Si...pisodinosauro ha scritto:Patriots vs Chargers grandissima partita
Direi la più equilibrata...
Ma non sottovaluterei Dallas vs La Rams...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Pure iopisodinosauro ha scritto:Preferirei KC vs Rams
+ CENE - SCENE
alectric ha scritto:Divisional games secondo pronostici...
Chiefs e Patriots passeggiano...
Rams con qualche difficoltà in più, ma se hai una Offensive Line come ce l'hanno loro è tutto più facile...
Jared Goff, che per me è un QB normalissimo, può permettersi di giocare nella tasca quasi sempre in totale tranquillità.
Saints Eagles è una gara difficile da decifrare...
Non si capisce bene dove finiscono i demeriti di Philadelphia e dove inizino i meriti di New Orleans...
Foles decisamente non in giornata: partito alla grande nel primo quarto, si è poi spento totalmente dal secondo in poi...
Certo se hai un attacco come i Saints, con quei fenomeni di Brees, Kamara e soprattutto Thomas, c'è poco da fare...
Michael Thomas è un mostro...
La mia speranza per il Superbowl è Kansas City vs New Orleans...
I Rams me stanno troppo sul cazzo.
Si, concordo, l'infortunio d Cox è stato determinante, quanto al fatto del penalty declined, l'ho pensato immediatamente, in diretta, che la scelta fosse discutibile...frankolauro ha scritto: I Saints hanno giocato sporco, gli interventi su Brandon Brooks e Cox sono deplorevoli. Guarda caso la partita è cambiata con quell'infortunio e con quell'intercetto regalato nonostante Ertz fosse libero. E poi Pederson ha sbagliato nel concedere il 4th and 1 quando poteva accettare la penalità lasciando giocare un 3&6 a Brees che in quel momento era freddo. Di lí in poi la partita è cambiata. Disperato il tentativo finale, ma avrebbe fatto meglio ad aspettare il two minute warning vista l'ottima zona di campo, lanciando su Jordan Matthews o Golden Tate vista la loro forma migliore.
L'attacco di Kansas city è davvero tanta roba...pisodinosauro ha scritto:i patriots questanno fuori casa hanno perso 5 partite su 8...e kansas city non è un campo facile
il problema è che quando brady, edelmann and co sentono odore di Superbowl...li fermi difficilmente