Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da red5788 »

promark ha scritto: dom 21 mar 2021, 17:10 È stato tutto il tempo in terapia, di che si sarebbero rotti i compagni?
Ripeto io non lo so, posso immaginare che riguardi la roba del figlio, della nuova ragazza e dell'uso dei social.
Potrebbe pure essere una stronzata messa in giro per giustificare la cessione nel caso fosse. Tra l'altro si parla pure di un prestito con diritto/obbligo all'estero...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi sei passato da "non pare una stronzata" a "potrebbe essere una stronzata" nel giro de 3 post... ma io te vorrei regalà un pezzo de Cisgiordania
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Non mi fido di chi fa trapelare queste cose, però è più di una persona su Zaniolo che conferma ste cose e non fanno parte tutti della stessa combriccola.

Per la precisione "non mi pare una stronzata" la storia della possibile cessione di Zaniolo, "potrebbe essere una stronzata" il motivo che gira per giustificare la cessione. Così mi sono spiegato meglio?
Ultima modifica di red5788 il dom 21 mar 2021, 17:22, modificato 1 volta in totale.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Non pare una stronzata ma potrebbe esserlo... Logicamente non sono in contraddizione :)
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luca88 ha scritto: Nel primo tweet sì, però in quello riportato sopra si parla di Allegri.
Vero, grazie.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 21 mar 2021, 17:20 Non mi fido di chi fa trapelare queste cose, però è più di una persona su Zaniolo che conferma ste cose e non fanno parte tutti della stessa combriccola.

Per la precisione "non mi pare una stronzata" la storia della possibile cessione di Zaniolo, "potrebbe essere una stronzata" il motivo che gira per giustificare la cessione. Così mi sono spiegato meglio?
ok
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:Se è vero (se), io Zaniolo per Kulusevski e 50M cash lo faccio. Anzi, gli ci metto sopra pure Dzeko.
Kulusevski a me non piace nemmeno un po'
Sicuramente sarà forte e giovane, ma non mi dice nulla.

Ma al netto di questo, i Friedkin si possono rompere pure le palle e ci sta, i compagni di squadra invece devono stare muti e lavorare meglio e di più.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me me pare una stronzata asd

Kalajdzic interessante, credo che con 15/20 si possa prendere
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: dom 21 mar 2021, 17:10 È stato tutto il tempo in terapia, di che si sarebbero rotti i compagni?
Pierotorrata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 21 mar 2021, 17:19 Quindi sei passato da "non pare una stronzata" a "potrebbe essere una stronzata" nel giro de 3 post... ma io te vorrei regalà un pezzo de Cisgiordania
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 mar 2021, 20:05
Ovunque proteggici
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 21 mar 2021, 20:04 Pierotorrata
speriamo Jack
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: dom 21 mar 2021, 17:04 Se è vero (se), io Zaniolo per Kulusevski e 50M cash lo faccio. Anzi, gli ci metto sopra pure Dzeko.
Quindi la valutazione di Zaniolo dopo due crociati, nel mercato post covid, sarebbe di 90 milioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Solo se Kulusevski lo valuti 40...
...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Rifondare il centrocampo, priorità assoluta servono due giocatori minimo di corsa e intensità...

Poi il resto l’allenatore
Rispondi