No Thuram è molto più dinamico. Io Bove lo terrei a prescindere, cmq.rosromanista ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 12:28 Ragazzi scusate, aldilà del rallentamento di crescita di Bove e dei gusti personali, c'è da capire una cosa:
Se il Pisilli della situazione è utile per le sue caratteristiche a differenza di Bove, perché la Roma allora fa bene a cercare "un" Thuram?
Le caratteristiche del francese sono simili a quelle di Bove
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti tra quanto hai fatto con Frattesi (10 di quei 30m li hai pappati tu) e con Calafiori ci passa un oceano. Se la Roma avesse ora il 40% della rivendita di Calafiori che aveva al tempo del passaggio tra Basilea e Bologna ora ci staremmo leccando le mani (o per la prospetttiva dell'incasso o per quella di prenderlo a meno della concorrenza).jsl14 ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 12:38 A 20M non puoi fare altro.
Certo se fossero bravi a lasciarsi pure una % sulla rivendita sarebbe proprio un'operazione inattaccabile.
Il motivo per cui si criticano le operazioni Frattesi / Calafiori è perchè sono stati giocatori svenduti per 2 soldi che ora sono over 30M.
Se vendi Bove a 20M e ti diventa il nuovo Vieira non me la sentirei di muovere critiche
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh sì stessa cosa di vendere Calafiori a 2,5.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
A me rispetto al passato non piace questa tendenza a buttare i giovani della primavera.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 12:44 Ma infatti tra quanto hai fatto con Frattesi (10 di quei 30m li hai pappati tu) e con Calafiori ci passa un oceano. Se la Roma avesse ora il 40% della rivendita di Calafiori che aveva al tempo del passaggio tra Basilea e Bologna ora ci staremmo leccando le mani (o per la prospetttiva dell'incasso o per quella di prenderlo a meno della concorrenza).
A me per esempio non dispiaceva Tahirovic ma ovvio che se sei costretto a vendere devi fa pippa.
Prima io mi ricordo che guardavo la Serie B per vedere tutti i vari giocatori della Roma in prestito: ce ne stavano 5-6 a stagione ed era anche interessante.
Poi vedi la Juve che presta mezza squadra al Frosinone (che retrocede) e può rivenderseli. Noi o li cediamo a due lire o li facciamo marcire in primavera.
Ma che senso ha così?
Io sono d'accordo nello spendere nei giovani (ben venga il 2007 del levante) ma va fatto con criterio e i giovani va cercato di farli crescere
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai dovuto fare +60 con le plusvalenze negli ultimi due bilanci, non poteva andare altrimenti. Tra l'altro non potendo alzare il costo annuo della Rosa (per cui se mi vendo un titolare a 30 non ci posso comprare 3 giocatori da 10). Quindi i 2 fattori combinati ti hanno costretto a tracciare una linea netta tra i giocatori facenti parte del progetto tecnico e quelli utili al raggiungimento dell'obiettivo finanziario. Ora che le restrizioni sono allentate spero si cambi un po' il modus operandi.jsl14 ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 12:50 A me rispetto al passato non piace questa tendenza a buttare i giovani della primavera.
A me per esempio non dispiaceva Tahirovic ma ovvio che se sei costretto a vendere devi fa pippa.
Prima io mi ricordo che guardavo la Serie B per vedere tutti i vari giocatori della Roma in prestito: ce ne stavano 5-6 a stagione ed era anche interessante.
Poi vedi la Juve che presta mezza squadra al Frosinone (che retrocede) e può rivenderseli. Noi o li cediamo a due lire o li facciamo marcire in primavera.
Ma che senso ha così?
Io sono d'accordo nello spendere nei giovani (ben venga il 2007 del levante) ma va fatto con criterio e i giovani va cercato di farli crescere
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 18 giu 2024, 13:01, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
+ Il 40%
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Bove per crescere deve giocare, e pure tanto, grasso che cola se il prossimo anno fa 10/ partite da titolare con noi
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusa ma questo chi lo dice?Puoi benissimo comprare un titolare e prendere un vice con diritto di riscatto,se non ti convince non lo confermi,come ha fatto il Bologna con Kristiansen.Ancora con quella sega di Celik?Sono due anni che fa riserva e ancora non ti ha convinto?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Poi qualcuno mi spiegherà come si fa a dare ad un calciatore del genere oltre due milioni l’anno…manco fossimo la Babbo Natale & Co
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Prima di tutto calmati. Poi io intendo dire che non credo la Roma possa, sempre a causa del SA, fare tutti sti movimenti.Mike Foster ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 13:14 Scusa ma questo chi lo dice?Puoi benissimo comprare un titolare e prendere un vice con diritto di riscatto,se non ti convince non lo confermi,come ha fatto il Bologna con Kristiansen.Ancora con quella sega di Celik?Sono due anni che fa riserva e ancora non ti ha convinto?
Ne facevo una situazione di..priorità. Celik come riserva ci può stare. Poi magari lo danno via e prendono due titolari che possono intercambiarsi. mammagari. . Io la vedo un attimino complessa.
Tutto qui.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)