Nazionale italiana
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
per me l'idea di Malagò e Lotti è di fare riforme strutturali nel calcio sotto commissario, per scongiurare accordi sottobanco in fase di elezioni del nuovo presidente.
E non sarebbe un male.
E non sarebbe un male.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il commissariamento potrebbe essere una buona cosa solo per un motivo: alcune decisioni devono essere IMPOSTE sia alla Serie A che alla Serie B e Serie C.
ad esempio l'obbligo di far giocare alcuni "under", e le squadre B.
ad esempio l'obbligo di far giocare alcuni "under", e le squadre B.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto...skotos ha scritto:per me l'idea di Malagò e Lotti è di fare riforme strutturali nel calcio sotto commissario, per scongiurare accordi sottobanco in fase di elezioni del nuovo presidente.
E non sarebbe un male.
Però ricordiamoci sempre che Malagò è il male, mentre Lotito è uno da cui dovremmo prendere esempio...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me ste continue perculelle, a una certa ...
poi credo che nel caso di Lotito nessuno qui dentro abbia mai detto (e neemeno pensato) che sia un esempio, ma solo evidenziato che la sua squadra fa spesso le nozze coi fichi secchi ottenendo risultati che, se raffrontati con l'investimento e con gli investimenti della concorrenza, non sono male
a me lotito fa schifo, ma la posizione della Lazio anche oggi in classifica, se consideriamo il costo delle rose tra cartellini ed ingaggi di Lazio Inter Juve Roma Napoli e Milan non e' malaccio
non vedo la contraddizione
poi credo che nel caso di Lotito nessuno qui dentro abbia mai detto (e neemeno pensato) che sia un esempio, ma solo evidenziato che la sua squadra fa spesso le nozze coi fichi secchi ottenendo risultati che, se raffrontati con l'investimento e con gli investimenti della concorrenza, non sono male
a me lotito fa schifo, ma la posizione della Lazio anche oggi in classifica, se consideriamo il costo delle rose tra cartellini ed ingaggi di Lazio Inter Juve Roma Napoli e Milan non e' malaccio
non vedo la contraddizione
Ultima modifica di faro il lun 20 nov 2017, 15:34, modificato 2 volte in totale.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sapessi a me le cose che non mi piacciono...faro ha scritto:a me ste continue perculelle, a una certa ...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti le fai notare, mica te stai zittoalectric ha scritto: Sapessi a me le cose che non mi piacciono...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tavecchi se può buttare dove gli pare la mia battuta non riguardava lui ma le condizioni del pdalectric ha scritto: No, con chi se butta Tavecchio...
Non fare il paraculo con me...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti mica t'ho detto de statte zitto...faro ha scritto:
ma infatti le fai notare, mica te stai zitto

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
alectric ha scritto: Ma infatti mica t'ho detto de statte zitto...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè sei monomaniaco...siamocosì ha scritto: tavecchi se può buttare dove gli pare la mia battuta non riguardava lui ma le condizioni del pd![]()

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto:a me ste continue perculelle, a una certa ...
si ma compete a bassi livelli, può prendere una Coppa Italia una Supercoppa con un pò di fortuna, ma alla vetta della classifica non si avvicina quasi mai...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si certo, ma infatti io non mi ci cambierei mai con una conduzione del genereLord_Thara ha scritto:
si ma compete a bassi livelli, può prendere una Coppa Italia una Supercoppa con un pò di fortuna, ma alla vetta della classifica non si avvicina quasi mai...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
te credo con quei 4 tifosi che hanno dove vuoi che vadano? il loro bacino è tipo il bologna credo meno della fiorentina. se lo paragoni a queste...Lord_Thara ha scritto:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bellissima sintesi del calcio in Italia:
http://www.repubblica.it/super8/2017/11 ... P1-S1.8-T2
http://www.repubblica.it/super8/2017/11 ... P1-S1.8-T2
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: