Liga
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liga
Per noi sono ingiocabili andata e ritorno.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho visto gli ultimi quindici. Niente di nuovo, è la squadra che sappiamo essere. Si possono battere, se giochiamo come sappiamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Come si è fatto col Porto. Se provi a fare solo barricate, concordo con te sull’uscita certa. Sarà complicato, ma non impossibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sembra giusto ricordare che "el Cote", eterno capitano dello Sporting Gijon, ha oggi annunciato il suo ritiro dai terreni di gioco a fine stagione. So che avra' sempre un posticino nel vostro cuore, soprattutto in quello di @antoniocs dove pero' deve sgomitare anche con altri indimenticati eroi del prato verde. Di lui si ricorda soprattutto l'innovazione tattica dello sprint a tutta fascia verso la propria area di rigore, costante fonte di confusione per gli avversari. Grazie di tutto, Cote.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Hall of fame della f1
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tragedia al Barcellona. Il medico della prima squadra è improvvisamente deceduto poco prima del match contro l'Osasuna. Inevitabile il rinvio della partita che avrebbe chiuso il programma odierno della Liga.
Sportmediaset
Sportmediaset
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Altra remuntada del Barca all'Atletico, forse ci stava un'espulsione a Kunde' al 10' che avrebbe cambiato tutto, ma l'Atletico non riesce mai a chiuderla contro il Barca: Atletico-Barca 2-4 (era 2-0)
quanto mi piace il Signor Hansi Flick
quanto mi piace il Signor Hansi Flick
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era l'allenatore scelto da Dan Friedkin per sostituire Mourinho dopo la sconfitta per 4-1 con il Genoa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto