Obite Evan Ndicka

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obite Evan Ndicka

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 dic 2024, 2:23 vabbè si, questo è un altro discorso e sai bene quanto quella difesa a 3 mi facesse schifo e pietà
però diciamo che all'epoca trovavo proprio incomprensibile il fatto che giocasse llorente e non lui perchè secondo mourinho era troppo acerbo
considerando come sta messo dopo un anno e mezzo, non lo trovo più tanto assurdo
Llorente e` abbastanza mediocre come difensore ma a livello di pensiero calcistico sta` avanti sia a Mancini che a N'Dicka, non che ci voglia molto. Sarebbe pero` lecito aspettarsi che anche loro due facciano dei progressi da questo punto di vista, visto che gli anni passano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 dic 2024, 2:57 Llorente e` abbastanza mediocre come difensore ma a livello di pensiero calcistico sta` avanti sia a Mancini che a N'Dicka, non che ci voglia molto. Sarebbe pero` lecito aspettarsi che anche loro due facciano dei progressi da questo punto di vista, visto che gli anni passano.
Per me gli sta avanti anche come piedi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ripeto se lo vogliono real e udt facessero una bella asta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 dic 2024, 2:20 Mourinho lo scorso anno giocava semplicemente con un dc di troppo in campo, considerando che non aveva ne Smalling ne Hummels.
Pensa a juric che avendo hummels faceva giocare ndicka centrale e angelignolo braccetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Eppure lo scorso anno sembrava cresciuto tanto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 8 dic 2024, 9:05 Eppure lo scorso anno sembrava cresciuto tanto.
Può essere che paghi la confusione tattica di 4 allenatori in 10 mesi. A vederlo ora fa paura

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io questi grandi disastri non li vedo.
Gioca nella parte di campo più scoperta e in alcuni momenti è davvero solo da quella parte.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ndicka è partito braccetto con Mourinho a tre, è passato a fare il centrale a quattro con DDR, è diventato centrale a tre con Jurić e ora è tornato braccetto a tre. Il tutto, senza mai essere stato un leader difensivo (ciao Ivan), quanto piuttosto un giocatore che ha bisogno di un “governatore” accanto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

porcaccia ha scritto: dom 8 dic 2024, 9:12 Io questi grandi disastri non li vedo.
Gioca nella parte di campo più scoperta e in alcuni momenti è davvero solo da quella parte.
Porcaccia in quasi tutti i gol presi ultimamente c'è il suo zampino. Sembra molto insicuro

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

siamocosì ha scritto: dom 8 dic 2024, 9:13 Porcaccia in quasi tutti i gol presi ultimamente c'è il suo zampino. Sembra molto insicuro
Vediamo il calcio in modo differente, per la maggior parte dei gol sono figli di situazioni differenti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me con hummels al centro , ndicka braccetto sinistro e mancini braccetto destro la situazione mi sembra nettamente migliorata.
Mancini e ndicka non sono fatti per giocare titolari nella Roma con la difesa a 4, sono tutti e due buoni gregari fatti per stare accanto a un grande pilastro.
Il problema che hummels non ci puoi puntare a lungo , per forza di cose la Roma già da ora deve pensare a trovare un grande difensore centrale su cui puntare nei prossimi anni.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Da quando Juric lo ha "battezzato" si è involuto
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Aspetterei a bollarlo come pippa e venderlo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Abel ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:02 Aspetterei a bollarlo come pippa e venderlo
Pippa non è però prende veramente tanto di stipendio.
Per un'offerta dai 30 in su non lo venderesti?
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

jsl14 ha scritto: dom 8 dic 2024, 11:05 Pippa non è però prende veramente tanto di stipendio.
Per un'offerta dai 30 in su non lo venderesti?
Se c'è necessità di fare cassa sì, altrimenti aspetterei
Rispondi