[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da leonardello »

Bella vittoria e importate oltre che per i tre punti perchè iniziamo a vedere i movimenti che vuole il Boemo. Certo questa è una rosa abbastanza atipica per lui e forse non vederemo mai il classico gioco di Zeman ma se famo tre goal a partita chissene!!!!!! asd asd asd
Piuttosto la vittoria va anche commisurata all'avversario, ho l'impressione che questa Inter abbia molti problemi e che le vere prove ci attendano con Juve e Napoli.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il giorno dopo e' ancora piu godurioso :flag4: :flag3:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Io credo che come al solito e' meglio giocare contro una squadra aperta che una che si chiude e riparte come ha fatto. Catania.
A meno che non segni x primo...
L'inter ierisera era stanca e poco motivata...daltronde in casa non hanno ancora vinto quest'anno.
Pure loro invece 3 su 3 in trasferta.

Prima che si crei l'equivoco, la partita l'ha vinta lo Roma, non l'ha persa l'inter...sia chiaro

Inoltre se non hai l'occasione / aiuto x sbloccare la partita...
Ieri x esempio io sono convinto che la Juve avrebbe vinto ad Udine comunque, i fiulani erano cotti.
Ma con quel grazioso aiuto non hanno avuto + problemi
Ultima modifica di pisodinosauro il lun 3 set 2012, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

sardaccio ha scritto:il giorno dopo e' ancora piu godurioso :flag4: :flag3:
Sono daccordo asd
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

rosromanista ha scritto:Comunque florenzi e marquinho sono i figli di tommasi e di francesco... Comunque, giusto considerazioni notturne buttate lì, se l'obiettivo è vedere osvaldo e destro insieme, credo che sia fattibile se il Capitano mantiene questa forma e questo ruolo. Non è proprio un 433 ma un 4-3-totti-2, i due di attacco allora potrebbero essere destro ed osvaldo. Se così fosse non mi meraviglierei se pjanic "studiasse" da totti proprio per il fatto che il Capitano non può giocarle tutte.
P.S. 2 cose mi hanno rovinato la vittoria: la merLa di bergonzi e lamela. Si deve svegliare
florenzi sa stoppare la palla
marquinho sa tirare
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
daniz
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da daniz »

ieri il capitano e' stato un mostro, sono quasi piu' contento per lui che per la vittoria. me so emozionato...

e c'e' ancora gente che me rompe er cazzo sul capitano...
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Vogliamo sottolineare, visto che molti dicono che l'Inter ha giocato male (come se non fosse per merito nostro che ha giocato male) , che siamo andati a San Siro con il tridente "pesante" mai schierato, senza de rossi per un tempo e mezzo, con taddei terzino nel secondo tempo, con tachsidis che esordiva, con Florenzi che aveva giocato 10 minuti la scorsa partita, con marquinho che ancora non aveva mai giocato nel suo ruolo, con totti che "non può giocare a sinistra" e che per l'ennesima volta ha insegnato il gioco del calcio a Milano pur avendo 36 anni e correndo come un ragazzino di 20, a castan "che è una pippa stratosferica" che non ha fatto strusciare una palla, a zeman che avrebbe potuto schierare la formazione che volevano tutti, sostituire de rossi con pjanic, e invece ha fatto di testa sua e ha vinto a Milano dopo 5 anni?

Nessuno lo dice questo? no ma è l'inter che ha giocato male.....

Ieri gli abbiamo rotto il c**o!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Eccome qua.

Castan è na sega, roma stracciona, taddei non po fa panca, stek vole anda via, tachsidis e florenzi non ponno gioca in serie A, Burdisso è rotto, mercato da 4.

:ook:
Daje Rudi !!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Florenzi,Tachsidis e Marquinho hanno asfaltato Guarin,Pereira e Gargano.

Punto.
ASR
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Buongiorno popolo giallorosso.

Ma quant'è più bello il mondo quando vince la Roma?
Mi sento Gandhi, portatore di pace. Ve vojo bene a tutti

FORZA ROMA :flag4: :flag4: :flag3: :flag3:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da cuccu13 »

Gabrioc ha scritto: Abbiamo vinto N volte con altri abomini tattici ma sempre di abomini tattici ho parlato, e N volte ho goduto per vittorie, esattamente come stasera.

Hajduk Spalato e Vaslui non sono caLLate, sono cose tendenziose come è tendenzioso valutare l'operato di un allenatore per una partita di ritorno di un preliminare di Europa League pareggiata per un episodio, caro Perfezionista. Io non volevo farlo, mi è stato chiesto cosa c'era da dire e ho detto cosa c'era da dire. Pensi che questa sia stata la partita perfetta? Io no, contentissimo di averla vinta, eiaculato al gol di Osvaldo ma a freddo ripeto che ci sono cose da rivedere.

La firma se vuoi la aggiorno con i fallimenti di chi è in panchina, ma non mi basterebbe lo spazio.

Ripeto, me le tirate fuori.
L' operato di LE lo si giudica dopo una stagione,e l'anno scorso é stata fallimentare. Per me a calcio si gioca come lo fa Zeman,cioè verticalizzando,non giocare orizzontale.
E cmq se vuoi giocare all'attacco è naturale che rischi on ogni partita.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

"Nella lazio Palacio e Guarin farebbero la panchina" cit. Un laziale

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ASR
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

ilmauro ha scritto: e sti cazzi, quale sarebbe stato il problema?
il problema tuo e' che de pallone non ce capisci niente pero' non e' un difetto .... e' carattere, il problema generale e' che e' la riprova che se la Roma vince, 3/4 della gente che apre bocca e glie da fiato rimane a secco.... qui come altrove pero'
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Passando ad un'analisi più lucida della gara, credo che quella di ieri sia stata una partita poco consona alle caratteristiche del campionato italiano. Ritmi sempre molto alti, ribaltamenti di fronte repentini, attacchi che spesso si sono trovati in parità numerica con le difese, linee molto lunghe.
La Roma ha vinto perché ha messo più qualità in campo, perché ha sfruttato meglio le occasioni ed ha avuto una cattiveria agonistica, positiva, che non gli vedevo da anni.
La partita con il Bologna sarà, a mio avviso, molto più complicata. Ieri non è stato tutto perfetto, di lavoro da fare ce ne è ancora tanto.

Ma godiamoci questa vittoria ed iniezione di fiducia enorme ed importante per un gruppo così giovane.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Gabrioc »

cuccu13 ha scritto:L' operato di LE lo si giudica dopo una stagione,e l'anno scorso é stata fallimentare. Per me a calcio si gioca come lo fa Zeman,cioè verticalizzando,non giocare orizzontale.
E cmq se vuoi giocare all'attacco è naturale che rischi on ogni partita.
Di Zeman ho già parlato e riparlato e riparlato, m'hai costretto a una discussione fiume col Perfezionista (non che questo sia un male, anzi, ma si poteva evitare) per un post che non volevo manco scrivere e che m'hai voluto tirare fuori. Evita di cavarmi ancora cose su Zeman (tra l'altro sotto agli occhi di tutti) che poi finisco solo per rovinare il bel clima che s'è creato.
Rispondi