Epperò se fosse nun ve sta bene mai n cazzo.
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sicuro dobbiamo sfoltire anche perchè abbiamo troppa gente per pochi posti soprattutto a CC
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Prestito con diritto a settecento milioni

Te cucino io tutti i giorni, Ciccio, vie' a Roma, altroché le bistecche e basta a Londra. Carbonara, gricia, amatriciana, carciofi alla giudea, zozzona, porchetta, TE METTO ALL'INGRASSO

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Se vuoi alzare il livello del marketing tocca spingere forte in oriente.Luke Skywalker ha scritto: ↑ieri, 12:24 Secondo me questo parametro è molto sopravvalutato, specie in un contesto come quello odierno in cui puoi offrire contenuti simultaneamente in tutte le lingue del mondo. Addirittura tra un po' con l'AI non serviranno nemmeno grandi spese per avere i contenuti in vietnamita o in coreano.
Secondo me a livello internazionale contano i campionissimi e il marketing. Quando il Milan aveva la selezione del resto del mondo in squadra, sta tranquillo che a New York non tifavano Chelsea perché il Chelsea è una squadra inglese. Il problema è che su quegli allori non si è costruito. E comunque non si poteva farlo completamente, perché vediamo che gli stadi è proprio il sistema paese che non te li fa fare. E poi noi sottovalutiamo un dato: l'Italia non ha mai avuto colonie in America, ma è come se le avesse avute perché ha fornito milioni di immigrati, a nord come a sud. In sud america tutti vedono l'Italia quasi come una seconda patria, negli USA gli italiani di origine sono milioni. Mi ha stupito un'intervista di Crespo al canale YT della Serie A in cui ha detto che l'attaccante cui si ispirava da ragazzino era...Roberto Pruzzo!![]()
Ci sono rimasto. Ha detto che negli anni '80 la Serie A era trasmessa in Argentina e TUTTI vedevano partite del campionato italiano.
Secondo me un'Italia sviluppata calcisticamente al massimo, male che va arriva seconda a un'incollatura dalla Premier come incassi, visibilità, sponsor. Non vede né la Liga né la Bundesliga. E invece oggi è sotto.
Un asso da calare sarebbe il coreano Son del Tottenham.
Sì, ha 33 anni.
Ma da solo ti fa girare un pacco di soldi che tutta la rosa della Roma attuale si sogna.
Non ricordo quali sponsor ha ma fa girare cifre che arrivano quasi a 400 milioni.
Lo fai giocare nelle partite importanti, preservandolo con le piccole e sbanchi. Il problema è che a quell'età rischi tanto, perché il primo palomino che gli salta sull'osso lo rompe.
E non possiamo permetterci un titolare a gettone.
Ne abbiamo già anche troppi, come Dybala.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mia opinione:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 2:42 @pierpeter86 se diamo per scontato che i due ruoli dietro la punta sono occupati tra Soulè, Dybala, Pellegrini, El Sharaawy, per ora anche Baldanzi ed eventualmente un nuovo acquisto tra 'un O'Riley' o 'un Laurientè', si potrebbe sintetizzare che se prendi El Anyanoui a Konè puoi chiedere di fare 'l'Ederson', mentre se prendi Rios a Konè devi chiedere di fare 'il De Roon' (come nella Francia).
Io credo che de roon faccia il de roon perché ha quelle caratteristiche, l'Atalanta quando non ha de roon mette pasalic ederson, prima era addirittura koopmeiners o freuler, e nessuno di questi fa quel lavoro. Senza de roon tiene ederson più bloccato ma non eccessivamente. Poi basta vedere i risultati per capire che l'assenza di de roon l'ha sempre sofferta soprattutto quando non aveva ederson.
Detto questo Cristante può fare benissimo quel lavoro secondo me e non è più lento dell'ultimo de roon, anche le stats e le heatmap sono molto simili e onestamente ad oggi se Rios Kone possono essere titolari nel caso arrivi El Aynoui io credo che il titolare sarebbe cristante.
Kone però non ha le caratteristiche di de roon, non gli appartiene proprio. Poi è evidente che in un'eventuale coppia Rios Kone quello più bloccato sarebbe il francese. Diciamo che la coppia Rios Kone ricalcherebbe di più ederson koop mentre El Aynoui Kone più de roon ederson, questo si può dire.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Se stiamo virando lontano da Rios non sarà colpa delle commissioni?
Non siamo la juve che può spendere quel che vuole lo stuolo dietro a David.
Magari l'anno prossimo, con un piazzamento Champions ne riparliamo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
So 10 giorni che c è ottimismo per Wesley
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi spendiamo 25 per una riserva?pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 16:34 nel caso arrivi El Aynoui io credo che il titolare sarebbe cristante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non ho capito, la coppia Kone El Aynoui sarebbe simile a De Roon Ederson? Ma, se non ho capito male, secondo te il titolare lo farebbe Cristante con El Ayanoui in panca?pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 16:34 Mia opinione:
Io credo che de roon faccia il de roon perché ha quelle caratteristiche, l'Atalanta quando non ha de roon mette pasalic ederson, prima era addirittura koopmeiners o freuler, e nessuno di questi fa quel lavoro. Senza de roon tiene ederson più bloccato ma non eccessivamente. Poi basta vedere i risultati per capire che l'assenza di de roon l'ha sempre sofferta soprattutto quando non aveva ederson.
Detto questo Cristante può fare benissimo quel lavoro secondo me e non è più lento dell'ultimo de roon, anche le stats e le heatmap sono molto simili e onestamente ad oggi se Rios Kone possono essere titolari nel caso arrivi El Aynoui io credo che il titolare sarebbe cristante.
Kone però non ha le caratteristiche di de roon, non gli appartiene proprio. Poi è evidente che in un'eventuale coppia Rios Kone quello più bloccato sarebbe il francese. Diciamo che la coppia Rios Kone ricalcherebbe di più ederson koop mentre El Aynoui Kone più de roon ederson, questo si può dire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ottimismo è il profumo della vita!!
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante lo hai pagato più di 30
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Chissà se matureranno le condizioni per il riscatto....il_noumeno ha scritto:Ufficiale