Ma in realtà, in base all'art.17, dovremmo averli proprio per le frasi che hai sottolineato te...hal ha scritto:scusate se lo riscrivo, magari è stato scritto e riscritto piu volte su questo forum, concedetemi le attenuanti...
Questo il Comunicato del Prefetto di Cagliari Balsamo Dr. Giovanni
Il Prefetto di Cagliari, a conclusione della riunione di coordinamento delle Forze di Polizia indetta nella tarda serata odierna, ha disposto, ai sensi dell’art. 7 bis della legge 13 dicembre 1989, n. 441, che la gara Cagliari-Roma, programmata per domani domenica 23.9.2012 presso lo stadio Is Arenas di Quartu S. Elena a porte chiuse, sia differita ad altra data secondo le determinazioni che saranno al riguardo assunte dalla Lega Nazionale professionisti di Serie A.
Tale decisione si è resa necessaria per l’urgente e grave necessità di prevenire ogni forma di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica conseguente alle reazioni emotive irrazionali e inconsulte ingenerate dall’invito formulato dal Presidente della Cagliari Calcio.
Io, credo che all interno di questo comunicato ci sia la chiave di volta dei 3 punti si o 3 punti no.
Ho evidenziato in neretto quelle che potrebbero essere le frasi importanti del comunicato
Quindi nella mia ignoranza capisco che.. La gara domenica notte non era piu in calendario e il motivo era la possibilità che un gruppo di emotivi scalmanati potesse generare disordini, senza evidenziare, che tale situazione era stata creata con un comunicato della società Cagliari ma da un invito di Cellino e sottolineo invito.
Sono scettico sulla vittoria 0 3 assegnata dal giudice, penso piu ad una ripetizione della gara.
Spero di essere smentito.
Io sono del partito che, purtroppo, non avremo i 3 punti dal giudice
Poi, anche io sono pessimista in tal senso, ma è proprio per quelle parole che dovremmo ottenerli.