Paulo Dybala

Rosa e staff
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da basano75 »

ti ha fatto vedere in questi anni il suo apporto quale è. non ne può dare altro. e infatti è alla Roma e non al PSG o al Barcellona

secondo me questi profili non devono essere presi MAI PIU' in considerazione

non dimentico le giocate che ci hanno portato a Budapest. non ne ricordo altre però
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:56 a me sembra che sto ragazzo giochi una partita su dieci. o no? e che lo stesso DDR se ne sarebbe liberato volentieri

e te ce lo vedi questo cristallo di boemia a rendere fisicamente con gasperini?

basta con questi equivoci garantiti. non ho mai parlato nè di pippe nè di infami
In realtà Gasperini è l'unico che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) rimetterlo in piedi. Parliamo di uno che ha regalato una seconda carriera a T. Motta dopo quasi 4 anni di infermeria e Perotti che ormai si stava ritirando. Poi io spero se ne vada a fare in culo domani (a meno che non si dimezzi l'ingaggio dopo aver giocato meno di metà dei minuti)...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 8:56 a me sembra che sto ragazzo giochi una partita su dieci. o no? e che lo stesso DDR se ne sarebbe liberato volentieri

e te ce lo vedi questo cristallo di boemia a rendere fisicamente con gasperini?

basta con questi equivoci garantiti. non ho mai parlato nè di pippe nè di infami
Io non sono d’accordo. Dybala vale le 10 partite che gioca, offre al tifoso l’attesa della giocata, la speranza della vittoria. Quello paghi. Ed io lo pago volentieri.
Una squadra è fatta di equilibri e non vedo per quale motivo privarmene senza una valida alternativa.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se spalma si inizia a ragionare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mar 10 giu 2025, 20:28 Se spalma si inizia a ragionare
E` uscita qualche notizia?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 10 giu 2025, 20:29 E` uscita qualche notizia?
Oggi sul Corsport c'era un articolo "Dybala operazione rinnovo" di Aliprandi

La prima notizia è che Florent Ghisolfi e Carlos Novel si sentono praticamente tutte le settimane per affrontare le questioni legate alla Joya. La seconda notizia è che hanno già fissato un appuntamento ai primi di luglio per cominciare a parlare seriamente e a quattr’occhi del prolungamento di contratto dell’argentino. Quindi allungando la sua permanenza nella Capitale e al tempo stesso spalmando quell’ingaggio da sette-otto milioni che era scattato oo scorso gennaio. Ciò significa che l’argentino non solo peserebbe meno nel bilancio annuale della Roma, ma verrebbe anche incontro alle diffi coltà economiche del club a causa di quel fair play finanziario che costringerà il club a sforzi nelle prossime due sessioni di mercato. Così le parti hanno messo in agenda un appuntamento a Trigoria il mese prossimo, contestualmente al recupero di Paulo dall’intervento al tendine semitendinoso della coscia sinistra lesionato lo scorso marzo.

PIÙ RESPONSABILITÀ. Un nuovo accordo che farebbe felici tutti: il giocatore e la dirigenza, che dopo le diffi coltà della scorsa estate non vuole più fare a meno di lui, ma anche la tifoseria e Gasperini. Il tecnico punterà su di lui sia per un ruolo da protagonista in campo sia per un fi dato leader fuori: Ranieri gli ha raccontato il lavoro svolto durante l’infortunio e ne è rimasto impressionato. A prescindere se qualcuno lascerà la Roma (Paredes è di nuovo cercato dal Boca, di Angeliño parliamo nella pagina accanto), la Joya avrà ancora più responsabilità nei confronti di un gruppo che dovrà abbracciare un nuovo progetto e uno spogliatoio con diversi cambiamenti. Ma Paulo non ha paura ed è pronto ad accettare la sfi da: la Roma è una famiglia.
Ultima modifica di antoniocs il mar 10 giu 2025, 20:37, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Grazie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

10 10 10 10
Daje Gasperi’
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Gioca una partita su dieci, altra leggenda metropolitana. Quest'anno, prima dell'infortunio a marzo (e relativa operazione) le ha giocate quasi tutte, con minutaggio variabile. Certamente NON una su dieci.

Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma vediamo in EL:

Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:34

non dimentico le giocate che ci hanno portato a Budapest. non ne ricordo altre però
Vabbè ma come fai a dire una cosa del genere
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Io, sommessamente, farei notare che il punto dirimente dovrebbe essere non le presenze in assoluto, ma le partite giocate alla Dybala...
Non è che stiamo parlando di Pisilli eh, per cui possiamo limitarci a registrare il dato statistico dei minuti giocati.
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: dom 1 giu 2025, 9:34 ti ha fatto vedere in questi anni il suo apporto quale è. non ne può dare altro. e infatti è alla Roma e non al PSG o al Barcellona

secondo me questi profili non devono essere presi MAI PIU' in considerazione

non c'e' manco da discutere sull'apporto del giocatore

prenderemo questi profili (ingaggi pesanti ed eta' avanzata o fragilita' cronica) quando dovremo passare dal secondo posto a tre punti al primo al lmite, oggi e' follia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: mar 10 giu 2025, 22:04 Io, sommessamente, farei notare che il punto dirimente dovrebbe essere non le presenze in assoluto, ma le partite giocate alla Dybala...
Non è che stiamo parlando di Pisilli eh, per cui possiamo limitarci a registrare il dato statistico dei minuti giocati.
Ma pure guardando i minuti giocati, sono il 40%dei minuti del campionato eppure sembra che Stachanov gli fa una pippa.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: mar 10 giu 2025, 20:28 Se spalma si inizia a ragionare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi