Alquanto inelegante e vergognoso. Accollare tutto a Ventura. Si vede la statura dell'uomo.LoryAsr98 ha scritto:Tavecchio:”È tutta colpa di Ventura, la non qualificazione, sono nervoso,non dormo da 4 giorni”......
A Tave, ma Vaffanculo
Nazionale italiana
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Campione
- Reactions:
L'errore piu grande e' stata che ha rinnovato il contratto ad agosto e quindi è stato molto difficile licenziare Ventura prima gli spareggi. Nessun rinnovo, licenzia Ventura a settembre o ottobre e prendere Ancelotti (o qualcuno competente) per i play-off. Andate in Russia.
Moggi ha detto ieri in un'intervista che inizialmente Lotito ha voluto Ventura per il dopo-Bielsa ma - al ultimo momento - ha deciso prendere Inzaghi invece e poi ha messo Ventura in nazionale. Sembra molto probabile.
La mia conclusione e' che Tavecchio non e' in grado di prendere un altro allenatore per la nazionale. Quindi deve dimettersi.
Moggi ha detto ieri in un'intervista che inizialmente Lotito ha voluto Ventura per il dopo-Bielsa ma - al ultimo momento - ha deciso prendere Inzaghi invece e poi ha messo Ventura in nazionale. Sembra molto probabile.
La mia conclusione e' che Tavecchio non e' in grado di prendere un altro allenatore per la nazionale. Quindi deve dimettersi.
-
- Campione
- Reactions:
Il 27 marzo prossimo l'italia viene a londra per giocare l'inghliterra in un'amichevole (questa la mia prima partita allo stadio, l'inghlterra 0:0 l'italia 15.11.1989 con il mio eroe il Principe in campo per gli azzurri.
Posso comprare un biglietto per la zone dello stadio per i tifosi ospiti ora?
Grazie.
Posso comprare un biglietto per la zone dello stadio per i tifosi ospiti ora?
Grazie.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
James ha scritto:L'errore piu grande e' stata che ha rinnovato il contratto ad agosto e quindi è stato molto difficile licenziare Ventura prima gli spareggi. Nessun rinnovo, licenzia Ventura a settembre o ottobre e prendere Ancelotti (o qualcuno competente) per i play-off. Andate in Russia.
Tavecchio si è incartato.
- voleva l'allenatore di "nome", e Ancelotti l'ha sfanculato.
- ha dato la colpa a Ventura, che però ufficialmente ha scelto lui.
lunedì che je racconta?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque tavecchio è una merda per salvare la sua poltrona scarica tutto su ventura
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:comunque tavecchio è una merda
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tavecchio è vicino alle Dimissioni
Tranne Ulivieri, gli si stanno rivoltando tutti contro.

Tranne Ulivieri, gli si stanno rivoltando tutti contro.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho imparato che in Italia al peggio non c'è mai fine, forse quello che viene dopo è ancora peggio. Io spero solo che il blocco di potere lotitiano sia definitivamente compromesso.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
sembra che la merda domani si dimetta, vediamo ora cosa decide di fare lotito 
in un mondo normale tutto in mano a tommasi dopo aver azzerato i vertici e si riparte da quello che decide lui , senza condizionamenti esterni e spintarelle di traverso della politica. serve una faccia nuova e uno che non sia solo per finta trasparente, anima candida sarebbe una bella botta di aria pura a quei livelli .

in un mondo normale tutto in mano a tommasi dopo aver azzerato i vertici e si riparte da quello che decide lui , senza condizionamenti esterni e spintarelle di traverso della politica. serve una faccia nuova e uno che non sia solo per finta trasparente, anima candida sarebbe una bella botta di aria pura a quei livelli .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Eh mi ricordavo bene a metà !callaghan ha scritto:La.Juve ha votato contro la prima volta ed a favore la seconda
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da quando ha preso il potere Lotito in FIGC (e Tavecchio e tutto il resto ne è stata la conseguenza) è stato l'inizio della fine. Spero abbiano tutti capito della necessità di voltare pagina e impedissero i suoi giochetti per tornare come consigliere...Luke Skywalker ha scritto:Ho imparato che in Italia al peggio non c'è mai fine, forse quello che viene dopo è ancora peggio. Io spero solo che il blocco di potere lotitiano sia definitivamente compromesso.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
domani quasi quasi vado a mangià lì dietro da kilo, voglio vedè un po' de facce de tolla.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Ho sentito parlare anche di una soluzione Collina. Personalmente la trovo interessante.
Il problema è che visti gli “elettori” è molto più probabile una soluzione di conservazione dello status quo e dei privilegi particolari. Speriamo bene
Il problema è che visti gli “elettori” è molto più probabile una soluzione di conservazione dello status quo e dei privilegi particolari. Speriamo bene
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio che poi il pranzo te se rimpone...postromantico ha scritto:domani quasi quasi vado a mangià lì dietro da kilo, voglio vedè un po' de facce de tolla.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Oppure se lo inculano loro appena ti giri
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"