Nicolas Burdisso

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolas Burdisso

Messaggio da skotos »

non può più entrare nelle rotazioni. Se il mister non è convinto dei 2 giovani che a gennaio si compri un altro difensore!
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Iulius ha scritto:Bah ... per me aveva fatto una buona partita.
Poi un lancio fatto male e tutti ricordano solo quello ovviamente.
Non è questione solo di errori individuali, che pure ci sono (ieri regala la palla a Floro Flores); il problema, Iulius, è anche l'insicurezza che trasmette alla difesa. L'azione del pareggio del Sassuolo è emblematica, sembra di rivedere la Roma degli anni scorsi... palla buttata in area, nessuno riesce a rinviare, gol nel recupero del giocatore migliore degli avversari (quello su cui si doveva stare più attenti in marcatura).

Due partite con Burdisso, 2 gol presi e 4 punti persi. Se il rapporto non è causale, è quantomeno sinistro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

è sempre stato uno dei mali della Roma, via a gennaio, urge grande difensore
Non può piovere per sempre... forse
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

oswald ha scritto: Non è questione solo di errori individuali, che pure ci sono (ieri regala la palla a Floro Flores); il problema, Iulius, è anche l'insicurezza che trasmette alla difesa. L'azione del pareggio del Sassuolo è emblematica, sembra di rivedere la Roma degli anni scorsi... palla buttata in area, nessuno riesce a rinviare, gol nel recupero del giocatore migliore degli avversari (quello su cui si doveva stare più attenti in marcatura).

Due partite con Burdisso, 2 gol presi e 4 punti persi. Se il rapporto non è causale, è quantomeno sinistro.
Proprio cosí... dopo il regalo a Floro Flores l'insicurezza trasmessa al resto della squadra era evidentissima.

Gli regalassero il cartellino a Gennaio e Garcia desse fiducia ad uno dei due ragazzi.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

vogliamo buttare merda addosso a burdisso ok, ma senza prende un grande difensore, scala romagnoli che per me diventerà un gran bel difensore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Burdisso nelle situazioni difficili va sempre fuori di testa...nel pareggio del Sassuolo Bradley anticipa Floro Flores solo incomprensibilmente dentro l'area di porta, ora riguardate chi stava su Floro Flores e come si fa calamitare dalla palla scordandosi l'uomo. Io sarò prevenuto ma cazzo Castan rimane in marcatura e Burdisso se la perde...dove cazzo vai, dove cazzo vai...? devi rimanere in marcatura Burdisso, se Bradley non recupera abbiamo preso gol ugualmente dato che hai fatto la solita Burdissata...non calcolando che se resti in marcatura forse quella palla la rinvii...io di un giocatore così non so che farmene. Non sono mai stato un amante di Gattuso, in mezzo al campo la posizione conta e Burdisso il senso della posizione non sa cosa sia, da questo punto di vista è un calciatore da terza categoria.
minuto 0.53
[youtube][/youtube]
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ma li mortacci sua, non lo avevo notato ... é colpa de Burdisso :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Non l'ho scritto perchè avevo spento il televisore subito dopo il goal e non avevo più rivisto immagini... Ripeto, uno così il campo non lo deve vedere più :ssss:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

as_marco ha scritto:ma li morta**i sua, non lo avevo notato ... é colpa de Burdisso :ssss:
me stai a prende in giro? :D
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

non è un caso che non pijavamo gol da parma, gioca lui due partite e pijamo 2 gol.....

detto questo per me più che burdisso, la "colpa" è del fatto che si sia rotta la coppia perfetta benatia - castan. lui è una carcassa dall'infortunio subito con la nazionale.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Da notare anche come non ci sia nessuno in marcatura su Berardi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto: me stai a prende in giro? :D

no giuro paolo, quando abbiamo preso il gol, in quel esatto momento ha stampato il mio cellulare sul muro disintegrandolo, quindi poi non ho visto replay, ho spento tutto e me so fatto 'na camomilla, ero indeciso pure a cliccare play sul video che hai postato, poi mi sono detto, sono adulto, c'ho famiglia, devo prendermi le mie responsabilità ed ho cliccato play ....... mortacci tua burdisso ovunque stai adesso (spero non a trigoria!)

caro burdisso me devi 200 euro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:Da notare anche come non ci sia nessuno in marcatura su Berardi.
Guarda da dove parte De Rossi e dove arriva...Guarda Marquinho, non voglio vedere più neanche questo!!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

E' da stamattina chd sto a rivedè er gol del sassuolo sperando che tira alto o che je la respingono....
ASR
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Freedom ha scritto:E' da stamattina chd sto a rivedè er gol del sassuolo sperando che tira alto o che je la respingono....
:tes:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi