[Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2014]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2014]
ma è pure laziale e s'è fatto autogoal apposta per salvarli...
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
chi è che rideva in panchina ieri?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2014]
BorrielloFreddo ha scritto:chi è che rideva in panchina ieri?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si è colpa di Garcia...Strootman non doveva giocare, mi sembra palese, era meglio anche Taddei ieri, e De Sanctis ha fatto il resto...bastava anche un Nainggolan fermo ieri e un Totti a mezzo servizio...ValeriONE ha scritto:Lo scrivo anche qui:
se veramente diamo la colpa della sconfitta di ieri a Garcia, vuol dire che la Roma non ha minimamente una rosa da scudetto, nonostante continui a sentire che la rosa sia più forte di quella della giuve... ma possibile che la formazione titolare di ieri non fosse sufficiente per battere un ca##o di sassuolo in casa tua??
E io Garcia l'ho criticato le volte scorse... mi sembra chiaro, che nonostante il bellissimo gioco delle figurine che ogni anno ci vede vincitori con grande precisione, questa rosa non è sufficiente. La Roma necessita in primis di un uomo decisivo davanti.
non so cosa ci sia di difficile da capire dopo la partita di ieri...non è che la rosa non è altezza, ma alcuni ruoli sono ricoperti da giocatori normali e poco decisivi (vedi Destro e De Sanctis), quindi prima lo capiscono e meglio è.
Garcia ha chiaramente sbagliato formazione, ma cosa sarebbe accaduto se De Sanctis non avesse fatto quella stronzata sullo 0-0, cambiando completamente le sorti della partita? Formazione sbagliata a parte, la partita viene decisa dall'errore individuale di un titolare, ed è un errore pesantissimo.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Una volta sei incudine, l'altra martello. Complessivamente, facciamo la figura dei coglioni con tutte quelle dichiarazioni anti-sistema e anti-Juve.Freddo ha scritto: poraccio
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
borriello e skorupski sicuramente, gli altri non so.Freddo ha scritto:chi è che rideva in panchina ieri?
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Aspettiamo di vedere la prestazione del sig. Peluso contro la juve...olim strisciatus semper strisciatusprimaromano ha scritto: strano, uno che è passato dalla juve non dovrebbe aver mai visto un gol irregolare...
settimottavoposto
settimottavoposto
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Stavo rivedendo un po', giusto per farsi ancora un po' male.
Gol di Ljajic al 92:00. Esultanze varie, festeggiamenti. Si riprende il gioco al 92:55.
La tua diretta avversaria ha pareggiato, stai perdendo in casa con il Sassuolo, pareggi al 92:00 e con altri due minuti di recupero disponibili ne perdi uno per festeggiare un misero pareggio.
Io boh...
Gol di Ljajic al 92:00. Esultanze varie, festeggiamenti. Si riprende il gioco al 92:55.
La tua diretta avversaria ha pareggiato, stai perdendo in casa con il Sassuolo, pareggi al 92:00 e con altri due minuti di recupero disponibili ne perdi uno per festeggiare un misero pareggio.
Io boh...
ma in quale momento? durante la partita sullo 0-2? Non ci ho fatto casoSantiago ha scritto: borriello e skorupski sicuramente, gli altri non so.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
o 0-2 o 1-2, l'ho letto in chat mi pare (o sentito in radio... non ricordo)trebuchet ha scritto: ma in quale momento? durante la partita sullo 0-2? Non ci ho fatto caso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Attraverso il suo profilo twitter, il giorno dopo la partita tra Roma e Sassuolo, Federico Peluso, ex Juve ora con la maglia neroverde ironizza: “Con la Roma non sono fortunato l’anno scorso mi hanno annullato un gol regolare ieri ne hanno regalati due irregolari. È colpa del SISTEMA?!

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
skorupski all'intervallo, borriello nel finale ma non ricordo su che punteggio.Freddo ha scritto: o 0-2 o 1-2, l'ho letto in chat mi pare (o sentito in radio... non ricordo)
-
- Leggenda
- Reactions:
beati loro che hanno voglia di ridere...Santiago ha scritto: skorupski all'intervallo, borriello nel finale ma non ricordo su che punteggio.
a me rode tanto il culo...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque da questo zoom sembra che il fuorigioco non ci sia. Parliamo di millimetri, anche ci fosse stato per l'arbitro sarebbe stato difficile vederlo a velocità normale. E lo direi pure se fosse successo alla Juve.

BANZAI!