Oggi Radja ha giocato dietro a Dzeko dall'inizioingresso20libero ha scritto: dipende se la guida tecnica capisce che non siamo da 4 3 3 e che Dzeko da solo non lo puoi lasciare, io col 4 3 1 2 credo ancora in una stagione dignitosa..diversamente credo a una stagione mesta
[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Juza85
- Campione

- Reactions:
87 punti l'anno scorso...la squadra era collaudata per stare in alto, bastava qualche aggiustamento mirato: esattamente quello che ha fatto il Napoli.KORIND ha scritto: resta il fatto che non abbiamo vinto nulla di nulla, e abbiamo perso i derby, siamo stati sbattuti fuori dalla EL...
sono giocatori forti (Salah più del tedesco), ma non così determinanti come si crede oggi: venduti benissimo
Si svegliò che desiderava Marte.
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Mi spieghi perché con il Milan ti ha detto bene ma non dici che con l'Inter ti ha detto male?Naesh ha scritto:
Ma a chi li vuoi fare i processi scusa? Hai già perso due scontri diretti in casa con Inter e Napoli e ti è andata bene con Milan ed Atalanta. Li metto in campo io? A me non è piaciuto sia il calciomercato (venduti con troppa leggerezza due titolari importanti e non acquistata un'ala vera, con soldi sperperati per Defrel e Under) e non mi sta piancendo per niente l'atteggiamento della squadra nè il gioco che sta mostrando. In Champion's hai pareggiato in casa 0-0 contro l'Atletico grazie ai miracoli di Alisson, dopo che ti hanno schiacciato tutta la partita ed hai vinto 2-1 fuori casa con la cenerentola Qarabag. Se questo è un buon inizio di stagione, chissà che obiettivi hai tu. Se l'obiettibvo è la qualificazione in Europa League allora è un ottimo inizio (ma manco troppo).
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
I pericoli loro diminuiscono se giochi 90 minuti in difesa ed il tuo unico schema attacco é lancio ne per gieco... Oltre che attaccare al massimo con 2/3 uomini, ripeto giochi come er Chievo con giocatori più forti, stop.LoryAsr98 ha scritto: Sì, perchè per carità, hanno giocato meglio loro, ma tutti sti pericoli, non li ho visti.
Ps.. Dopo il Milan mi ero fatto un segone sulla vittoria ma avevo detto che questa squadra non gioca a pallone è che se giochi così contro le grandi le perdi tutte...maledetta teoria del "me pio i tre punti..."
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
Mo ridemo co manolas almeno un mese fuori, che si aggiunge al lazzaretto
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
vigna85 ha scritto:Mo ridemo co manolas almeno un mese fuori, che si aggiunge al lazzaretto
Nulla mai viene per caso
Società di buffoni
Società di buffoni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
una sciagura, uno che non da niente, fa i passaggetti dietro e appiattisce la squadra.. per il nostro livello attuale è buono.. per il calcio che conta non sta manco nella rosacallaghan ha scritto:Juan Jesus non ha giocato male nemmeno oggi.

È colpa delle turnee estive e dei viaggiasmarco ha scritto:
Nulla mai viene per caso
- Mario Rossi
- Fenomeno

- Reactions:
La cosa più frustrante è stata questa abbiamo affrontato l'incontro esattamente come una provinciale, con questo atteggiamento non si va da nessuna parte, sarà il manico? non lo so, forse non credo nemmeno, ma si sente forte questa mancanza di personalità che non ti porterà da nessuna parte.asmarco ha scritto: I pericoli loro diminuiscono se giochi 90 minuti in difesa ed il tuo unico schema attacco é lancio ne per gieco... Oltre che attaccare al massimo con 2/3 uomini, ripeto giochi come er Chievo con giocatori più forti, stop.
Ps.. Dopo il Milan mi ero fatto un segone sulla vittoria ma avevo detto che questa squadra non gioca a pallone è che se giochi così contro le grandi le perdi tutte...maledetta teoria del "me pio i tre punti..."
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
questo è un altro discorso: a fine campionato, io dicevo che - se proprio era necessario vendere - si poteva dare via Salah, perché ricavavi un buon prezzo, per tenere tutta la difesa e rinforzare la squadra a centrocampoJuza85 ha scritto:
87 punti l'anno scorso...la squadra era collaudata per stare in alto, bastava qualche aggiustamento mirato: esattamente quello che ha fatto il Napoli.
Spalletti è voluto andare via, e pace: anche lui non ha vinto e non vincerà
Dovendo cambiare guida tecnica, era giusto non sconvolgere la squadra
Però non abbiamo visto giocare Schick, Karsdorp, Moreno, Gonalons (poco) e non abbiamo dato a DiFra il tempo di cui anche Sarri ha avuto bisogno qualche stagione fa.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sarri due anni fa partiva con un punto e l'anno scorso, di questi tempi, ne aveva perse due di fila. Ma io altrove sto già vedendo la gogna pronta e nel topic apposito i paragoni con Garcia. Di cosa parliamo?KORIND ha scritto:
questo è un altro discorso: a fine campionato, io dicevo che - se proprio era necessario vendere - si poteva dare via Salah, perché ricavavi un buon prezzo, per tenere tutta la difesa e rinforzare la squadra a centrocampo
Però non abbiamo visto giocare Schick, Karsdporp, Moreno, Gonalons (poco) e non abbiamo dato a DiFra il tempo di cui anche Sarri ha avuto bisogno qualche stagione fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Sconfitta immeritatissima.
Senza l'assist de de rossi vincono col cazzo. E se invece dei soliti 2 pali avessimo un pizzico de culo la vincemo noi
Senza l'assist de de rossi vincono col cazzo. E se invece dei soliti 2 pali avessimo un pizzico de culo la vincemo noi
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
vigna85
- Leggenda

- Reactions:
No basta cambiare, non se ne esce, ormai dobbiamo puntare su DiFra non si discute
- asmarco
- Fuoriclasse

- Reactions:
KORIND ha scritto:
questo è un altro discorso: a fine campionato, io dicevo che - se proprio era necessario vendere - si poteva dare via Salah, perché ricavavi un buon prezzo, per tenere tutta la difesa e rinforzare la squadra a centrocampo
Però non abbiamo visto giocare Schick, Karsdorp, Moreno, Gonalons (poco) e non abbiamo dato a DiFra il tempo di cui anche Sarri ha avuto bisogno qualche stagione fa.
Sarri de sto periodo già volava
Società di buffoni
Società di buffoni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a roma dare tempo all'allenatore vuol dire che se arrivi quinto dopo un anno di assestamento l'anno dopo vendono pure le borse da calcio per i pulcini e i manubri della palestra