Piuttosto la vittoria va anche commisurata all'avversario, ho l'impressione che questa Inter abbia molti problemi e che le vere prove ci attendano con Juve e Napoli.
Sono daccordosardaccio ha scritto:il giorno dopo e' ancora piu godurioso![]()
florenzi sa stoppare la pallarosromanista ha scritto:Comunque florenzi e marquinho sono i figli di tommasi e di francesco... Comunque, giusto considerazioni notturne buttate lì, se l'obiettivo è vedere osvaldo e destro insieme, credo che sia fattibile se il Capitano mantiene questa forma e questo ruolo. Non è proprio un 433 ma un 4-3-totti-2, i due di attacco allora potrebbero essere destro ed osvaldo. Se così fosse non mi meraviglierei se pjanic "studiasse" da totti proprio per il fatto che il Capitano non può giocarle tutte.
P.S. 2 cose mi hanno rovinato la vittoria: la merLa di bergonzi e lamela. Si deve svegliare
L' operato di LE lo si giudica dopo una stagione,e l'anno scorso é stata fallimentare. Per me a calcio si gioca come lo fa Zeman,cioè verticalizzando,non giocare orizzontale.Gabrioc ha scritto: Abbiamo vinto N volte con altri abomini tattici ma sempre di abomini tattici ho parlato, e N volte ho goduto per vittorie, esattamente come stasera.
Hajduk Spalato e Vaslui non sono caLLate, sono cose tendenziose come è tendenzioso valutare l'operato di un allenatore per una partita di ritorno di un preliminare di Europa League pareggiata per un episodio, caro Perfezionista. Io non volevo farlo, mi è stato chiesto cosa c'era da dire e ho detto cosa c'era da dire. Pensi che questa sia stata la partita perfetta? Io no, contentissimo di averla vinta, eiaculato al gol di Osvaldo ma a freddo ripeto che ci sono cose da rivedere.
La firma se vuoi la aggiorno con i fallimenti di chi è in panchina, ma non mi basterebbe lo spazio.
Ripeto, me le tirate fuori.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
il problema tuo e' che de pallone non ce capisci niente pero' non e' un difetto .... e' carattere, il problema generale e' che e' la riprova che se la Roma vince, 3/4 della gente che apre bocca e glie da fiato rimane a secco.... qui come altrove pero'ilmauro ha scritto: e sti cazzi, quale sarebbe stato il problema?
Di Zeman ho già parlato e riparlato e riparlato, m'hai costretto a una discussione fiume col Perfezionista (non che questo sia un male, anzi, ma si poteva evitare) per un post che non volevo manco scrivere e che m'hai voluto tirare fuori. Evita di cavarmi ancora cose su Zeman (tra l'altro sotto agli occhi di tutti) che poi finisco solo per rovinare il bel clima che s'è creato.cuccu13 ha scritto:L' operato di LE lo si giudica dopo una stagione,e l'anno scorso é stata fallimentare. Per me a calcio si gioca come lo fa Zeman,cioè verticalizzando,non giocare orizzontale.
E cmq se vuoi giocare all'attacco è naturale che rischi on ogni partita.