si si pe fa la panca è bonoleletor ha scritto: Io immobile lo avrei preso e lo prenderei anche ora ma non al posto di dzeko
Nell'arancia c'è la vitamina C
si si pe fa la panca è bonoleletor ha scritto: Io immobile lo avrei preso e lo prenderei anche ora ma non al posto di dzeko
E' stato detto da quelli: che "martedì" ha ringalluzzito gli austriaci dopo il primo gol e fatto tremare le gambe ai pigiamati.LazioEqualShit ha scritto:
davvero cazzo. Abbiamo generato un precedente che farà storia e letteratura
SaintTDI ha scritto:Rega ve prego fate un’immagine con le foto dei risultati di Roma - Barca, Real - Juve e Salsibrugo - Lazio, magari dai tabelloni dello stadio, e ci mettete er logo di Brazzers?!? Sarebbe STUPENDO!
Annili ha scritto:è stata tutta colpa di quel gol a freddo cit.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Era pure ora...Luz Lupe ha scritto:ma ci pensiamo?
questi 3 giorni di coppa sembrano stati scritti da un Dio romanista
la Roma che passa in quel modo e Juve e Lazie eliminati cosi... manco io avrei potuto pensare una roba simile
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Per mettersi a paro, sto Dio Romanista deve fare questo: trasformare il 26 maggio in un giorno che i laziali manco nei loro peggiori incubi vogliono sentire nominare( vabbè pero qui stiamo sulla fantascienza però)bibiroma ha scritto:Era pure ora...
tutta la vita a immedesimarsi negli altri per darsi un'identitàfiume ha scritto:Commento di un laziale su lazio.net:
non me frega più un cazzo, io penso e tifo solo Liverpool Bayern e Real Madrid, non esiste altro per salvare non una stagione non una annata ma una storia
![]()
![]()
Stanno messi malissimo. Poracci