Non era però sulla sua fascia, se lo trovava quando si accentrava o sul raddoppio. Il primo che avrebbe dovuto prenderlo, Dodò appunto, era quasi sempre fuori posizione.Freedom ha scritto: Come avversario ha avuto il più forte centrale della serie A.
[Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri sera io avrei tolto Bradley e non Tachsidis, che ha fatto una buonissima partita. Florenzi non in giornata giusto il cambio. Dodò si è capito perché non venisse schierato. Torosidis anche aspetta di entrare.
Poi vorrei capire una cosa..gli attaccanti sono 3, uno a destra uno, a sinistra e uno al centro. Ora perché sui cross/calci d'angolo, e via dicendo, tassativamente non c'è mai nessuno? Se si tira sul primo palo stanno tutti al centro o sul secondo. Se si mette al centro stanno tutti sui pali e, ovviamente, se si tira sul secondo stanno tutti sul primo.. -.-
Lamela tanta corsa ma è tornato a giocare come ad inizio campionato, quando non ci capiva molto per intenderci. Osvaldo isolato, troppo "esibizionista" basta la semplicità a volte.
Poi vorrei capire una cosa..gli attaccanti sono 3, uno a destra uno, a sinistra e uno al centro. Ora perché sui cross/calci d'angolo, e via dicendo, tassativamente non c'è mai nessuno? Se si tira sul primo palo stanno tutti al centro o sul secondo. Se si mette al centro stanno tutti sui pali e, ovviamente, se si tira sul secondo stanno tutti sul primo.. -.-
Lamela tanta corsa ma è tornato a giocare come ad inizio campionato, quando non ci capiva molto per intenderci. Osvaldo isolato, troppo "esibizionista" basta la semplicità a volte.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Elisa ha scritto:Ieri sera io avrei tolto Bradley e non [underline]Tachtsidis[/underline], che [underline]ha fatto una buonissima partita[/underline].

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Esordiente
- Reactions:
Ancora non ci posso credere. Stavo in nord, ho visto la smanacciata di goicochea ed ho pensato, no dai, l'arbitro ha fischiato, il gioco è fermo, non si può essere fatto un autogoal del genere, ma perchè quelli del cagliari si abbracciano? Non mi dire...Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho visto beneoswald ha scritto:![]()
![]()

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri partita disastrosa. Roma messa malissimo in campo, molto confusa.
Lamela è da due giornate che lo vedo in ripresa, anche se in un contesto desolante.
Male Florenzi, Bradley, Dodò (colpe non sue, inserito in un momento sbagliatissimo, serve più razionalità negli inserimenti dei giovani, sopratutto se tatticamente indisciplinati),Piris, Osvaldo. Anche Marcos l'ho visto in grande difficoltà, facendo figurare Burdisso...
Lamela è da due giornate che lo vedo in ripresa, anche se in un contesto desolante.
Male Florenzi, Bradley, Dodò (colpe non sue, inserito in un momento sbagliatissimo, serve più razionalità negli inserimenti dei giovani, sopratutto se tatticamente indisciplinati),Piris, Osvaldo. Anche Marcos l'ho visto in grande difficoltà, facendo figurare Burdisso...
Quelli del Cagliari non si sono regolatiAndreattt ha scritto:Ancora non ci posso credere. Stavo in nord, ho visto la smanacciata di goicochea ed ho pensato, no dai, l'arbitro ha fischiato, il gioco è fermo, non si può essere fatto un autogoal del genere, ma perchè quelli del cagliari si abbracciano? Non mi dire...Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
Eli ti dirò, anch'io l'ho visto bene, sopratutto a inizio partita ma poi ho visto anche tante palle perse, per lui mi dispiace, si fa troppo prende dall'ansia e i fischi se li sente tutti addosso, infatti dopo un po si spegne e sbaglia.....mi ha fatto tanta pena quando è rimasto a terra e non se l'è calcolato nessuno!!!! PorelloElisa ha scritto: Io l'ho visto bene

-
- Campione
- Reactions:
PoraccioAlekkat ha scritto: Eli ti dirò, anch'io l'ho visto bene, sopratutto a inizio partita ma poi ho visto anche tante palle perse, per lui mi dispiace, si fa troppo prende dall'ansia e i fischi se li sente tutti addosso, infatti dopo un po si spegne e sbaglia.....mi ha fatto tanta pena quando è rimasto a terra e non se l'è calcolato nessuno!!!! Porello![]()
![]()

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
agilezoppo ha scritto: Quelli del Cagliari non si sono regolati, non c'è bisogno di festeggiare un goal del genere. Io fossi stato un calciatore della Roma avrei colto l'occasione per iniziare una rissa a suon di sarake in bocca, e mandare tutto in caciara

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Solo oggi?Mario Rossi ha scritto:Ma Bradley oggi quanti palloni perde?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Campione
- Reactions:
grande tristezza per ieri
ora la società dovrà dare prova di grande forza o sono cazzi
ora la società dovrà dare prova di grande forza o sono cazzi
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- Alekkat
- Capitano
- Reactions:
Cioè quello a terra, e tutti che continuavano a gioca'.....ma dove vogliamo anda...se ci presentiamo davanti al mondo del calcio come una squadra divisa che gioca a porta vuota???? Della partita di ieri salvo solo il capitano, anche se non è venuto sotto al curva!!!!MrValle ha scritto: Poraccio
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Che vergogna. Lì si riconosce la pochezza di personalità e di carattere di tutti i calciatori, nessuno escluso.Alekkat ha scritto: Cioè quello a terra, e tutti che continuavano a gioca'.....ma dove vogliamo anda...se ci presentiamo davanti al mondo del calcio come una squadra divisa che gioca a porta vuota???? Della partita di ieri salvo solo il capitano, anche se non è venuto sotto al curva!!!!
-
- Titolare
- Reactions:
quoto...speriamo non si stanchino i giocatori medio-forti che abbiamo già in rosa perchè è impossibile giocare sereni con questa cappa pesante. Penso che i tifosi di altre città vivano il calcio con più distacco e sicuramente questo è un bene.Erik ha scritto:Se ci rifletto, se fossi un calciatore non tifoso romanista, medio-forte e sano di mente alla Roma non ci verrei mai.