Gabriel ha scritto:
Ne rimarrà uno solo...

Chi lo dice...?MatteoAsroma90 ha scritto:tranquillo amico...stai in un ventre de vacca...ormai s'è sparsa la voce che è "sfiga"
Porta sfiga?il_noumeno ha scritto:No alle forche, non si punti il dito, quello che ve pare, ma uno con un track record di questo tipo è bene che venga allontanato ieri.
se te fai un giro sulle pagine facebook che parlano della roma è na polveriera...secondo me certi non lo fanno apposta...è che non c'arrivano proprio...porellialectric ha scritto: Chi lo dice...?
Lurker ha scritto: Porta sfiga?
Se ci dovessimo basare sui "record", avresti assunto Vizoco osservato quello del Sassuolo nella stagione 2016/2017?
Ha detto anche che alcune casualità possono esserci...FoveaASR ha scritto:Eusebio ha detto che nemmeno lui crede nella casualità e che si stanno facendo le opportune valutazioni.
Penso possa bastare..il_noumeno ha scritto:
No, tutte le aziende del mondo si basano sui risultati professionali. Mi pare di aver capito che questo guidi il recupero degli infortunati, o no? Famo che anche basta?
Quello sul singolo caso può anche starci, ma qui parliamo di numeri più grandi.bibiroma ha scritto:Ha detto anche che alcune casualità possono esserci...
Non è che avendolo già pagato gli fanno fare qualcosa?il_noumeno ha scritto:
No, tutte le aziende del mondo si basano sui risultati professionali. Mi pare di aver capito che questo guidi il recupero degli infortunati, o no? Famo che anche basta?
ah non sarebbe la prima volta...con gli allenatori è accadutoalectric ha scritto: Quindi dici che la Roma si baserà sui feedback di Facebook per decidere il da farsi...?
bhe io ricordo perfettamente le dichiarazioni pre-esonero di zeman...per esempio...mi ricordo una dirigenza impassibile all'eventualità di esonero...poi dopo alcune partite sbagliate...la solita fanfara radio,giornali,broccolari vari e vai cor tango..alectric ha scritto: Tipo...?