Tony Brando ha scritto:
non è che hai torto eh. probabilmente hai ragione. però alla luce pure appunto del calendario, io stasera ho come l'impressione che pure quest'anno non vinco una mazza. e me ce rode un bel po'. perché quando la juve avrà le partite difficili, potrebbe già aver preso un bel vantaggio.
ah questo e' probabile.....per me la Roma non aveva prima la rosa piu' forte del campionato e non l'ha ora o meglio per me non e' ben assortita l'ho sempre detto, la campagna acquisti non e' tutta farina del sacco di garcia, anzi ce n'e ben poca.
Detto questo la Roma ha una rosa per competere per il titolo, il problema non e' il pareggio di ieri, ma e' quello che ti hanno rubato a Torino, altrimenti anche dopo la sconfitta con il bayern lo avremmo preso in un altra maniera questo pareggio perche' la cosa che rendeva la Roma piu' forte della Juve non era la Rosa, ma la consapevolezza la quadratura di squadra, e dopo quella scoppola con il bayern, un 1-7 non 1-3 o 1-4 c'ha un altra pesantezza, e puo' compromettere un intera stagione, (garcia gia sento che e' diventato un cojone, nonostante qualche errore lo ha fatto) interessava a me vedere una reazione che la prima mezz'ora non c'e stata, Squadra frastornata, poi bene dal punto di vista della capacita' di imporre gioco, io credo e ribadisco, che la Roma oltre che sui terzini, ha grossi problemi davanti, sulle fasce puoi sopperire, davanti sono decisivi, e sono di organico...