[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: gio 23 mag 2024, 22:56 Il torino deve comunque arrivare nono se vuole avere un minimo di chance di andare in conference.
e comunque juric è un puzzone e non regala mai nulla, ricordatevi napoli-verona.
certo è che il rigore ai tempi supplementari è na beffa
sì ma vedi che il problema non è il torino, è che dopo oggi la fiorentina è matematica in europa e il 2 giugno ce va in vacanza a firenze. anzi, pure con l'istruzione dei suoi tifosi di perdere apposta, memore del ve saluta carnevale. e li capisco anche.

la nostra champions passava per non vittoria fiorentina oggi - non vittoria atalanta domenica - sconfitta della fiorentina in conference league che la portava a giocarsi tutto il 2 giugno.

il castello è crollato subito.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

karlem ha scritto: gio 23 mag 2024, 22:56 Er Mutandwa non è bastato.
Ovviamente era meglio il pareggio ma non sarei così catastrofista perché comunque il Torino deve vincere a Bergamo per garantirsi il nono posto che potrebbe valere la Conference.
sì e la fiorentina?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: gio 23 mag 2024, 22:59 Esatto. Romanista catastrofista ormai è slogan.
X a Bergamo, vittorie juve e Bologna e fine dei giochi
Daje
sai che però l'atalanta ha un'altra partita il 2 giugno?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:00 sì ma vedi che il problema non è il torino, è che dopo oggi la fiorentina è matematica in europa e il 2 giugno ce va in vacanza a firenze. anzi, pure con l'istruzione dei suoi tifosi di perdere apposta, memore del ve saluta carnevale. e li capisco anche.

la nostra champions passava per non vittoria fiorentina oggi - non vittoria atalanta domenica - sconfitta della fiorentina in conference league che la portava a giocarsi tutto il 2 giugno.

il castello è crollato subito.
Io cojone che c’ho sperato tutta la sera.
Ancora che non mi sono imparato.
45 anni buttati dentro un cazzo de cesso, veramente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tony Brando ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:01 sì e la fiorentina?
Se Juve e Bologna vincono ( ma credo anche se pareggiano) e l'Atalanta perde col Torino la partita con la Fiorentina è irrilevante.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Papinki78 ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:03 Io cojone che c’ho sperato tutta la sera.
Ancora che non mi sono imparato.
45 anni buttati dentro un cazzo de cesso, veramente.
io ho vagheggiato tutta la sera, ho acceso quando ho visto che erano al 95 pensando a una mezza pastetta visto che avevano subito pareggiato dopo il 2-1 e invece ho preso questa inculata che levati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

karlem ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:04 Se Juve e Bologna vincono ( ma credo anche se pareggiano) e l'Atalanta perde col Torino la partita con la Fiorentina è irrilevante.
non ho capito. spiegamelo come a un bambino di sei anni per favore.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

karlem ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:04 Se Juve e Bologna vincono ( ma credo anche se pareggiano) e l'Atalanta perde col Torino la partita con la Fiorentina è irrilevante.
Solo se Juve e Bologna vincono e l'Atalanta perde la Roma è in Champions, altrimenti c'è da aspettare l'ultimo recupero , a quel punto con poche speranze. Allo stato attuale una piccola speranza c'è ancora.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sta a -2

se juve e Bologna vincono va a -5 ed ha due partite, se ne pareggia una non le riprende
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

faro ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:09 sta a -2

se juve e Bologna vincono va a -5 ed ha due partite, se ne pareggia una non le riprende
Hai ragione, se Juve e Bologna vincono, ma devono farlo entrambe, e l'Atalanta non le vince entrambe, la Roma è in CL
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aggiungo:| impossibile che succeda, ma non per la statistica, per la politica pallonara
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Juve e Bologna hanno 2 punti e una partita in più. Se vincono l'ultima vanno a +5 e quindi o l'Atalanta le vince entrambe oppure resta quinta.
Se pareggiano e l'Atalanta perde col Torino può al massimo raggiungerle a pari punti ma se non sbaglio è ultima nella classifica avulsa e quindi resta lo stesso quinta.
Io sono ottimista perché non credo affatto che l'Atalanta ubriaca e demotivata le vincerà entrambe.
Anzi secondo me non ne vince manco una.
Ultima modifica di karlem il gio 23 mag 2024, 23:18, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Ma sti cazzi … obiettivo Bilbao

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

gran bello stadio anche
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

karlem ha scritto: gio 23 mag 2024, 23:13 Juve e Bologna hanno 2 punti e una partita in più. Se vincono l'ultima vanno a +5 e quindi o l'Atalanta le vince entrambe oppure resta quinta.
Se pareggiano e l'Atalanta perde col Torino può al massimo raggiungerle a pari punti ma se non sbaglio è ultima nella classifica avulsa e quindi resta lo stesso quinta.
Io sono ottimista perché non credo affatto che l'Atalanta ubriaca e demotivata le vincerà entrambe.
Anzi secondo me non ne vince manco una.
dobbiamo togliere dallo scenario la partita con la viola, sono tre punti sicuri. la juve deve per forza vincere perché con atalanta ha scontri favorevoli.

il bologna a genova non vincerà mai, hanno già fatto due feste e l'allenatore ha salutato se vanno a 69 all'atalanta servono 4 punti perché non ha scontri favorevoli con il bologna.

insomma siamo passati dallo sperare al pareggio con torino e viola, alla sconfitta col torino. ma non perderanno mai in casa col torino dai. io credo si potesse aspirare massimo a un pari.

verosimilmente domani sera già sapremo molto, se il bologna perde non ci sono più speranze.
Rispondi