[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Si si bellissima. In 3 anni neanche una finale di coppa italia, uscita 2 volte ai sedicesimi europa league e una agli ottavi champions. Ha vinto di più mazzarri
Io parlo di calcio tu di pallone, sono due cose diverse.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lord_Thara ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:42 Che significato ha questa roba?
Nessuno..Sfogo senza logica.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: ven 23 mag 2025, 23:45 Mourunho fa nomi e non gli portano nessuno di quelli. Conte chiede e ADL. Lo accontenta e vince
D'altronde loro dopo aver vinto con Spalletti, dopo una toppa, per provare seriamente a rivincere subito prendono Conte, mentre noi dopo aver toppato con un esordiente assoluto come De Rossi per continuare a non vincere un cazzo prendiamo un cesso come Juric.
In medio stat virtus
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Però le intenzioni della società erano di vincere con Juric.
Cmq Conte prima di andare alla Juve non aveva vinto nulla come tecnico, così eliminiamo sta rottura di maroni di volere a tutti i costi l'allenatore che ha vinto.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 24 mag 2025, 6:52 Nessuno..Sfogo senza logica.
Ha scritto la stessa roba su Twitter asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 6:40 Io parlo di calcio tu di pallone, sono due cose diverse.

Quindi tu hai amato la roma di erikson che è in assoluto quella che io ho odiato di più in vita mia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Quindi tu hai amato la roma di erikson che è in assoluto quella che io ho odiato di più in vita mia
Io so giovane.
La Roma di Eriksson nn la ricordo benissimo.
A me piace vedere giocare al calcio, lo puoi fare in molti modi anche la Roma di questa stagione ha giocato al calcio difatti ha costruito una rincorsa inimmaginabile.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 7:14 Cmq Conte prima di andare alla Juve non aveva vinto nulla come tecnico, così eliminiamo sta rottura di maroni di volere a tutti i costi l'allenatore che ha vinto.
ma infatti a me de rossi andava bene. Però o me prendi uno come lui fortemente identitario o me prendi uno vincente. Non puoi prendere uno da scuola guida che neanche è identitario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 7:44 Io so giovane.
La Roma di Eriksson nn la ricordo benissimo.
A me piace vedere giocare al calcio, lo puoi fare in molti modi anche la Roma di questa stagione ha giocato al calcio difatti ha costruito una rincorsa inimmaginabile.

La roma di erikson era la più bella che abbia mai visto in confronto zeman era noioso. Dopo romà lecce andai a como. Nel viaggio di ritorno avevo deciso di mollare il calcio. Li odiavo profondamente. Da allora non voglio più sentir parlare di bellezza applicata al calcio

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 6:15 Solo perché gli sta sul cazzo Sarri.
Il Napoli di sarri è stata una delle squadre più belle degli ultimi 10 anni.

Con sarri lo scudetto non lo vincevi manco a 92 punti
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Beh c’è poco da dire, de laurentis sarà un matto, sicuramente è uno che fa e disfa per colpa del suo carattere, ma gli uomini li sa scegliere. Vincere un altro scudetto dopo due anni è tanta roba.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 7:14 Però le intenzioni della società erano di vincere con Juric.
Cmq Conte prima di andare alla Juve non aveva vinto nulla come tecnico, così eliminiamo sta rottura di maroni di volere a tutti i costi l'allenatore che ha vinto.

Però noi abbiamo visto che se prendiamo uno che non ha vinto nulla, continuiamo a non vincere nulla. Per vincere qualcosa abbiamo dovuto prendere Capello e Mourinho (a distanza di 20 anni uno dall'altro). Ci sarà un motivo?
Certo che se gli americani voglio fare come la Ferrari che pensa di vincere prendendo Hamilton e sperando in un miracolo, continueremo a guardare gli altri dal basso.
In questi ultimi anni squadre che una volta ci erano inferiori, ci hanno ormai superati. Probabilmente è una cosa temporanea, ma spero che se un giorno torneranno sotto, non sarà dovuto ad una loro regressione, ma ad un nostro miglioramento.
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma ha preso Hamilton (metafora azzeccata) senza costruire la scuderia intorno. Quando capiremo che si parte da là, dalla continuità ad alti livelli, sarà tutto un po’ più facile. Finché aspettiamo l’uomo della provvidenza divina, vedremo gli altri vincere.
Ad esempio, checché ne dicano certi profeti, la base della Roma odierna andrebbe integrata per bene sul mercato anche attraverso alcune cessioni: se non hai gli ingredienti, come dice Ranieri, una rimonta potenzialmente da 46 punti non la cucini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Per carità eh prendere una società fallita senza debiti è più facile...
Però questo ha costruito dal 2007 una struttura senza debiti e autogestita.
Si è circondato anche di gente competente perché ha scovato a cifre non eccessive giocatori e dopo averli usati un po' di anni li ha venduti per ricostruire la squadra.
Una volta che ha vinto senza spese folli, ha perso un anno per poi fare spese folli ma potendolo fare grazie alla gestione degli anni.

Noi invece abbiamo debiti e pretendiamo i grandi nomi che però aumentano i debiti perché siamo una coperta corta: o prendiamo il grande nome fine a se stesso senza costruire una squadra, o prendiamo sconosciuti che non ti danno garanzia.
Stiamo facendo l'Inter senza essere una delle strisciate
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Il campionato Italia da anni ormai non è più appannaggio delle solite 2/3 squadre. Il livello è calato e le squadre più blasonate non reggono piú 2 competizioni. Il non aver approfittato di questa situazione, come hanno fatto altre società è stato uno degli errori più gravi commessi da questa società di dilettanti allo sbaraglio.
Probabilmente con il culo che ci ritroviamo, se un giorno dovessimo riuscire a costruire una squadra competitiva, troveremmo sulla nostra strada lo schiacciasassi storico che renderebbe tutto vano, ma non possiamo continuare a fare come quello che non gioca nemmeno un euro al super enalotto perche dice che sono soldi buttati, ma poi si lamenta e rosica quando qualcuno fa 6.
In medio stat virtus
Rispondi