Dany85 ha scritto:
vabè ma c'era da aspettarselo. basta andarsi a rileggere i topic delle AMICHEVOLI ESTIVE...
ma sì me sa che io quest'anno cerco di portare avanti un proposito: fine partita entro, lascio un paio di commenti, leggo qualcosa e poi basta perchè tanto è inutile andare appresso a certi deliri.
Regola numero 1: TIRARE in porta, possibilmente senza centrare pali da mezzo metro e il portiere in bocca.
Regola numero 2: FOSFORO = FRANCESCO TOTTI.
Regola numero 3: ADEM LJAJIC -> Fuori dai coglioni.
Regola numero 4: Correre di più e meglio, sennò mercoledì saranno dolori.
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
teacher ha scritto:
ma sì me sa che io quest'anno cerco di portare avanti un proposito: fine partita entro, lascio un paio di commenti, leggo qualcosa e poi basta perchè tanto è inutile andare appresso a certi deliri.
Quindi inizio ora.
Notte
aspetto una tua critica alla partita di oggi prima
gabbbro ha scritto:
a parte i 6 punti sono preoccupato dalle prestazioni... la vittoria si costruisce nei dettagli e con la critica... Conte in questo è stato forse il migliore... con la frusta e la bava alla bocca fino alla fine....
o Gesù, con la Fiorentina abbiamo detto Roma solida e più bella di come l'avevamo lasciata e adesso le prestazioni....
G. Batistuta lover ha scritto:Regola numero 1: TIRARE in porta, possibilmente senza centrare pali da mezzo metro e il portiere in bocca.
Regola numero 2: FOSFORO = FRANCESCO TOTTI.
Regola numero 3: ADEM LJAJIC -> Fuori dai co***oni.
Regola numero 4: Correre di più e meglio, sennò mercoledì saranno dolori.
regola numero 5: portare a casa la vittoria a tutti i costi
Io non so il motivo ma dire che va bene è sbagliato. Dopo un'ora con la Fiorentina stavamo sulle gambe, oggi nel secondo tempo un tiro (l'occasione di Maicon) e poi il nulla contro l'Empoli, una squadra di serie B dato che è la stessa dello scorso anno. Bene i 6 punti ma stasera sono preoccupato, speriamo si migliori...andiamo a due all'ora.
Ricordo che stiamo su un forum in cui si parla di calcio e ci possono stare le critiche e le preoccupazioni, specialmente dopo una partita del genere. Azzerare il tutto con abbiamo vinto e allora?, non è detto sia la cosa giusta. Non esiste la cosa giusta, ognuno esprime i suoi pensieri e ad una critica argomentata forse sarebbe meglio rispondere con motivazioni che possono contrastare la critica.
Ho perso il lavoro però ho trovato 1000 euro per terra, e sticazzi pe' 20 giorni magnamo...