ti ha fatto vedere in questi anni il suo apporto quale è. non ne può dare altro. e infatti è alla Roma e non al PSG o al Barcellona
secondo me questi profili non devono essere presi MAI PIU' in considerazione
non dimentico le giocate che ci hanno portato a Budapest. non ne ricordo altre però
Paulo Dybala
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà Gasperini è l'unico che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) rimetterlo in piedi. Parliamo di uno che ha regalato una seconda carriera a T. Motta dopo quasi 4 anni di infermeria e Perotti che ormai si stava ritirando. Poi io spero se ne vada a fare in culo domani (a meno che non si dimezzi l'ingaggio dopo aver giocato meno di metà dei minuti)...basano75 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 8:56 a me sembra che sto ragazzo giochi una partita su dieci. o no? e che lo stesso DDR se ne sarebbe liberato volentieri
e te ce lo vedi questo cristallo di boemia a rendere fisicamente con gasperini?
basta con questi equivoci garantiti. non ho mai parlato nè di pippe nè di infami
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Io non sono d’accordo. Dybala vale le 10 partite che gioca, offre al tifoso l’attesa della giocata, la speranza della vittoria. Quello paghi. Ed io lo pago volentieri.basano75 ha scritto: ↑dom 1 giu 2025, 8:56 a me sembra che sto ragazzo giochi una partita su dieci. o no? e che lo stesso DDR se ne sarebbe liberato volentieri
e te ce lo vedi questo cristallo di boemia a rendere fisicamente con gasperini?
basta con questi equivoci garantiti. non ho mai parlato nè di pippe nè di infami
Una squadra è fatta di equilibri e non vedo per quale motivo privarmene senza una valida alternativa.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.