alectric ha scritto:
Dovevamo perde male, abbiamo pareggiato...
Fai tu.
Perde male?
Io ho scritto questo
Invece ora abbiamo una fase difensiva che fermati...
Detto questo. Sono carichi, sono in forma, non sono il Real Madrid.
La partita è tosta e se dovessi giocarmi qualcosa, per me non vinciamo.
Ma manco a parti battuti. Sono pur sempre l'Atalanta, che cazzo
Ma infatti ad oggi per me ci stanno 2 gol di scarto almeno a loro favore, visto che segnano più di noi, corrono il triplo e ad organizzazione manco a parlarne, e giocano pure in casa.
Basta ricordarci della partita d'andata per capire quanto possono essere temibili pure con le riserve.
Ma sempre non è il Real Madrid. In serie A la Roma non parte battuta con nessuno, tranne a Torino con la Juventus dove ormai manco un gol facciamo più
Però invece scrive "je rompiamo il culo, portate sfiga" fa più cool che analizzare le partite e gli stati di forma oggettivamente
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Liouville89 ha scritto:Per me alla fine è un punto guadagnato. Ovviamente si rosica perché si è stati sopra di tre gol a pochi minuti dalla fine del p.t..
Ma la squadra questa è e questa sarà fino alla fine della stagione.
L'atlanta meritava di vincere.
Fai 3 goal in contropiede perché hai giocatori forti.
Ma l'atlanta ha fatto 20 azioni pulite da goal.
Punto d'oro per paradosso.
Vabbè ale pensa come ti pare, è cretina la gente che ti risponde pure quando metti in atto questi comportamenti da bambino di 3 anni.
Senza l'arbitro la vincevi 3 a 0 forza Roma Ale vinceremo il tricolor
Chievo, Cagliari, Torino, Atalanta, troppe troppe rimonte.
Non si può andare avanti così.
Fine anno, qualsiasi sia la posizione finale serve un cambio di allenatore
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Dany ha scritto:
beh oh sta corazzata la devono fermà l'arbitri sennò la juve se cagava sotto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
alectric ha scritto:
Eh certo...
La corazzata Milan non ha bisogno di aiuti senno' sparecchia er campionato...
Quali sarebbero gli aiuti?
Non c'erano i gialli ricevuti?
Per altro Nzonzi e Cristante, manco fossero Modric e Kantè.
Ma che davero?
Ma invece di parlare di arbitri non è il caso di chiedersi perchè prendiamo vagonate di gol e di rimonte?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
i 3 gol nascono tutti da mancati anticipi di marcano, sul 3-2 Fazio legge sempre quei palloni e toloi non l'avrebbe presa mai!! Mi dispiace ma se volevamo la dimostrazione che serve un difensore ce l'abbiamo avuta. Marcano oggi roba da lega pro, cioè dateme lucioni del lecce, almeno è cattivo. Sul primo gol karsdorp sbaglia ma non mi sento di attaccarlo a me non è dispiaciuto, Manolas fa il possibile tutta la partita e cerca pure il disperato recupero su zapata sul 3 3, kolarov anche fa l'errore sul 3-3 ma pure lui ha sopperito tanto agli errori di marcano e sbaglia cercando l'anticipo che avrebbe dovuto fare marcano.
Dal punto di vista tattico il nostro problema sono sempre i 600m che ci sono tra mediana e i difensori centrali...
Mi dispiace ma insisto sulla mancanza di un centrale di alto livello per alzare la difesa, appena abbassi il livello dei centrali la difesa si abbassa e si crea lo spazio tra mediana e difesa. Avrei fatto il 352 a inizio secondo tempo dopo i primi 10 minuti visto come andava.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paolo67 ha scritto:E si Gasperini è una pippa per 3 mesi a Milano. In un Inter dove hanno fallito tutti per anni ed anni. Sono 15 anni che quest'allenatore fa bene ma pochi mesi bastano.
A Palermo ha fatto più che schifo, indirizzandoli in b. Non mitizziamo mezze scartine, anche perché una già ce l'abbiamo e fa cacare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr ha scritto:Vabbè ale pensa come ti pare, è cretina la gente che ti risponde pure quando metti in atto questi comportamenti da bambino di 3 anni.
Senza l'arbitro la vincevi 3 a 0 forza Roma Ale vinceremo il tricolor
E' più cretino mettere in bocca ad altri cose non dette per darsi ragione, visto che le cose stanno lì scritte a testimoniare.
Dove ho scritto che abbiamo perso per colpa di Calvarese...?
Io mi prendo il punto a bergamo e mi accontento.
Poi possiamo discutere della prestazione, loro hanno giocato meglio, noi siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni create.
Rode il fatto che stavi 3-0 e non puoi farti rimontare, però avrei firmato per il pari e mi accontento.
antoniocs ha scritto:
A Palermo ha fatto più che schifo, indirizzandoli in b. Non mitizziamo mezze scartine, anche perché una già ce l'abbiamo e fa cacare.