ChiamatoreMascherato ha scritto:ieri ho pensato tra me e me: "chissà quale sarà il primo laziale a nominare il tavolino sul fatto che stiamo davanti"
è appena arrivata la risposta
* Si, la Roma ha superato la Lazio. Ma per obiettività bisogna dire che la Lazio ieri ha perso contro il Cagliari, la Roma li ha presi a tavolino ([spoiler]Roberto Renga[/spoiler], Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
po'raccio
poi co 'sta storia del tavolino... Ma perché se avessimo giocato avremmo perso o pareggiato? Ma la controprova c'è solo quando fa comodo? poi quando abbiamo vinto 0-3 a tavolino il Cajari stava in un periodo imbrazzante
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
[center]Trema chi ci Sente, Non Molleremo Mai,
la Roma Siamo Noi, la Roma Siamo Noi,
Biancoazzurro Verme, Non Vincerete Mai,
La Nostra Fede Non Muore Mai,
e Allora FORZA ROMA VINCI ANCORA![/center]
Ecco bravi cantatelo in finale me raccomando
[spoiler][/spoiler]
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
sardaccio ha scritto:STEK TORO MARCOS CASTAN BALZARETTI DE ROSSI BRADLEY FLORENZI TOTTI LAMELA OSVALDO
PJANIC(CHE NON SEMBRA AL TOP) E DESTRO PRONTI AD ENTRARE
marquinho al posto di florenzi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
[center]Trema chi ci Sente, Non Molleremo Mai,
Biancoazzurro Verme, Non Vincerete Mai,
La Nostra Fede Non Muore Mai,
e Allora FORZA ROMA VINCI ANCORA![/center]
ho notato che più di una persona ha capito "MERDE" invece di "VERME".
bisogna scandire meglio le parole cazzo. BIANCOAZZURRO VERME.
Freedom ha scritto:Chi viene allo stadio domenica regà???
Portate tutti bandiera e maglietta rossa...tutti...e spargete la voce...vincemo 'sto derby...vincemolo noi!
All'uscita dallo stadio ho comprato la bandiera ieri
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Fatta comprare, ci stiamo organizzando per averne una a testa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Alcuni laziali iniziano a dire che l'idea di fare un muro con la maglia originale fosse loro da mesi.