Ma perchè si parla sempre di questa "chiave futura", ma che davvero si vuole far passare il concetto che questa sconfitta porta brutta ria sulla prossima stagione? Io credo che Garcia già da domani abbia fatto capire ai giocatori che hanno toppato alla grande, e fine del discorso!leonardello ha scritto: A me del Catania frega il giusto, ovvero 0 , mi da fastidio la scarsa tenuta nervosa dimostrata della squadra in chiave futura.
[Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mi dispiace ma, per me e per come percepisco io la Roma, non sarà una partita a mettere in dubbio la moralità della mia squadra.
Poi ognuno pensi ciò che vuole.
Pure che la Roma c'ha la credibilità di Riccò, rispetterò l'opinione non condividendola.
Pure che la Roma c'ha la credibilità di Riccò, rispetterò l'opinione non condividendola.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo appunto contestavo al ragionamento di teacher. Se va bene perdere per il calcolo di non avere più obiettivi, va bene pure preservare i giocatori migliori per le partite chiave della stagione, dando per perse quelle più difficili.postromantico ha scritto: Che, a differenza della Roma, si giocavano ancora un obiettivo in campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Obiettivamente sarà un mese che avrà solo il calciomercato ad interessarmi.pisodinosauro ha scritto:vabbe...che palle.
non vedo l'ora che inizino i mondiali...la serie A mi ha stufato e parecchio.
pensieri alla rinfusa....
a proposito, vedo molto entusiasmo sul topic mondiali 1990
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non sono d'accordo.oswald ha scritto: Questo appunto contestavo al ragionamento di teacher. Se va bene perdere per il calcolo di non avere più obiettivi, va bene pure preservare i giocatori migliori per le partite chiave della stagione, dando per perse quelle più difficili.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Sai io ho la fobia che un giorno la Roma si ritrovi coinvolta in qualcosa di illecito, magari per colpa di qualche testa di cazzo all'interno dello spogliatoio, sarebbe una ferita troppo grande per mefaro ha scritto:a me basterebbe e avanzerebbe avere la certzza che nessuno se la sia acchittata
purtroppo tra ciclismo e calcio tendo sempre a vedere il male ovunque
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
sempre la stessa storia. Già non aspettano altro che occasioni per strumentalizzare tutto contro di noi. E noi che facciamo
gli diamo la materia primaù

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti probabilmente e' solo la mia paura irrazionaleNuniShinoda ha scritto: Sai io ho la fobia che un giorno la Roma si ritrovi coinvolta in qualcosa di illecito, magari per colpa di qualche testa di ca##o all'interno dello spogliatoio, sarebbe una ferita troppo grande per me
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non dico questo, parlo solo dell'incoerenza di lamentarsi dell'Udinese di turno e dire "va beh hanno staccato" e basta se si tratta di noi.postromantico ha scritto:Mi dispiace ma, per me e per come percepisco io la Roma, non sarà una partita a mettere in dubbio la moralità della mia squadra.
ASR
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
di partite cosi la Roma ne ha fatte.. l astio con fiorentina è nato cosi. con il torino abbiamo perso una partita strana.. diciamo. e poi andiamo a moralizzare.. bah.NuniShinoda ha scritto: Sai io ho la fobia che un giorno la Roma si ritrovi coinvolta in qualcosa di illecito, magari per colpa di qualche testa di ca##o all'interno dello spogliatoio, sarebbe una ferita troppo grande per me
se succedesse qualcosa del genere, mi farei l elettroshock per levarmi la roma dal cervello. ce sto provando da solo, ma non ci riesco.
una cosa del genere, sarebbe fatale..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
tifo e coerenza non vanno mai insiemeFreedom ha scritto: Non dico questo, parlo solo dell'incoerenza di lamentarsi dell'Udinese di turno e dire "va beh hanno staccato" e basta se si tratta di noi.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O te la giochi sempre, o non puoi pretendere dagli altri il massimo impegno in tutte le partite. Io la vedo così. Se fai calcoli tu, non puoi lamentarti quando li fanno altre squadre. I discorsi sulla regolarità del campionato, per chi è convinto di questo principio, devono valere per ogni partita.postromantico ha scritto: Non sono d'accordo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è detto. Faziosità e coerenza semmai.lele92 ha scritto:tifo e coerenza non vanno mai insieme
-
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto: Questo appunto contestavo al ragionamento di teacher. Se va bene perdere per il calcolo di non avere più obiettivi, va bene pure preservare i giocatori migliori per le partite chiave della stagione, dando per perse quelle più difficili.
Per me non ha senso dare per perse delle partite, seppur molto difficili, quando si lotta per un obiettivo disperato.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dire che la Roma oggi è scesa in campo come(anzi peggio) l'udinese contro la juve è un dato di fatto, che c'entra il tifo?lele92 ha scritto: tifo e coerenza non vanno mai insieme
ASR