FoveaASR ha scritto:
A compensare le lacune tattiche di chi non sa come portare la squadra ad attaccare la porta avversaria.
E un giocatore che nn calcia verso la porta avversaria e non è un campione nella rifinitura può compensare le lacune tattiche?
Ora ti sei messo contro Di Francesco ma porta motivazioni valide....
FinrodFelagund ha scritto:
Te non sei romanista come loro nce prova!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR ha scritto:
A compensare le lacune tattiche di chi non sa come portare la squadra ad attaccare la porta avversaria.
un paio di volte Perotti e Santon arrivano in surplus sulla fascia, dal momento che il marcatore gli copre la traiettoria del cross teso, possono crossare solo verso il secondo palo, sul vertice opposto dell'area, ce ne fosse uno che va ad attaccare quella zona, tutti non sanno cosa fare, aspettano che la palla scorra in fallo laterale...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab ha scritto:
Ma qualcuno su questo ha ancora dubbi!?!?!?
Si...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Il solito 4-2-4 nel finale altra perla. Hai smesso di avere quel poco di struttura tattica che avevi riconquistato nel secondo tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
bibiroma ha scritto:
E un giocatore che nn calcia verso la porta avversaria e non è un campione nella rifinitura può compensare le lacune tattiche?
Ora ti sei messo contro Di Francesco ma porta motivazioni valide....
Quando non puoi saltare l’uomo con gli schemi, lo fai con chi ci campa da una vita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
ColossoDiTotti ha scritto:I telecronisti a inizio partita hanno detto che era dal 2002/03 che non stavi a -22 dalla Juve nel girone d’andata. A -25 da quando?
Giulio Cesare aveva i calzoni corti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gabriel ha scritto:
Antò che te ridi che pure te mica sei romanista
Domani io incontro centinaia di juventini.
paolo67 ha scritto:Oh, sarà che è un anno di merda ma a me la Roma non mi è dispiaciuta
Io penso si siano rivisti i soliti problemi di quando affrontiamo le squadre che si chiudono, Allegri ha praticamente replicato le partite preparate da Semplici e Nicola.
paolo67 ha scritto:Oh, sarà che è un anno di merda ma a me la Roma non mi è dispiaciuta
Certo, se l’aspettativa era il 4-0 è logico
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017