Alisson Ramses Becker
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker
“I am surprised (Boruc is not in his international side) because he’s been the form goalkeeper this season in the Premier League,” said Moss.
“Poland are very strong goalkeeping-wise. I really like Fabianski as a keeper – and they have Szczesny as well.
they have some excellent goalkeepers and Artur is one of them.”
9 ottobre 2016
“Poland are very strong goalkeeping-wise. I really like Fabianski as a keeper – and they have Szczesny as well.
they have some excellent goalkeepers and Artur is one of them.”
9 ottobre 2016
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boruc se non fosse un fascista, ubriacone, che non je frega un cazzo del calcio, sarebbe un top mondiale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A dire il vero il Brasile avrebbe pure Diego Alves che è un ottimo portiere. Ad oggi Szczesny è meglio di Alisson e bene fa Spalletti a schierare il polacco. Ma a mio parere, Alisson potrà essere tranquillamente il portiere della Roma il prossimo anno. Ha ottime qualità e può solo migliorare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una di quelle tre cose è un pregio.giùlemanidaIturbe ha scritto:Boruc se non fosse un fascista, ubriacone, che non je frega un cazzo del calcio, sarebbe un top mondiale.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Diego Alves viene scandalosamente ignorato da anni, e non solo dalla nazionalealdodice26x1 ha scritto:A dire il vero il Brasile avrebbe pure Diego Alves che è un ottimo portiere. Ad oggi Szczesny è meglio di Alisson e bene fa Spalletti a schierare il polacco. Ma a mio parere, Alisson potrà essere tranquillamente il portiere della Roma il prossimo anno. Ha ottime qualità e può solo migliorare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In nazionale è davvero stranissimo il fatto, che prima del debutto di Alisson, non lo hanno mai fatto giocare( preferendogli a volte dei pipponi assurdi)Chocolate ha scritto: Diego Alves viene scandalosamente ignorato da anni, e non solo dalla nazionale
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le convocazioni della nazionale brasiliana di fatto le fanno un giro di 9-10 procuratori, ci sono 6-7 portieri più forti di Allison che dovrebbero giocare al posto suo.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io Diego Alves lo volevo quando costava 5-6 milioni 3 anni fa....secondo me è tra i migliori in circolazione, e non solo perchè ha parato più o meno la metà dei rigori che gli hanno tiratoChocolate ha scritto: Diego Alves viene scandalosamente ignorato da anni, e non solo dalla nazionale
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto non vedere i gol di cittadella Verona....fa cose impensabili Nicolas...antoniocs ha scritto: Quando l'ho visto io Nicolas é stato sempre perfetto, o gli porto fortuna o ti sbagli
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia. veramente. Ieri stavo in un locale e avevo davanti al mio tavolo la TV accesa su sky e ogni tanto buttavo l'occhio. Ho visto almeno tre papere clamorose. Ma parlo solo per ieri, sia chiaro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si anche io... però ricordavo questo post di Antonio su Nicolas migliore di alisson...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elencali( Diego Alves a parte/ e senza Julio Cesar ritiratosi dalla nazionale)Pantheon III ha scritto:Le convocazioni della nazionale brasiliana di fatto le fanno un giro di 9-10 procuratori, ci sono 6-7 portieri più forti di Allison che dovrebbero giocare al posto suo.
-
- Leggenda
- Reactions:
La prevenzione verso sto portiere raggiunge livelli impensabili, unica sua colpa: essere stato preso da Sabatini
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
callaghan ha scritto:La prevenzione verso sto portiere raggiunge livelli impensabili, unica sua colpa: essere stato preso da Sabatini
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pantheon in verità è sempre stato pro sabatini.callaghan ha scritto:La prevenzione verso sto portiere raggiunge livelli impensabili, unica sua colpa: essere stato preso da Sabatini