sei sicuro?...pensavo di essere stato volgare con "Muschiato"Er Fomento ha scritto:non si può dire Bue
[Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parma-Roma 10° giornata
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi entra nelle giocate decisive, finito il lavoro se fa caccià via un classico da romaoswald ha scritto: Il classico carneade che ce segna alla prima palla che tocca, storia vecchia...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
belfodil sembra il nome di un personaggio dei racconti di Tolkien
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
io direi piu' una pomata per i brufoliJean Louis Scipione ha scritto:belfodil sembra il nome di un personaggio dei racconti di Tolkien
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
più n anticalcare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Campione
- Reactions:
Parma-Roma 10° giornata
Io dico va bene tutto.. Bisogna andare avanti con le proprie idee, e vabbe ,.. Ma caxcxo non ci vuole un genio della tattica a capire che su un campi così non ci si può difendere con la difesa così alta... Non si può....poi ci stanno gli errori individuali ma la difesa così va sempre in deficit.... Poi voglio dire ma De rossi che ha deciso da fa' ... Ad oggi il greco gli è' superiore. È con questo dico tutto ...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Appena tornato da Calcata, e credo di aver fatto bene anche col nubifragio.
Chi mi fa un riassunto dell'ennesima imbarcata?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
gol da scapoli ammogliati, il primo da un calcio de rinvio, dodò liscia, belfodil sta dietro a castan segnaMardavikia ha scritto:Appena tornato da Calcata, e credo di aver fatto bene anche col nubifragio.
il secondo da ride, difesa schierata malissimo, sulla destra loro con dodò non copre bene, cross al centro, parolo se non sbaglio tira, la palla sta andando miseramente fuori gli si ferma a difensori e protiere battuto segna tranquillo
il terzo non ce la posso fa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Quindi colpa del campo o campo + solito gioco per 20 min e poi il nulla?ilmauro ha scritto: gol da scapoli ammogliati, il primo da un calcio de rinvio, dodò liscia, belfodil sta dietro a castan segna
il secondo da ride, difesa schierata malissimo, sulla destra loro con dodò non copre bene, cross al centro, parolo se non sbaglio tira, la palla sta andando miseramente fuori gli si ferma a difensori e protiere battuto segna tranquillo
il terzo non ce la posso fa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
Primo tempo quasi giocabile. Dove la roma è andata in vantaggio con lamela che ha sfruttato un errore difensivo e ha fatto un gran gol.
Poi è iniziata la partita di rosi contro il povero dodò. Palla lunga e dodò che si faceva infilare quasi sempre. I 2 gol del primo tempo nascono proprio da quella fascia e dove in entrambi ci sono le responsabiltà di dodò e l'aiuto di qualche pozzanghera (tra l'altro il 2° è anche in fuorigioco).
Quindi nel primo tempo roma quasi inesistente se non per un'azione pericolosa sull'asse lamela-osvaldo-bradley dove la roma è un pò sfortunata.
Secondo tempo ingiocabile nel quale si andava a lancioni e spinte. Il 3° gol loro nasce su un chiaro fuorigioco di biabiany al momento del primo passaggio fermato dalla pozzanghera.
Riusciamo a procurarci un rigore con castan e lo segnamo con totti. Qualche sterile tentativo e l'espulsione di un giocatore del parma a pochi minuti dalla fine. Finita
Poi è iniziata la partita di rosi contro il povero dodò. Palla lunga e dodò che si faceva infilare quasi sempre. I 2 gol del primo tempo nascono proprio da quella fascia e dove in entrambi ci sono le responsabiltà di dodò e l'aiuto di qualche pozzanghera (tra l'altro il 2° è anche in fuorigioco).
Quindi nel primo tempo roma quasi inesistente se non per un'azione pericolosa sull'asse lamela-osvaldo-bradley dove la roma è un pò sfortunata.
Secondo tempo ingiocabile nel quale si andava a lancioni e spinte. Il 3° gol loro nasce su un chiaro fuorigioco di biabiany al momento del primo passaggio fermato dalla pozzanghera.
Riusciamo a procurarci un rigore con castan e lo segnamo con totti. Qualche sterile tentativo e l'espulsione di un giocatore del parma a pochi minuti dalla fine. Finita
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
entrambi. sfortuna e il solito gioco offensivo der cazzo.Mardavikia ha scritto:
Quindi colpa del campo o campo + solito gioco per 20 min e poi il nulla?
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Aggiungo solo che il secondo tempo la partita è stata una mezza farsa..un mix tra sport acquatico e rugby
3/4 del terreno di gioco era impraticabile...le fascie laterali in particolar modo...la palla non "correva"..pozze ovunque...un campo vergognoso che rispecchia lo stato miserabile degli impianti italiani.
La cosa per me grave è stato il menefreghismo dei giocatori...nessuno che ha quantomeno provato a far "riflettere" l'arbitro sull'ipotesi di sospensione
Il tecnico ..vabbè....stava immobile in panchina...se non era per gli occhi che si muovevano pensavo che era deceduto
3/4 del terreno di gioco era impraticabile...le fascie laterali in particolar modo...la palla non "correva"..pozze ovunque...un campo vergognoso che rispecchia lo stato miserabile degli impianti italiani.
La cosa per me grave è stato il menefreghismo dei giocatori...nessuno che ha quantomeno provato a far "riflettere" l'arbitro sull'ipotesi di sospensione
Il tecnico ..vabbè....stava immobile in panchina...se non era per gli occhi che si muovevano pensavo che era deceduto
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè la solita presa a male.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]
il problema non è la difesa alta in sé, perché con la difesa alta e la squadra corta si difende meglio (dico in generale eh, forse questo discorso vale meno col campo pesante). Il problema è la difesa messa a cazzo, co due-tre alti e uno-due bassi...
La partita è secondo me totalmente ingiudicabile, perché se ne saranno giocati più o meno 30 minuti regolamentari, e basarsi sul risultato per trarre giudizi secondo me non fa bene a nessuno. Ne traggo giusto qualche spunto:
1) Sinceramente, soprattutto nella ripresa, ho visto un grandissimo impegno da parte di quasi tutti, non mi sembra manco per niente una squadra che ha mollato
2) Osvaldo è la ragione del quasi: è un giocatore che io adoro, ma le ultime due partite l'ho visto giocare per cazzi sua
3) Il primo e il terzo gol sono pura casualità, ma il secondo è un errore terrificante, e sarà pure colpa dei giocatori che fanno male un piazzamento elementare, ma all'ennesimo errore elementare Zeman qualcosa deve pure entrarci, quantomeno perché non corregge
4) Il parma ha vinto in maniera estremamente casuale, ma dopo il vantaggio nostro abbiamo totalmente perso l'inerzia della partita, e non è mica la prima volta (anzi, ormai è un'abitudine). E questa è un'altra colpa gravissima.
5) Comunque, ce dice pure molto molto male.
La partita è secondo me totalmente ingiudicabile, perché se ne saranno giocati più o meno 30 minuti regolamentari, e basarsi sul risultato per trarre giudizi secondo me non fa bene a nessuno. Ne traggo giusto qualche spunto:
1) Sinceramente, soprattutto nella ripresa, ho visto un grandissimo impegno da parte di quasi tutti, non mi sembra manco per niente una squadra che ha mollato
2) Osvaldo è la ragione del quasi: è un giocatore che io adoro, ma le ultime due partite l'ho visto giocare per cazzi sua
3) Il primo e il terzo gol sono pura casualità, ma il secondo è un errore terrificante, e sarà pure colpa dei giocatori che fanno male un piazzamento elementare, ma all'ennesimo errore elementare Zeman qualcosa deve pure entrarci, quantomeno perché non corregge
4) Il parma ha vinto in maniera estremamente casuale, ma dopo il vantaggio nostro abbiamo totalmente perso l'inerzia della partita, e non è mica la prima volta (anzi, ormai è un'abitudine). E questa è un'altra colpa gravissima.
5) Comunque, ce dice pure molto molto male.
-
- Talento
- Reactions:
Re: [Serie A] Parma - Roma [31/10/2012]
a parte che quando, de riffa e de raffa, abbiamo accorciato e potevamo (?) pareggiare non avemo tirato più.
ma poi: sto fuorigioco, ai miei miseri livello, lo facevamo a palla coperta, co uno che pressava il portatore...la Roma lo fa totalmente alla cazzo, co tutti schierati e il portatore solo solo...così se more.
ma poi: sto fuorigioco, ai miei miseri livello, lo facevamo a palla coperta, co uno che pressava il portatore...la Roma lo fa totalmente alla cazzo, co tutti schierati e il portatore solo solo...così se more.