Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:15 Poi qualcuno mi spiegherà come si fa a dare ad un calciatore del genere oltre due milioni l’anno…manco fossimo la Babbo Natale & Co
Ecco. tra l'altro.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

dibbath ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:33 Prima di tutto calmati. Poi io intendo dire che non credo la Roma possa, sempre a causa del SA, fare tutti sti movimenti.
Ne facevo una situazione di..priorità. Celik come riserva ci può stare. Poi magari lo danno via e prendono due titolari che possono intercambiarsi. mammagari. . Io la vedo un attimino complessa.

Tutto qui.
Quello che pensi tu e' una tua opinione,come io ho espresso la mia.Ti ho anche scritto scusa ma chi lo dice,mi sembra molto garbatamente.Dattela tu una calmata magari.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

CoreDeRoma ha scritto: mar 18 giu 2024, 1:36 Io non capisco perché ancora non ci sono le foto di Ghisolfi con lo spritzino in mano sul lungo-lago di Como mentre discute con Ludi i dettagli della cessione di Belotti
Dicono che stia finendo di legare come una porchetta Kardcoso per regalarlo a Ludi :prego:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:36 Quello che pensi tu e' una tua opinione,come io ho espresso la mia.
mai detto di avere verità oggettive. Anzi.
Mike Foster ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:36 Ti ho anche scritto scusa ma chi lo dice,mi sembra molto garbatamente.
Ma io non me la sono mica presa per questa parte del tuo intervento. Me la sono "presa" per il tuo: due anni a fa la riserva ancora non ti ha convinto?
che mi sembrava ben poco garbata. Ma non è mia intenzione fare flame o litigare per una cosa sulla quale, probabilmente, la pensiamo pure alla stessa maniera.
Comunque se ho interpretato male il tono delle tue parole, ti chiedo scusa.
Probabilmente ho solo mal interpretato il tuo intervento.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Mike Foster ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:36 Quello che pensi tu e' una tua opinione,come io ho espresso la mia.Ti ho anche scritto scusa ma chi lo dice,mi sembra molto garbatamente.Dattela tu una calmata magari.
dibbath ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:33 Prima di tutto calmati. Poi io intendo dire che non credo la Roma possa, sempre a causa del SA, fare tutti sti movimenti.
Ne facevo una situazione di..priorità. Celik come riserva ci può stare. Poi magari lo danno via e prendono due titolari che possono intercambiarsi. mammagari. . Io la vedo un attimino complessa.

Tutto qui.
Quanto mi mancavano questi siparietti. asd asd
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

@dibbath @Mike Foster

vabbè solo 2 post di litigio, andate a cagà.... ma che è diventato sto forum? :D

"ma come c'eravamo incamerati così bene e tu a 2 anni hai spezzato" (cit.)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:09 Cifre da capogiro.
Beh, se era così forte poteva esplodere pure al Basilea e magari se lo vendevano loro a 50 questa estate, e tu ce ne prendevi 20.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Bove cosi come zalewski vanno prestati (oppure venduti mantenendone il controllo se serve flusso di cassa) e sostituiti con nuovi acquisti più forti
In questo modo loro giocano, e tu li potrai rivalutare il prossimo anno alla luce delle scadenze di elsha e paredes.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: mar 18 giu 2024, 12:47 Eh sì stessa cosa di vendere Calafiori a 2,5.
Calafiori è stato venduto a 997 mila euro. A 2,6 ci arrivi aggiungendo il 40% che ti ha girato il Basilea.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

dibbath ha scritto: mar 18 giu 2024, 13:43 mai detto di avere verità oggettive. Anzi.

Ma io non me la sono mica presa per questa parte del tuo intervento. Me la sono "presa" per il tuo: due anni a fa la riserva ancora non ti ha convinto?
che mi sembrava ben poco garbata. Ma non è mia intenzione fare flame o litigare per una cosa sulla quale, probabilmente, la pensiamo pure alla stessa maniera.
Comunque se ho interpretato male il tono delle tue parole, ti chiedo scusa.
Probabilmente ho solo mal interpretato il tuo intervento.
Ah quello può essere. :lol: Forse li sui due anni di Celik sono stato un po' brusco,ma e' più forte di me mi va il sangue al cervello quando si parla di Celik scusami. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 18 giu 2024, 14:08 Calafiori è stato venduto a 997 mila euro. A 2,6 ci arrivi aggiungendo il 40% che ti ha girato il Basilea.
Grazie @antoniocs ,mi dimentico sempre di specificarlo. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 18 giu 2024, 14:03 se lo vendevano loro a 50 questa estate, e tu ce ne prendevi 20.

Ma chi lo avrebbe riscattato a 50 dal Basilea?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Grazie [mention]antoniocs[/mention] ,mi dimentico sempre di specificarlo. :ok:
Pinto su suggerimento di José?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Più andiamo avanti, più è palese che i nomi fatti fuori dal circuito Romano-Di Marzio-redazione del Tempo (Biafora, Pes, Cirulli) siano esclusivo appannaggio dei procuratori intenti a cercare sistemazione per i propri assistiti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 18 giu 2024, 12:39 No Thuram è molto più dinamico. Io Bove lo terrei a prescindere, cmq.
Pure io ma se lo cedono evidentemente a Daniele non piace, come si è intuito dallo scarso utilizzo. Non capisco perché ma dev'essere così. E allora se porta 20M è giusto cederlo...
Thuram è superiore a Bove sia tecnicamente che atleticamente, anche se pure lui non è ancora maturo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi