Quante azioni abbiamo sprecato e quanti gol si sono divorati tra derby e Napoli? Bah...
Mi sono imbattuto in questo video e m'è scesa una lacrimuccia...
[youtube][/youtube]
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
Alex75 ha scritto:Chi può, con l'account proprio o con quello del forum, risponda su twitter a sta massa de lardo merdosa
può essere giusto un gobbo un politico di Roma che si inimica così apertamente parte del suo potenziale elettorato... lol
politico poi... giusto perchè di questi tempi montecitorio è una discarica... perchè questo non dovrebbe manco fa il bidello... mortacci sua e de tutto quello che se magna...
Blandols ha scritto:Il terzo gol è un qualcosa di abominevole, a difesa schierata ti fai imbucare centralmente.
Se Bastos non sa cos'è la linea di chi è la colpa?
Abbiamo due terzini destri per due posizioni. Dobbiamo pregare che torni presto Dodò.
Magari abbiamo incensato troppo presto la campagna acquisti di riparazione?
@asmarco
Da quanto Mattia Destro doveva partire titolare? Ha una media gol altissima, certo non è copa sua se non è Higuain.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Sul terzo goal Bastos non sale e non manda in fuorigioco gorgino sul primo oltre alla posizione sbagliata di Bastos sbagliano la diagonale . Molti errori da principianti.
Alex75 ha scritto:Chi può, con l'account proprio o con quello del forum, risponda su twitter a sta massa de lardo merdosa
Ma ne vale la pena? Sto essere insignificante e laziale mancato non se merita niente, manco l'odio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Dite che Benatia e Castan non seguono in Jorginho per metterlo in fuorigioco? Dai replay non mi è sembrato così.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
G. Batistuta lover ha scritto:Quante azioni abbiamo sprecato e quanti gol si sono divorati tra derby e Napoli? Bah...
Mi sono imbattuto in questo video e m'è scesa una lacrimuccia...
[youtube][/youtube]
Ehhh, senza questa gente qui non si vince, dal prossimo mercato pretendo una sola cosa: uno spaccaporte, sarà il mio mantra da qui a settembre.