È notorio che la dignità è una peculiarità di pura razza italica.il_noumeno ha scritto:
Cronaca italiana
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema e'; un paese in cui un talk show "importante" e' condotto da un ottantenne reazionario
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lo avrei visto bene in M
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo che per lui M sarebbe per Matusalemme
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche merda
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Incassa per 3 anni il reddito di cittadinanza senza averne diritto: Riccardo Bossi condannato a 2 anni e 6 mesi
Riccardo Bossi, figlio del fondatore della Lega Umberto, è stato condannato in primo grado a 2 anni e 6 mesi. Secondo l’accusa, tra il 2020 e il 2023 avrebbe incassato 12.800 euro di reddito di cittadinanza senza averne diritto.
Riccardo Bossi, figlio del fondatore della Lega Umberto, è stato condannato in primo grado a 2 anni e 6 mesi. Secondo l’accusa, tra il 2020 e il 2023 avrebbe incassato 12.800 euro di reddito di cittadinanza senza averne diritto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gente malata di soldi.fiume ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 12:07 Incassa per 3 anni il reddito di cittadinanza senza averne diritto: Riccardo Bossi condannato a 2 anni e 6 mesi
Non capirò mai cosa passa per la testa ad uno che non ha bisogno di soldi, rovinarsi per “pochi spiccioli”
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà che abbia bisogno di soldi è fuori discussione a leggere gli articoli sulle sue performancesenza sensi ha scritto: ↑mer 15 gen 2025, 19:39 Gente malata di soldi.
Non capirò mai cosa passa per la testa ad uno che non ha bisogno di soldi, rovinarsi per “pochi spiccioli”
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
@il_noumeno
Sul telefono mi è rimasta la mappa delle aggressioni naziste e non la so togliere.
Ora, con tutto il bene, se cerco un ristorante in compagnia e me compaiono 72 svastiche non è che ce faccia proprio un figurone

.
Come se leva?
Sul telefono mi è rimasta la mappa delle aggressioni naziste e non la so togliere.
Ora, con tutto il bene, se cerco un ristorante in compagnia e me compaiono 72 svastiche non è che ce faccia proprio un figurone
Come se leva?
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma in che senso?

Metti un altro indirizzo, no? Non so che cazzo hai combinato, non è che quando apro Maps ho quella roba io eh
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sono riuscito a toglierla, non aprirò mai più la roba che mandiil_noumeno ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 11:27 Ma in che senso?![]()
![]()
Metti un altro indirizzo, no? Non so che cazzo hai combinato, non è che quando apro Maps ho quella roba io eh

Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Tie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
-
- Benaltrista
- Reactions: