Cronaca italiana

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È anche facile chiedersi se non bastava denunciarli anziché impiccarsi ma debbo supporre che per quel povero cristiano si era arrivati a livelli estremi con i tentativi di estorsione. Minimo veniva stalkerato ma minimo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 9 gen 2025, 13:17 Straw man fallacy tanto al chilo, tipico
E ci lamentiamo di Ghisolfi per gli ultimi acquisti?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

Immagine

pochi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cioè spiegami lei non lancia la bici e si becca 16 anni, a quello che la lancia gli dai ergastolo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 11 gen 2025, 9:50 Cioè spiegami lei non lancia la bici e si becca 16 anni, a quello che la lancia gli dai ergastolo?
Fosse per me sì, ma erano minori e purtroppo per una distorsione legislativa non glielo possono rifilare.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: sab 11 gen 2025, 9:50 Cioè spiegami lei non lancia la bici e si becca 16 anni, a quello che la lancia gli dai ergastolo?
A quello che l'ha lanciata hanno dato 10 anni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Appunto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

fiume ha scritto: A quello che l'ha lanciata hanno dato 10 anni
Il processo del "lanciatore" va rifatto su richiesta della cassazione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Si, inoltre lui si è avvalso del rito abbreviato mentre lei no
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

qixand ha scritto: gio 9 gen 2025, 11:30 E che c'è da rispondere? Se quelli avessero ammazzato qualcuno e i carabinieri fossero stati a fumare sarebbero stati da condannare senza nessun dubbio.
Ma ripeto, io mica dico che dovevano lasciarli andare, semplicemente non dovevano provare a speronarli a più riprese, perchè cadendo da un motorino si muore. Punto.
E quindi come si fermano due che scappano in moto o in scooter? Se li hanno speronati o sono andati dritti perché andavano come fulmini su delle strade strette e piene di macchine prendendosi tutti i rischi del caso lo vedremo. Certo è che in quei momenti nessuno può sapere se scappano perché sono passati con il rosso o perché hanno appena commesso un omicidio. Comunque li hanno fermati. Quei due delinquenti potevano investire una mamma con il passeggino o due anziani sulle strisce come è già successo.
Ultima modifica di Alfa70 il dom 12 gen 2025, 17:45, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Intanto ieri a San Lorenzo (dove abito) un'orda dei soliti professionisti dello sfascio hanno preso in ostaggio un quartiere a loro piacimento. Hanno preso di mira pure un discount il cui personale si è dovuto asserragliare dentro con tanto di avventori allibiti.
Poi i criminali squadristi sono gli altri...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Veramente pure a Torino e Bologna ma vabbè , so ragazzi, che ci vuoi fare...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pure nei paraggi di via delle cave hanno bloccato un quartiere, e lo fanno ogni anno, in ricordo di squadristi.
Ma non ricordo nessuno messaggio a riguardo.
Con gesti poco aderenti alla costituzione italiana, ma c'è un solo fermato che li ha chiamati per nome.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Non abito al Tuscolano, abito a San Lorenzo.
Quelli di ieri sicuramente tiravano bottiglie e bombe carta per strada nel pieno rispetto della Costituzione.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto: dom 12 gen 2025, 18:50 Pure nei paraggi di via delle cave hanno bloccato un quartiere, e lo fanno ogni anno, in ricordo di squadristi.
Ma non ricordo nessuno messaggio a riguardo.
Con gesti poco aderenti alla costituzione italiana, ma c'è un solo fermato che li ha chiamati per nome.

Sono degli ignoranti decelebrati che vanno ancora appresso a una cosa morta e sepolta 70 anni fa, ma non mi sembra che abbiano dato fuoco a cassonetti, sfasciato vetrine, imbrattato muri e vandalizzato un intero quartiere. Sono due cose veramente diverse e accomunarle mi sembra sbagliato. Nessuno giudica i teppisti di ieri per il loro credo politico, ma solo per la violenza e la devastazione che ultimamente ci costringono a subire e pagare.
In medio stat virtus
Rispondi