso Smalling al posto de Rugani non ve ce ha fatto capi` 'n caxxo".

per me e` molto semplice appena arriva un nuovo proprietario/ds/allenatore (soprattutto se viene dall'estero) le cose non le sanno perche` ancora non hanno capito bene con quali fonti devono parlare per prenderci giusto su quello che fa il nuovo protagonista. poi dopo un po' che sono qui e succedono delle cose, i piu` bravi (non tutti) imparano di chi si devono fidare per prendere la notizia.

sara` lo stesso con Mourinho e il suo staff, anche se in quel caso qualche dritta da Milano potra` arrivare.
Indubbiamente, ma se non sapevi che stavamo prendendo mourinho come posso credere che conosci i discorsi a base dell'accordo?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 6 mag 2021, 23:42 Ammazza sta incinta de 10 mesi
Sono angurie
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 7 mag 2021, 7:46 Indubbiamente, ma se non sapevi che stavamo prendendo mourinho come posso credere che conosci i discorsi a base dell'accordo?
Perchè dopo che è uscito l'annuncio certe cose te le raccontano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ven 7 mag 2021, 7:12 Si quello che volevo dire è che a Sky subito dopo aver dato la notizia che Zhang chiedeva austerità all’Inter, ma tempo 10 secondi proprio, hanno dovuto dire che anche la Roma con Mourinho non poteva sognare chissà quali colpi e che i Friedkin erano stati chiari su questo.
Cioè tentano mediaticamente di boicottare l’entusiasmo anche se non sanno niente, almeno non ancora.
Non mi riferivo a te in particolare. Avrò letto una dozzina di volte in vari topic su questo forum negli ultimi due giorni "la verità è che finchè ci stanno i Friedkin nessuno di questi sà nulla" e mi permetto di far notare che si diceva lo stesso con quegli altri, ma poi è stata solo una questione di tempo, anzi è presto diventata una delle gestioni più "anticipate" che si ricordino. Poi francamente le società le giudico per quello che fanno, non per quello che riescono a non far sapere. Ma io non parto da una posizione antagonistica a prescindere nei confronti della categoria dei giornalisti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 mag 2021, 9:26 Perchè dopo che è uscito l'annuncio certe cose te le raccontano.
Boh, faccio fatica a credere che friedkin dica ho preso mourinho ma niente di serio tipo Aldo, Giovanni e Giacomo. O mourinho che dice che non vuole acquisti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skotos ha scritto: ven 7 mag 2021, 7:12 Si quello che volevo dire è che a Sky subito dopo aver dato la notizia che Zhang chiedeva austerità all’Inter, ma tempo 10 secondi proprio, hanno dovuto dire che anche la Roma con Mourinho non poteva sognare chissà quali colpi e che i Friedkin erano stati chiari su questo.
L'acquisto di Mourinho ha fatto andare in secondo piano lo scudetto dell'Inter.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi