Diritti televisivi
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diritti televisivi
oggi non so chi a RomaTV ha detto che fa un pò ridere De Laurentis che prima non fa tournè estive con altre grandi squadre e poi si lamenta dei diritti tv per l'estero.
effettivamente...
effettivamente...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
433 ha scritto:oggi non so chi a RomaTV ha detto che fa un pò ridere De Laurentis che prima non fa tournè estive con altre grandi squadre e poi si lamenta dei diritti tv per l'estero.
effettivamente...
io le perculelle da quelli de RomaTV non le accetterei manco sotto cospicuo indennizzo, ridicoli come nessuno insieme alla loro radio.
Guarda caso al napoli non je se fatto male nessuno se non il crociato a milik che poco ha da spartire con la preparazione, a te a giro se te so sfondati un po tutti quasi quasi ... ed ancora c'hanno da prendere per il culo? senza contare il fatto che pure Di Francesco s'é lamentato, cioé l'allenatore nostro...pero fanno finta de dimenticarselo sti cazzari
ma poi le tourné per cosa? per fare da sacco di boxe alle grandi squadre? er lavaggio der cervello ormai!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando avremo vinto come Real, Barca, Milan ecc saro' contento di fare la tournee estiva
per il momento sarebbe piu' saggio pedalare a Luglio
per il momento sarebbe piu' saggio pedalare a Luglio
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E questo cosa c'entra con De Laurentis che si è lamentato dei diritti esteri...?asmarco ha scritto:
io le perculelle da quelli de RomaTV non le accetterei manco sotto cospicuo indennizzo, ridicoli come nessuno insieme alla loro radio.
Guarda caso al napoli non je se fatto male nessuno se non il crociato a milik che poco ha da spartire con la preparazione, a te a giro se te so sfondati un po tutti quasi quasi ... ed ancora c'hanno da prendere per il culo? senza contare il fatto che pure Di Francesco s'é lamentato, cioé l'allenatore nostro...pero fanno finta de dimenticarselo sti cazzari
ma poi le tourné per cosa? per fare da sacco di boxe alle grandi squadre? er lavaggio der cervello ormai!
Cioè, è lui che s'è lamentato dello scarso appeal internazionale, non noi che ce se fanno male tutti e a loro no...
Si chiama "essere in tema" e lo insegnano alle elementari quando si iniziano a fare i primi componimenti...
Però se vuoi pensare che siamo noi ad avere il chiodo fisso e non invece tu che hai rigirato la frittata con un argomento che non c'entrava una ceppa, fai pure eh...

-
- Leggenda
- Reactions:
Battuto il Tottenham arrivato secondo in Premieri, pari con la finalista Champions della passata stagione e col PSG; l'anno prima, battuto il Liverpool. Io sono dell'idea che la tourneè debba essere fatta in modo tale da poterla conciliare con le esigenze dell'allenatore, ma il concetto di "sacco da boxe" è abbastanza fuori contesto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Così come è fuori fuoco il concetto che se non fai la tournè il rischio infortuni diminuisce...vedi Lazio che ha sicuramente avuto più infortuni dell'Inter.
Non è che se c'è un esempio a favore della propria tesi questa si rivela magicamente corretta, serve un po' di statistica...
Non è che se c'è un esempio a favore della propria tesi questa si rivela magicamente corretta, serve un po' di statistica...
Non escludo il ritorno...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Qui lodamo de laurentis giusto?
Asd
Asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
alectric ha scritto: E questo cosa c'entra con De Laurentis che si è lamentato dei diritti esteri...?
Cioè, è lui che s'è lamentato dello scarso appeal internazionale, non noi che ce se fanno male tutti e a loro no...
Si chiama "essere in tema" e lo insegnano alle elementari quando si iniziano a fare i primi componimenti...
Però se vuoi pensare che siamo noi ad avere il chiodo fisso e non invece tu che hai rigirato la frittata con un argomento che non c'entrava una ceppa, fai pure eh...

- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
...che è esattamente quello che dico un paio di post sopraLoop_giallorosso ha scritto:https://it.businessinsider.com/caos-ser ... -daccordo/

- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Siamo d'accordissimo.
Se una lega, che di fatto è un consorzio, di società (che in aggregato fatturano, bo, 3 miliardi?) non riesce a internalizzare una procedura critica come la vendita della sua fonte di ricavo primaria (quanto sarà il 70% a livello aggregato?), non resta che ridere o piangere.
Se una lega, che di fatto è un consorzio, di società (che in aggregato fatturano, bo, 3 miliardi?) non riesce a internalizzare una procedura critica come la vendita della sua fonte di ricavo primaria (quanto sarà il 70% a livello aggregato?), non resta che ridere o piangere.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al di là di quello che si è perso, mi sembra che ci sia stata comunque una crescita sui diritti TV esteri, sbaglio? Come si rifletterà sui bilanci delle singole società?
BANZAI!
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
alectric ha scritto: E questo cosa c'entra con De Laurentis che si è lamentato dei diritti esteri...?
ma tu lo hai letto il messaggio di 433 a cui io ho risposto? lascialo stare LSD damme retta!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
asmarco ha scritto:
ma tu lo hai letto il messaggio di 433 a cui io ho risposto? lascialo stare LSD damme retta!
ma rileggiti il mio post e pure il tuo.
se i diritti tv per l'estero ce li pagano poco è anche perchè squadre come il napoli non promuovono adeguatamente il calcio italiano all'estero.
https://twitter.com/en_sscnapoli 13.100 followers
https://twitter.com/asromaen 128.000 followers
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
che poi lo puoi pure fare un discorso sull'utilità e la convenienza o meno di fare le tourné estive...
ma un conto è dire "sticazzi dei diritti tv e delle tourné, preferisco avere una squadra che non si infortuna"
e tutt'altra cosa è dire "non faccio nulla per promuovere il calcio italiano però poi mi lamento per i diritti tv"
ma un conto è dire "sticazzi dei diritti tv e delle tourné, preferisco avere una squadra che non si infortuna"
e tutt'altra cosa è dire "non faccio nulla per promuovere il calcio italiano però poi mi lamento per i diritti tv"